Carmageddon

[Nintendogs] Ragazzi, che culo! XD

95 risposte in questa discussione

Ho trovato l'elicottero da guerra!  ;_;:grr: E' uno spasso farlo volare, anche se il mio carlino per ora ne sembra terrorizzato  ;_;

Per chi ha il gioco: quali regali preziosi avete trovato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io ho trovato l'elicottero normale e da guerra, ma quello da guerra me lo ha venduto mio cugino, che sfiga  ;_;

Link di questo messaggio

io ho l'alieno 600 euro

Link di questo messaggio

Azz, credevo che l'elicottero da guerra fosse l'oggetto più costoso  ;_;

E chi ha preso l'arredamento giapponese? Mi chiedo se è bello poi da vedere, dato che sto per raggiungere la fatidica somma di 5000 euro...

Link di questo messaggio

eh molto carno il giappone,però ora ho la spiaggia! ;_;

Link di questo messaggio

Ho comprato l'arredamento giapponese....mi è apparsa la scritta "bisogna avere un po' di pazienza..i lavori si stanno ultimando"....ma quando è pronto? E' un'ora che aspetto e non succede niente...! ;_;

Inoltre: una volta comprato un arredamento, non si può tornare a quello precedente?

Link di questo messaggio

x l'arredamento devi aspettare 24 ore. Per tornare al tuo vecchio arredamento quando vuoi ci torni non pagando nulla!;_;

Link di questo messaggio

ARGH, 24 ore?  ;_; Io fino adesso non stavo salvando proprio perché volevo prima vederlo, sto arredamento, così se non mi piaceva, spegnevo e avevo ancora i miei 5.000 euro....che per averli ho dovuto far fare il giro del mondo a piedi al mio povero carlino  ;_; (vabbè, ovviamente gli ho anche fatto far gare -per un punto non è diventato Super Campione nella prova del disco!)

Amen, salverò e spegnerò...

Ma per tornare ad un vecchio arredamento viene sbloccata una casellina nuova nelle opzioni? (perché vedo due spazi vuoti vicino alla casella "Cura")

Link di questo messaggio

Ma per tornare ad un vecchio arredamento viene sbloccata una casellina nuova nelle opzioni? (perché vedo due spazi vuoti vicino alla casella "Cura")

Saranno semplicemente presenti gli arredamenti vecchi a gratis nel negozio.

Link di questo messaggio

Carma, non hai ancora visto la scrivania degli oggetti allora.... :°D

20.000€ [cioè, una scrivania costa più di un arredamento X°°°°°D]

Io ho l'arredamento Antico Giappone... Da paura! Fighissimo

Link di questo messaggio

voi quanti punti avete? io in circa una settimana ne ho fatti 4000... ho un Terrier Retriver e un Pastore Tedesco.

di oggetti rari per ora ho solo il Cappello di Mario (mitica la descrizione... "tipico cappello usato dagli idraulici baffuti" XD) ma voglio assolutamente il kart radiocomandato.

Link di questo messaggio

Io in 12 giorni ho fatto 5500 punti circa, anche io ho trovato il cappello di mario, però l'ho venduto assieme a tutto il ciarpame che ho trovato -ho tenuto solo l'elicottero e un collare giapponese.

Pum: Non sapevo che avevi nintendogs anche tu!

Googlando ho letto che se si trova un certo libro si sblocca la razza Jack Russell, mentre se si trova il cappello da pompiere si sblocca il dalmata....ma anche a me piacerebbe trovare il kart!

Link di questo messaggio

sì, ho visto su gamefaqs che trovando il "Jack Russel Book" sblocchi il Jack Russel Terrier... e col cappello da pompiere il dalmata.

i vostri cani vanno d'accordo fra di loro? i miei adorano addormentarsi uno appoggiato all'altro  ;_;

Link di questo messaggio

Io ne ho ancora uno solo...e credo rimarrà tale perché non avrei balle di dar da mangiare e bere due volte °_°

Comunque stamattina alle 6,20 circa (stavo finendo il mio turno di notte) ho trovato...un lingotto d'oro che ho potuto vendere per ben 2000 euro!!! Che sia questo, l'oggetto più costoso?  ;_;

Link di questo messaggio
Comunque stamattina alle 6' date='20 circa (stavo finendo il mio turno di notte) ho trovato...un [b']lingotto d'oro[/b] che ho potuto vendere per ben 2000 euro!!! Che sia questo, l'oggetto più costoso?  ;_;

credo di si,io avevo trovato il lingotto d'argento che ho venduto per 1000 euro...

