LordRebelExtravaganza

Fifa street

16 risposte in questa discussione

Solo ieri giocandoci con un mio amico ho capito che questo gioco è divertentissimo..voi che ne pensate?? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Fifa Strett che gioco è da tanto tempo che nn ci gioco. Ci giocavo un anno fa circa,ed ero molto appassionato a questo gioco,il primo gioco dove i giocatori potevano fare i numeri con classe e potevi comprarli facendo delle sfide.E' un ottimo gioco...

Link di questo messaggio

sapete a quanto è arivato il prezzo?Il mio amico lo ha platinum...Perciò + di 34.99 nn dovrebbe essere...

Link di questo messaggio

è molto  a napoli 24

Link di questo messaggio

L'ho visto da Eb Games a 22 euro...

Mio fra un pò;)

Link di questo messaggio

eb games è un ottimo negozio che vende giochi usati in buone condizioni peccato che a napoli nn c'è

Link di questo messaggio

Devo ammettere che Fifa Street è un gioco molto bello! Però secondo me è piuttosto banale perchè schiacciando un tasto  "qualsiasi" un giocatore fa un numero, invece Fifa '06 per fare i "giochetti" devi essere abile con la mano per schiacciare diversi tasti. Io ho la Play Station 2 e con l'analogico  Dx  faccio fatica a fare i movimenti ai giocatori, parlo di Fifa '06, comunque sono sempre del parere che Fifa Street sia molto bello ma superficiale!

Link di questo messaggio

Usato 22€?Troppo.tenete anche conto che è un gioco uscito un anno fa e più.

Molto bello,l'ho giocato molte volte a casa di un amico,divertente,tralasciando però la superficialità che ha fatto notare mella...

Link di questo messaggio

Uno dei giochi più brutti e vergognosi che la mente umana abbia mai partorito. Ma come si fa a dire che è ottimo? @@

Scrivete "Fifa Street" su Google e la connessione cadrà :0

E se resiste, guardate che numeri vi saltano fuori dalle recensioni. E io che ho fato l'errore di provarlo noncurante delle recensioni... ridatemi i miei 15 minuti indietro, WTF.

Link di questo messaggio

Ma OMG, come si fa a dire che è un bel gioco? °_° L'unico uso pratico è quello di piatto per il poligono, dai °° almeno si può dire "Guarda che bello sparo, ho fatto passare la pallottola nel buco" °_° Altri usi non gliene riesco a trovare, neppure con tutta la buona volontà °___°

Link di questo messaggio

Quel gioco è più inutile di Calish, WTF.

Link di questo messaggio

Usato 22€?Troppo.tenete anche conto che è un gioco uscito un anno fa e più.

Molto bello,l'ho giocato molte volte a casa di un amico,divertente,tralasciando però la superficialità che ha fatto notare mella...

22 euro nuovo e platinum ;)

Link di questo messaggio

Ci tengo a fare presente che il mio commento precedente è stato scritto da un mio amico che mi ha fregato il computer per qualche minuto. Io non l' ho mai neanche visto quel gioco.

Link di questo messaggio

è un gioco bellissimo poi kn Fifa Street 2 ke è migliorato ancor di + mi diverto troppo

Link di questo messaggio

A mio parere Fifa Street 1 è molto meglio di Fifa Street 2

Link di questo messaggio

quoto

Link di questo messaggio