rocky4got10

La ragazza del Centro PKMN di Plumbeopoli che chiede il nostro profilo?

7 risposte in questa discussione

Ciao! Vorrei sapere se la ragazza del centro pkmn di Plumbeopoli che ci chiede di scrivere il nostro profilo nasconde qualche segreto (tipo quello del sondaggio dei PokéMarket che serve ad attivare il Dono Segreto!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sì, devi dire "wifi connection - insieme in link" se la memoria non mi inganna, ed abiliti il dono segreto come su rubino/zaffiro.

Link di questo messaggio

Questa cosa bisogna dirla al sondaggio dei Pokémon Market! E, come hai detto tu, abilita il Dono Segreto! Il mio dubbio invece riguarda la ragazza del centro Pokémon di Plumbeopoli che ti chiede il tuo "profilo"!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ops, ho confuso i due edifici.

penso sia solamente quello che compare sulla tua scheda allenatore, o forse in wireless..

Link di questo messaggio

Ah ok! Ti ringrazio!

Scusa ho una domanda Off Topic, ma per cui non credo valga la pena aprire un topic... Volevo sapere se con Verde Foglia si può giocare o scambiare online... Magari rispondimi per MP così cancello questo post!

Link di questo messaggio

non si muore per una domanda ot: comunque solo su emulatore :P

Link di questo messaggio

Ok, ti ho mandato un MP comunque... Ma ora che mi hai detto che con l'emulatore si potrebbe giocare online mi sa che dovrò farti qualche altra domanda xD comunque non su questo topic! Grazie mille per le risposte!

Link di questo messaggio