I vostri risultati in...

Evolvix 85

One is All, All is One
Nel salto in alto ho saltato sì e no 1:15-1:20,l'altro giorno...

In educazione fisica comunque di solito facciamo pallavolo / stretching / calcio / basket,queste prove non le facciamo spesso.
Ma di solito neanche noi, cioè le facciamo e inizio e fine primo e secondo quadrimestre, poi tutto pallavolo, pallamano, calcio, basket, pallabollata...
 

LEGO Stig

Parroco
I miei non li so ma vi posso dire quelli del mio Snorlax:

-salto in lungo da fermo: dormiva

-salto in lungo: vedi sopra

-salto in alto: chissà quanto pesa, volete anche che salti?!?!?!?!?

-test di Cooper: gli ho dato 12 baccastagne per farlo svegliare 12 volte, poi le ho finite e si è addormentato. In quel momento era fermo a 2 metri e 43 centimetri

-30 e 80 metri: ricordate quella puntata in cui Snorlax batte Pikachu in velocità nel Pokéathlon? Bè, non era il mio Snorlax!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I miei non li so ma vi posso dire quelli del mio Snorlax:

-salto in lungo da fermo: dormiva

-salto in lungo: vedi sopra

-salto in alto: chissà quanto pesa, volete anche che salti?!?!?!?!?

-test di Cooper: gli ho dato 12 baccastagne per farlo svegliare 12 volte, poi le ho finite e si è addormentato. In quel momento era fermo a 2 metri e 43 centimetri

-30 e 80 metri: ricordate quella puntata in cui Snorlax batte Pikachu in velocità nel Pokéathlon? Bè, non era il mio Snorlax!
Ahahah...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Parlando comunque di Sport, voi alla fine dell'anno fate qualcosa ? Qui di solito si faceva Pallavolo, ma quest anno si farà Calcio.
Da quel che ho capito da me l'ultimo giorno di scuola si fanno degli sport. Che palle... a quanto pare sarò costretto a giocare a calcio con i miei compagni per fare una squadra da 11 D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Da quel che ho capito da me l'ultimo giorno di scuola si fanno degli sport. Che palle... a quanto pare sarò costretto a giocare a calcio con i miei compagni per fare una squadra da 11 D:
Anch'io, ma non sono dispiaciuto... mi piace giocare a Calcio, però non mi piace che si incazzino con me perchè sbaglio qualcosa...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
secondo superiore: feci 8.08 ai 60 metri..ma stiamo parlando di 6 anni fa D: e non mi ricordo nient'altro..a quel tempo facevo anche atletica xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ho sempre prodotto certificati medici di esenzione, di tre mesi in tre mesi... (il limite del medico di base era 3 mesi mi pare, se inferiore, erano di durata inferiore anche i miei certificati)

3 i problemi: piedi piatti, spina calcaneare e osso in pancia
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
ho sempre prodotto certificati medici di esenzione, di tre mesi in tre mesi... (il limite del medico di base era 3 mesi mi pare, se inferiore, erano di durata inferiore anche i miei certificati)

3 i problemi: piedi piatti, spina calcaneare e osso in pancia
Tsé, vergognosamente ed incredibilmente più pigro: non producevo neppure certificati.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ultima settimana: tornei fra classi (pallamano e basket).

fatemi le condoglianze
da noi ci sono stati tornei calcetto/pallavolo/basket... e dovendo ogni classe competere con una squadra di ragazzi e una di ragazze... e avendo noi solo 3 ragazze... abbiamo perso a tavolino tutte e tre i tornei -fp
 
Top Bottom