Canzoni da imparare o imparate

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cosa intendi per "imparare"? Ti han dato degli spartiti con una parte adatta alla tua estensione vocale o semplicemente ognuno impara il testo per conto suo per fare una sorta di coro da stadio? [ho dato per scontato che si parlasse di "coro", trattandosi di una recita]
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
No, "canzoni da suonare imparate a livello professionale (si fa per dire)". Il mio prof mi ha dato l'arpeggio e la tab della canzone da fare con la chitarra.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho da imparare Summer di Vanessa James e River in flows Your di Yiruma per pianoforte... per flauto non ho niente da imparare, ma vorrei suonare col flauto quella suonata dall'ocarina in Pokémon 2000.
 

Patrizio

Zoidberg
Io so a memoria delle canzoni dei nomadi come il pilota di hiroshima , il vento del nord, gli aironi neri ( il testo)
 

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
"Green is the color" dei Pink Floyd e un po' tutte di Simon & Garfunkel per chitarra classica...

Se volete imparare uno scioglilingua inglese abbastanza tostino, vi consiglio il testo di "Koka Kola" dei Clash.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

IperSkarmory

Zoidberg
E chi se le ricorda tutte le canzoni imparate? Saranno centinaia :) Da imparare? Altrettante! Tutte con la chitarra comunque... una delle ultime che ho imparato è il volo del calabrone! Quella è tosta (secondo me) se portata attorno ai 150 bpm... il record mondiale comunque supera i 300
default_chirolp_gaan.gif
!!

Inizia a suonare al minuto 3:00

Io faccio 150
default_chirolp_sballo.gif
ed è comunque difficile!
 
Top Bottom