MasterMark

Sono il solito!!!! (riguardo agli acessori dell'iPod Touch)

13 risposte in questa discussione

(modificato)

Ieri, mentre ero arrabbiato per un gioco (cosa da idiota), mi è capitato di "rompere" il caricabatterie dell'iPod Touch. Qualcuno saprebbe aiutarmi, di nuovo!!!!

P.S.: Io ne ho un altro ma, se non uso quello "rotto" mio padre si innervosisce.

Aiuto!!!!! :argh: :argh: ;_; ;_;

Modificato da MarcoC98

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

non ho capito cosa ti serve, vuoi che te ne regaliamo uno nuovo?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No!!!! Mi serve solo sapere come ripararlo. Tutto qui.

Link di questo messaggio

http://www.amazon.it...37187755&sr=8-1

non ti conviene cercare di ripararlo (e chiedere su un forum aiuto per farlo non mi sembra l'idea migliore...), ti conviene comprarne uno nuovo, per quel che costano...

Link di questo messaggio

Capace che a seconda di come si sia rotto va a tentare di ripararlo, lo utilizza nuovamente e gli si fonde in mano...

Link di questo messaggio

o si fonde la mano

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

http://www.amazon.it...37187755&sr=8-1

non ti conviene cercare di ripararlo (e chiedere su un forum aiuto per farlo non mi sembra l'idea migliore...), ti conviene comprarne uno nuovo, per quel che costano...

Ho capito....ma mio padre si arrabbierebbe se glielo dicessi: lo abbiamo comprato da poco.

Comunque è l'ultimo caricabatterie che abbiamo visto. L'altro che abbiamo carica l'iPod Touch solo al computer.

Link di questo messaggio

Ma come pretendi che ti si possa aiutare col grandissimo dettaglio tecnico che offri nelle tue richieste d'aiuto? Secondariamente, sei così sveglio da rompere un oggetto elettronico nuovo per via d'un raptus d'ira, quanto potrai essere in grado di ripararlo con successo senza che prenda fuoco? Dai, siamo obiettivi, o descrivi [possibilmente con foto] cosa gli è successo e allora, FORSE, ti si potrà dare una mano o mettiti l'anima in pace e comprane un altro.

Link di questo messaggio

(modificato)

Allora, il cavo che attacca l'iPod Touch si è curvato e non me lo carica più. Sapete come mettere un'immagine?

Modificato da MarcoC98

Link di questo messaggio

(modificato)

Hai rotto l'iPod e sei ancora vivo, non credo sia importante, a questo punto, il carica batterie.

Modificato da DaTs

Link di questo messaggio

Ho capito....ma mio padre si arrabbierebbe se glielo dicessi: lo abbiamo comprato da poco.

Comunque è l'ultimo caricabatterie che abbiamo visto. L'altro che abbiamo carica l'iPod Touch solo al computer.

ok, il caricatore a presa di corrente costerà comunque meno di 10 euro.

"riparare" quello che hai richiede strumenti adatti, precisione e conoscenza di ciò che si sta facendo, quindi ancora una volta ti sconsiglio fortemente di provarci, anche perché, dovendolo collegare a una presa di corrente, c'è un GROSSO rischio che qualcosa non vada come dovrebbe.

l'unica alternativa è comprarne uno nuovo. dillo a tuo padre, e in futuro cerca di dare più valore a ciò che possiedi.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Va bene, ci proverò.

P.S.: Mio padre non è per niente paziente.

Link di questo messaggio
P.S.: Mio padre non è per niente paziente.

Non lo sarei neanch'io, con un figlio che ogni due per tre mi porta tecnologia devastata...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio