Darkmaster

deoxis,suicune,jirachi...e nosepass???

16 risposte in questa discussione

scusate per la domanda un pò stupida ma....dove si trova nosepass???;)

nella grotta rocciosa non lo trovo, è per caso come bagon che si trova solo in un preciso punto???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Rock smash

Link di questo messaggio

Rock smash

senza aver usato flash.

Link di questo messaggio

allora:

-è inutile sparare lì nomi in in inglese senza specificare, alcuni potrebbero non capire...(e comunque non mi pare costino così tanto 3-4 parole in più ;) )

dannoso sparare cazzate....MI DITE PERCHE' NON DOVREI USARE FLASH???

si cattura benissimo (e ci si arriva prima ;); ) anche illuminando la grotta...

comunque in pratica nosepass si trova facendo spaccaroccia nella grotta sopra bluruvia, ma è MOLTO raro

ti conviene salvare davanti ai sassi

spaccarli finchè non appare

se li hai spaccati tutti senza che sia apparso spegni e riaccendi (fai prima rispetto a uscire e rientrare)

Link di questo messaggio

allora:

-è inutile sparare lì nomi in in inglese senza specificare, alcuni potrebbero non capire...(e comunque non mi pare costino così tanto 3-4 parole in più ;) )

dannoso sparare cazzate....MI DITE PERCHE' NON DOVREI USARE FLASH???

si cattura benissimo (e ci si arriva prima ;); ) anche illuminando la grotta...

comunque in pratica nosepass si trova facendo spaccaroccia nella grotta sopra bluruvia, ma è MOLTO raro

ti conviene salvare davanti ai sassi

spaccarli finchè non appare

se li hai spaccati tutti senza che sia apparso spegni e riaccendi (fai prima rispetto a uscire e rientrare)

Sono pienamente daccordo, in più aggiungo che trattandosi di smeraldo, puoi portarti un pokemon con pressione\trappoarena per rendere la ricerca meno lunga... ti garantisco che funziona.

Link di questo messaggio

Sono pienamente daccordo, in più aggiungo che trattandosi di smeraldo, puoi portarti un pokemon con pressione\trappoarena per rendere la ricerca meno lunga... ti garantisco che funziona.

pressione non c'entra nulla...diminuisce le possibilità di trovare pokemon di livello "alto" (cosa poi significhi quell' "alto" non ne ho proprio idea)

però sul trappoarena hai proprio ragione...

Link di questo messaggio

pressione non c'entra nulla...diminuisce le possibilità di trovare pokemon di livello "alto" (cosa poi significhi quell' "alto" non ne ho proprio idea)

però sul trappoarena hai proprio ragione...

No no, Serebii equipara pressione e trappoarena in relazione a quell'effetto...:

Pressure & Arena Trap

The Ability Pressure doubles the usage of PP by Opponent and Arena Trap prevents opponent from running. Well in Emerald, they both also, if you have them in your team, make Wild Pokémon more common

Link di questo messaggio

Questo effetto penso che sia riferito a prepotenza non a pressione

Link di questo messaggio

grazie mille! ;)

io pensavo che si trovasse cercando... ;);

P.S.:ma pressione non fa usare più PP all'avversario?!? ;_;

P.P.S.:stamattina ho trovato due plusle e un volbeat! ;_;;

Link di questo messaggio

grazie mille! ;)

io pensavo che si trovasse cercando... ;);

P.S.:ma pressione non fa usare più PP all'avversario?!? ;_;

P.P.S.:stamattina ho trovato due plusle e un volbeat! ;_;;

L'effetto di pressione nella lotta è quello di cui parli tu, ma in smeraldo alcune abilità hanno effetti anche fuori dalla lotta, quarda qui

Link di questo messaggio

scusami tanto ma non si può avere in italiano??? ;)

sai non ci caspisco una mazza!

Link di questo messaggio

va bene....

hei,prima haunter mi ha scritto:"guarda qui" ho cliccato e a destra di quel forum c'era "MIRAGE ISLAND" ci ho cliccato e dalle immagini mi è sembrato di capire che lì ci si possa andare senza codici e strani biglietti... è vero? ;)

Link di questo messaggio

Eh si, anzi, i metodi veri e "ufficiali" non prevedono l'uso di codici.......altrimenti non avrebbe senso.

E i biglietti riguardano solo alcuni pokemon rari.

Per l'isola miraggio comunque è solo questione di fortuna, non si può far nulla per facilitarne la comparsa.

P.S. cerchiamo di restare in topic però....se hai altri dubbi apri dei nuovi topic appositi, è meglio

Link di questo messaggio

grazie lo farò!!!

comunque le rocce contenenti nosepass si trovano dentro o fuori la grotta rocciosa?

a no niente l'ho trovato

Link di questo messaggio

hem, fuori la grotta non trovi massi da spaccare.

E' raro, ci vuole pazienza. Dopo che le rompi tutte, sali per una scaletta qualunque e poi torna indietro, in modo da diavere le stesse rocce "rigenerate", su cui provare ancora.

Link di questo messaggio