NUOVE EEVEE-LUTIONS

Jack

boh
scusate non sapevo dove postare la discussione...ho trovato un'immagine in internet con delle evoluzioni di eevee ognuna di tipo diverso...ovviamente non sono vere(YOU DON'T SAY) però mi sembrano molto carine e volevo sentire i vostri pareri... :D (se c'è già un topic analogo eliminatela...)

182349_314872835259889_169800026433838_706208_104503817_n.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Solo la Bug la trovo forzata, mentre invece secondo me tutte le altre sono credibilissime... Magari fossero inserite nei prossimi titoli.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Belle tutte quante, solo che non mi attira tanto la forma Spettro( ̄▽ ̄)・・・
 

Unmei91

Passante
Veleno e drago sono bellissime ! Penso che le porterei sempre con me :)

bug non mi piace molto, e spettro.. sembra troppo una mummia, meglio qualcosa di evanescente second me !
 

Jack

boh
a me piacciono molto tutte, in particolare quella drago e quella acciaio....magari venissero inserite nel gioco <3 sarebbe una ficata assurda!!!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Belle, belle.

A prima vista mi sembravano tutte un po' troppo simili fra loro, poi ho fatto il confronto con le originali, e ho capito che stanno bene così.

Terra e Lotta sono carinissime!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
L'avevo già vista anche io su Facebook! XD

Comunque la poison sarebbe potuta andare bene anche come ghost secondo me. La bug è quella che mi garba di più, molto figa. Mentre la ground mi fa assolutamente ribrezzo! XD

La flying somiglia troppo ad altaria, ma comunque ce ne vorrebbe di fantasia ad immaginare un Evee versione volante!

La normal non mi convince per niente, cioè è solo un fan art figo di Evee! XD
 

U.T.

Star
Mi piace solo la Steel. Troppo prevedibili le altre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Non sono male, però in confronto a quelle originali, fanno schifo! Però devo dire che nuove evo di Eevee non mi dispiacerebbero affatto...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono molto belli, ma ha ragione Carma, quella di tipo Coleottero è troppo forzata, e poi si vede che sono state disegnate con uno stile differenti da quelle ufficiali.
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
A prima vista sembravano carine.. Riguardandole un po' meno. Certo, un applauso a chi li ha disegnati perché sono veramente realistici come sprite (tranne alcuni che come già detto sono proprio forzati...), ma non mi piacciono molto... Comunque, quoto. Vedere nuove Eveelutions sarebbe davvero carino, anche se credo dovremmo aspettare una prossima generazione..
 

~Malù

Passante
Le avevo vista qualche settimana fa, son bellissime. *-* Le miglior eeveelutions.

Quella che piace un pelino di meno è la drago.
 

FRANCES488

EVANGELION!
le ultime 7 evoluzioni sono piu credibili!

Sarebbe bello una evoluzione segreta di evve al liv 100 che diventa evolto norm!
 

Shadow Wind

......
Sono certamente criticabili (positivamente e negativamente) tutte, ma sono pur sempre del fan art. Comunque mi piacciono molto quella drago e quella acciaio
 
Top Bottom