*Il quote va col nick tra le parentesi (NdCarmageddon)*

Link di questo messaggio

Carma, se hai due cagnolini, quando usi per esempio le crocchette, te ne usa due confezioni invece di una e le mette in una ciotola sola, così i cani mangiano insieme... basta stare attenti a dargli da mangiare quando hanno tutti e due molta fame, così non viene sprecato. certo, devi spendere il doppio dei soldi in cibo, ma puoi anche fare il doppio delle gare e delle passeggiate ;_;

Link di questo messaggio

Io ho circa 8000 punti...ma poi ho lasciato stare per un pò...ma calcolate ke quegli 8000 punti li ho fatti in 8 giorni °°

facevo 1000 punti al giorno tra passeggiate e gare °°

poi facevo 6000€ al giorno, perkè il mio cane vinceva 3 volte la grandi campioni di obbedienza...

ho circa 36000€ in tutto...anke io ho preso il giapponese...

Ma come funziona 'sto arredamento scrivania?°° ke è?

io tengo l'arredamento giapponese e posso adare a vedere la scrivania o la casa si arreda come se fosse una scrivania? O_o'''

OMG...vado a giocare a nintendogs...mi è tornata la voglia!!!  ;_;

Link di questo messaggio

Ho sentito dire che la scrivania è molto grande e fa sembrare il cane piccolo piccolo....

Comunque la sagra del gran culo continua: ho appena trovato il cappello da pompiere, sbloccando così il dalmata!! Ma mi piacerebbe molto sbloccare il jack russell, è troppo carino!

Ho visto i dalmata all'allevamento: secondo me li hanno fatti un po' troppo "grossetti"...comunque sono simpatici.

Link di questo messaggio

uffa, il mio cane non fa che trovare Palline da tennis... oggi era la sesta...

Link di questo messaggio

Ho sentito dire che la scrivania è molto grande e fa sembrare il cane piccolo piccolo....

Comunque la sagra del gran culo continua: ho appena trovato il cappello da pompiere, sbloccando così il dalmata!! Ma mi piacerebbe molto sbloccare il jack russell, è troppo carino!

Ho visto i dalmata all'allevamento: secondo me li hanno fatti un po' troppo "grossetti"...comunque sono simpatici.

O_O

O_O

O_O

...

riesci a postare una foto dei dalmata?

Link di questo messaggio

riesci a postare una foto dei dalmata?

Ma tu mica eri uno di quelli che aveva trovato il cappello da pompiere?

Link di questo messaggio

no,avevo trovato l'altro cucciolo,cioè avevo trovato il libro...

Link di questo messaggio

Ecco qui una foto ^_^

Comunque anche io ho trovato un mucchio di ciarpame, difatti bisogna andare mooolto in giro!

Link di questo messaggio

hai proprio ragione,è veramente...paffuto!

cmq è belissimo...;_;

Link di questo messaggio

Io però avrei preferito il Jack Russell...voglio trovare quel benedetto libro che me li sblocca!

Link di questo messaggio

il dalmata è un pò grassottello ma è carinissimo!

qualcuno mi spiega che diavolo è il suono che si sente con la "Scatola Dizionario"?

Link di questo messaggio

scusate,ma è normale che mi sia sparita dall'elenco degli oggetti la pallina musicale preferita dal mio ciuaua?

forse se usi troppo un'oggetto questo si rompe?

sigh,rivojo la mia pallinaaaaaaaaahh...

Link di questo messaggio

la pallina sono ra la trovi fra gli oggetti "Sport", ne è che la cerchi invece fra gli altri ogg...?

Link di questo messaggio

Magari scorri con la freccia: forse hai tanti oggetti e la pallina ti è finita in fondo!

Ho trovato la lista completa di tutti gli oggetti: forse la traduco!

Link di questo messaggio

Magari scorri con la freccia: forse hai tanti oggetti e la pallina ti è finita in fondo!

Ho trovato la lista completa di tutti gli oggetti: forse la traduco!

aveva ragione carma:era in coda a tutto!

mi preoccupavo perchè di solito era tra i primi... ;_;

Link di questo messaggio