I vostri risultati in...

Evolvix 85

One is All, All is One
... educazione fisica ! Ad esempio per il salto in lungo da fermi, il salto in lungo, il salto in alto, il test di Cooper, i 30 metri, gli 80 metri...

- Salto in lungo da fermi: 1,91 metri.

- Salto in lungo: Non ricordo.

- Salto in alto: 1,35 metri.

- Test di Cooper: 1600 metri.

- 30 metri: 4,88 secondi.

- 80 metri: non ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaed

Parroco
-80 m hs:17"45

-80 m piani:13"80

-Lancio del peso: 3 m

-Salto in alto: 1,10 m

-Salto in lungo:3,40m

-Salto in lungo da fermo:2 m
 

~MisMagiuS

Mother of Celestia! (cit.)
... educazione fisica !

- Salto in lungo da fermi: 5 centimetri.

- Salto in lungo: 3 scalini. Poi son caduta.

- Salto in alto: lo step che uso per aerobica. E poi son caduta, di nuovo.

- Test di Cooper: mica lo conosco 'sto qua.

- 30 metri: 5 secondi (con una brioches davanti).

- 80 metri: 10 secondi (con due brioches davanti).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
... educazione fisica !

- Salto in lungo da fermi: 5 centimetri.

- Salto in lungo: 3 scalini. Poi son caduta.

- Salto in alto: lo step che uso per aerobica. E poi son caduta, di nuovo.

- Test di Cooper: mica lo conosco 'sto qua.

- 30 metri: 5 secondi (con una brioches davanti).

- 80 metri: 10 secondi (con due brioches davanti).
Lol ! Il test di Cooper consiste nel percorre in 10 minuti, tanti metri, il massimo che puoi fare insomma.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non sempre da 10, noi lo facciamo da 8

(ma come fai ad essere sicuro di aver percorso 1600 metri?)
Non sapevo della variazione...

Lo so perchè facevamo un giro di un campo che misurava circa 400 metri, io l'ho percorso quattro volte: 4 x 400 = 1600.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non faccio esami di ginnastica seri dalla seconda superiore, gli anni successivi cambiando professoressa mi sono ritrovato una fan del badmington che ci faceva svolgere attività imho anormali e basta.

ricordo solo di essere bravo nel salto in alto, non vorrei sbagliarmi ma penso di essere arrivato ad un massimo di un metro e mezzo.
 

DarioZz

Amico
Da me educazione fisica è molto sottovalutata : ci dividiamo in gruppi , la maggior parte dei maschi gioca a calcio in 20 mq 11vs11 (un inferno) , poi altri ragazzi giocano a basket e io e le ragazze giochiamo a pallavolo .

PS: Amo i leggins
default_meow.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io non guardo i punteggi che faccio in ginnastica... perché il prof non lo dice.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
so solo dire i 100 metri 11" 92 (fatto l'altro giorno alle gare di atletica quindi sono sicuto XD)

e i 1000 in 3'15" circa... fatto un paio di anni fa

per il resto non ho mai fatto gare quindi non ricordo XD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Da me educazione fisica è molto sottovalutata : ci dividiamo in gruppi , la maggior parte dei maschi gioca a calcio in 20 mq 11vs11 (un inferno) , poi altri ragazzi giocano a basket e io e le ragazze giochiamo a pallavolo .

PS: Amo i leggins
default_meow.gif
Anche noi in queste settimane stiamo facendo così xD.

Ps: anch'io
default_meow.gif
.
 

©e®io

Rappresentante di classe
- Salto in lungo da fermi: 1,91 kilometri

- Salto in lungo: 191 decametri

- Salto in alto: 1,35 metri cubi

- Test di Cooper: 65 litri

- 30 metri: 2 metri

- 80 metri: 1 centimetro
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ma lol ! Non dai sul serio, non te ne ricordi neanche qualcuno ?
:P

A dire il vero non proprio, solo il salto in lungo e il test di cooper

- Salto in lungo da fermi: 2,35 m

- Salto in lungo: ?!?!

- Salto in alto: ?!?!

- Test di Cooper: 31-32 giri della palestra (all'interno) in 8 minuti (o in 12?) anche se non ho idea di quanti metri siano

- 30 metri: ?!?!

- 80 metri: ?!?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho sempre fatto schifo e non ho mai fatto questo genere di test. Alle elementari agli allenamenti per i giochi della gioventù tendevo a schiantarmi sulla sbarra (si dice così?) del salto in alto :)

Alla gara di corsa campestre ero arrivata ultima, me ne fregava così poco che sono arrivata al traguardo chiacchierando con altre partecipanti (salvo poi fare uno scatto un metro prima del traguardo e arrivare un attimo prima di loro).
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Alla gara di corsa campestre ero arrivata ultima, me ne fregava così poco che sono arrivata al traguardo chiacchierando con altre partecipanti (salvo poi fare uno scatto un metro prima del traguardo e arrivare un attimo prima di loro).
Stessa tattica xD, però quest anno mi sono impegnato un po' di più, così sono arrivata fra gli ultimi 5 xD ! Poi un anno avevo contato male i giri, e quando ero al secondo giro, ho deto che ero al terzo, così ho smesso e sono arrivato 18° xD.
 

DDX

Great!
Mod
Educazione fisica! Ahahahahahahaha!

Io e tre miei amici dalla 3°superiore giocavamo al mercante in fiera e sparavamo minchiate a tutto andare. Tanto il prof ci dava i voti anche su test scritti e lì ce la cavavamo.

In prima e seconda avevamo Hitler come insegnante (e se non era lui vestito da donna era sicuramente una parente stretta) e ci torturava con quei ridicoli test. Quello di Cooper era il suo preferito e quello che odiavamo di più. Facevo circa mille metri, poi mi rifiutavo di continuare a correre.

I risultati non me li ricordo assolutamente, parliamo di cinque anni fa.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Nello slalom calcio ho fatto 9 secondi e ho 10 in salita su fune. Tutto il resto... lasciamo perdere. Educazione Fisica è la materia in cui vado peggio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'educazione fisica delle scuole che ho frequentato è sempre stata abbastanza scialla per fortuna, a seconda degli insegnanti che avevamo alternavamo corsette, esercizi di step, stretching, dodgeball, partite di calcio, pallavolo, flessioni... non me la sono mai cavata un granché bene in questo tipo di attività, però. T_T
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Nel salto in alto ho saltato sì e no 1:15-1:20,l'altro giorno...

In educazione fisica comunque di solito facciamo pallavolo / stretching / calcio / basket,queste prove non le facciamo spesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom