La gallery di MaxerDany!

MaxerDany

Ace Trainer
Faccio un nuovo aggirnamento...

Porygon-Z+Kabutops+Onix=Kabutonix-Z

Mewtwo+Deoxys(Attacco)= Mewoxys(Attacco)

Dodrio+Staraptor=Dodriaptor

Feebas+Magikarp=Feekarp

Mamoswine+Lapras=Mamopras

Victini+Keldeo=Victildeo

Keldeo+Victini=Keldectini

Meloetta(Canto)+Gardevoir+Mismagius=Melogiusvoir(Canto)

Qui non ho più scuse... Quando le ho fatte, ormai non ero più un principiante... Sono accette richieste! ^^
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Bellissimi tutti, ma specialmente
victildeo_by_maxerdany1996-d4xtuys.png
 

Ðrake

Passante
ora ti faccio una richiesta v.v ( cosi mi vendico di tutte quelle assurde che mi hai fatto tu ! no scherzo XD )

lopunny+gardevoir+Mienshao con una colorazione sul ghiacco, se vuoi fare tutto lo sprite ghiacco o solo alcuni particolari, vedi tu. Good luck davvero !
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Rispondo nelle citazioni per comodità.

Finalmente ho trovato il tempo per un aggiornamento...

Dragonite+Charizard+Garchomp=Dragochompzard

Bello, ma io avrei colorato l'interno delle ali con un colore diverso

Porygon-Z+Rhyperior+Gliscor=Gliscorior-Z

Bello :)

Bronzong+Golurk+Drapion=Bronzurkpion

Bellino

Porygon-Z+Braviary+Dodrio=Dodriary-Z

Bello/Lolloso

Darkrai+Magmortar=Darkmortar

Figo :D

Porygon-Z+Gallade-Alakazam=Gallakazam-Z

WTF? EPICO!

Ferrothorn+Ariados+Galvantula=Ferrontulados

Bello!

Porygon-Z+Scizor+Ledian=Lediazor-Z

Non so perché, ma mi fa ridere :'D
Faccio un nuovo aggirnamento...

Porygon-Z+Kabutops+Onix=Kabutonix-Z

Bellino

Mewtwo+Deoxys(Attacco)= Mewoxys(Attacco)

Ganzo à.à

Dodrio+Staraptor=Dodriaptor

EPICO! O_O

Feebas+Magikarp=Feekarp

...mi sembra quasi reale
default_WUWdc.gif


Mamoswine+Lapras=Mamopras

FANTASTICO! Ma ti consiglierei di togliere le pinne :)

Victini+Keldeo=Victildeo

Bello

Keldeo+Victini=Keldectini

Il mio preferito :D

Meloetta(Canto)+Gardevoir+Mismagius=Melogiusvoir(Canto)

Un po' strano, ma accettabile :)

Qui non ho più scuse... Quando le ho fatte, ormai non ero più un principiante... Sono accette richieste! ^^
 

MaxerDany

Ace Trainer
Nuovo aggiornamento! Purtroppo non sono stato in grado di fare la richiesta di Drake... Lopunny, Gardevoir e Mienshao non hanno nulla in comune e le loro parti del corpo sono troppo differenti, idem per le loro posizioni.

Aggiorno con le mie ultime fusion...

Arcanineteles




fC0Ss.png



Fusione tra Arcanine e Ninetales: Probabilmente una delle fusion migliori che abbia mai fatto!



In più un mio amico mi ha fatto queste 4 richieste... Dicendo che in totale ne avrebbe fatte 101, una più difficile dell'altra... Partendo dal Livello 0 fino al Livello 100! Quindi non accetto richieste perchè sono troppo carico... Fatta eccezione se volete che vi crei una fusion per inserirla nella firma o cose del genere...

Dragobite




rPbEu.png



Fusione tra Dragonite e Gabite: Sembra un Gabite obeso lo so... Questo era il Livello 0.




Dwebblesect




ZRSV3.png



Fusione tra Parasect e Dwebble: L'unico difetto di questa fusion è che gli effetti rocciosi sono stati fatti male... Questo era il Livello 1.




Rotygon-Z




bX6JF.png



Fusione tra Porygon-Z e Rotom: Questa mi è uscita insolitamente bene... Ma secondo me ha qualche difetto... Questo era il Livello 2.




Magnegon2




jfCCT.png



Fusione tra Porygon2 e Magnemite: Anche questa penso che non sia uscita male... Poi giudicate voi! Questo era il Livello 3.



Fine aggiornamento... Come detto prima non accetto richieste fatta eccezione di richieste personali. Se volete invece utilizzare una mia fusion (magari per Halloween) basta chiedere! Infine ditemi se ho sbagliato qualcosa e datemi un vostro giudizio!

Grazie per aver visitato la mia gallery!

^^​
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Tutte bellissimissime, in particolare le prime tre... eccetto Rotygon-Z à.à (ma sei fissato con Porygon-Z tu D: )
 

MaxerDany

Ace Trainer
Nuovo aggiornamento!

Hopponix




oZ49l.png



Fusione tra Hoppip e Onix: Una schifo di fusion fatta su richiesta, sembra un pomodoro geneticamente modificato, ma cos'altro potevo fare? lol




Serpentei




p1xnV.png



Fusione tra Entei e Serperior: Una strana fusion fatta su richiesta, sono riuscito a fare ben poco vita la difficoltà della richiesta...




Girazard




GFZ5T.png



Fusione tra Charizard, Giratina Forma Origine e Alterata: Fusion che ho fatto per un contest, ancora devo sapere in che posizione sono arrivato, ma dato che fa schifo non arriverò molto lontano.




Grazie per aver visitato la mia gallery!

^^​
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

MaxerDany

Ace Trainer
Bella ^^ ma avresti dovuto attaccare meglio le orecchie!
Grazie! ^^ Non è stato facile mettere delle orecchie così grosse su un corpo così piccolo... Ho fatto il possibile. Spero che mi farai in futuro altre richieste! ^^

EDIT: Non potendo fare doppio post, aggiorno editando il vecchi messaggio.

Pikakarp




2mQwH.png



Fusione tra Pikachu e Magikarp: Fatta su richiesta, questa fusion è un abominio. Proprio brutta. Con questa fusion, Pikachu è diventato Sommo come Magikarp! XD




Swelraptuno




vFiTc.png



Fusinoe tra Swellow, Staraptor e Articuno: Fusion fatta su richiesta, forse una delle migliori che abbia mai fatto. Anche se ha qualche piccola imperfezione.




Grouvicivile




2jj5G.png



Fusione tra Groudon, Regice e Grovyle: Fusion fatta su richiesta, davvero terribile, ma ho fatto il possibile data la difficoltà.



Se volete, fatemi pure qualche richiesta!

Grazie per aver visitato la mia gallery!

^^​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom