1° Fake! Tremandamente potente...

Razile

Rappresentante di classe
So che l'immagine è un po piccola,ma nn ho trovato meglio
default_chirolp_gusun.gif


Che ne dite?postate comenti!

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che come tu stesso hai fatto notare è assurdamente potente 
default_chirolp_gusun.gif


Poi: font troppo grossi (per quale stracazzo di motivo il nome è tutto in maiuscolo?) ed energie (specie quella buio) tagliate maluccio... Devi fare pratica, secondo me, però. Come prima non c'è male.

Io più non posso dirti, ho maledettamente perso occhio.
 

Razile

Rappresentante di classe
le energie nn le ho tagliate io... erano gia cosi,ma il nome nn va tutto in maiuscolo
default_chirolp_gusun.gif
e come font grossi? quali?
 

Jeel

Zoidberg
TRZ ha scritto:
le energie nn le ho tagliate io... erano gia cosi,ma il nome nn va tutto in maiuscolo
default_chirolp_gusun.gif
e come font grossi? quali?
TRZ va tutto in maiuscolo, Charizard no. Va scritto come hai scritto TRZ Charmeleon sotto in pratica. L'illustratore non deve andare in bold, il testo di Siccità è completamente sballato secondo la grammatica del tcg, dovrebbe essere qualcosa del tipo "Se il Pokémon difensore è di tipo [W] e infligge danno da combattimento a TRZ Charizard, dimezza il danno di quell'attacco arrotondando per eccesso\difetto alla decina più vicina", ma credo che anche così sia sbagliato. Inoltre il nome del Poké-Body stesso dovrebbe andare in verde.
 

luca.bravi

Zoidberg
The Raziel ha scritto:
So che l'immagine è un po piccola,ma nn ho trovato meglio :P

Che ne dite?postate comenti!
Secondo me sarebbe meglio mettere a siccità "se l'attaco del pokemon difensore è di tipo acqua il danno viene dimezzato (senza applicare debolezza o resistenza).
 
Top Bottom