Una delle cose più strane sui Pokémon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Topic tutti uguali sull'argomento:

Counter.GIF
 
S

samueledrapio

Quindi...questo camion è inutile? (Io ho già Mew,ma mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa in più sul gioco,eppure avevo sentito dire che su Pokémon Green funzionava...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ovviamente è inutile sia su green che su tutte le successive.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

samueledrapio

Qualcuno mi sa dire perché hanno messo quel camion?
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Comunque seriamente se ci si passasse un pokemon con taglio(su blu/rosso/giallo ma anke su rosso fuoco e verde foglia) si potrebbe evitare di salire sulla mn Anna e ritornarci dopo con la mossa surf ed entrare in mare aperto??? Me lo sn sempre chiesto ma non ci ho mai provato :(
 
S

samueledrapio

Comunque seriamente se ci si passasse un pokemon con taglio(su blu/rosso/giallo ma anke su rosso fuoco e verde foglia) si potrebbe evitare di salire sulla mn Anna e ritornarci dopo con la mossa surf ed entrare in mare aperto??? Me lo sn sempre chiesto ma non ci ho mai provato :(
Io ho già provato un po' di tempo fa.No,no puoi andare in mare aperto:questa è un'anomalia del gioco perché quando la M/N ANNA parte,sembra che prosegua,ma in realtà,se ci vai con surf vedi che c'è un limite e che oltre non puoi andare.
 
S

samueledrapio

eh sì, sicuramente un'anomalia. non sia mai che sia stata programmata così invece.
Sarcasmo? Intendo anomalo dal punto di vista di un essere umano che ragiona in un videogioco come se fosse nella realtà.Non ti sembrerebbe un'anomalia se una nave appena salpata passasse inun luogo,in un percorso da un molo al mare andando in mari che nn esistono(perché non mi sembra che il gioco nomini un mare dove è passata la M/N ANNA)e passando in un molo con dei "muri",passandoci ovviamente attraverso?Qui la Game Freak,che ha progettato i migliori giochi,ha toppato,poteva fare meglio!
 

Steph

Great Teacher
Mod
...parliamo dello stesso gioco in cui un alberello ti blocca TUTTA una strada ed in cui non puoi sorpassare le boe od anche solo nuotare nel mare senza un Pokémon?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non mi stupisco. semplicemente nei giochi Pokémon non puoi aggirare paletti o nuotare senza MN Surf.

forse anziché cercare il pelo nell'uovo derivato dai glitch facendo 100 topic tutti uguali dovresti concentrarti un po' di più su quello che è il gioco in sé.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

samueledrapio

non mi stupisco. semplicemente nei giochi Pokémon non puoi aggirare paletti o nuotare senza MN Surf.

forse anziché cercare il pelo nell'uovo derivato dai glitch facendo 100 topic tutti uguali dovresti concentrarti un po' di più su quello che è il gioco in sé.
Ho finito il gioco quando avevo sette anni!(come testimonia la mia guida...) Penso che ormainn potrei scoprire altro sul gioco se non i glitch,no?E poi trovo più divertenti i bug che la noiosità(perché dopo un po' che hai finito il gioco e completato il PokéDex ti stanchi)del gioco ordinario...PS.Ho nuotato USANDO LA MN03 E NON USANDO CODICI
 
Ultima modifica:

Mens

Amministratore di condominio
Intendo anomalo dal punto di vista di un essere umano che ragiona in un videogioco come se fosse nella realtà.
Il che ha dei grossi problemi logici, dato che un videogioco non è la realtà, ed essendo solo un modello può anche permettersi di sorvolare su molti aspetti (ricorda anche che stai parlando di un gioco di qualcosa come quindici anni fa.
Qui la Game Freak,che ha progettato i migliori giochi,ha toppato,poteva fare meglio!
Se non fosse che il molo della MN Anna è una zona a cui un giocatore non è in grado di accedere in condizioni normali (si può solo evitando di ottenere la MN Taglio, quindi andando fuori dal tracciato esplicitamente previsto dalla storia, oppure tramite dei glitch, che ovviamente non sono previsti dai programmatori): sarebbe stato stupido da parte dei programmatori sprecare così tanta memoria per un'area inaccessibile, soprattutto dato che si tratta di un gioco per Game Boy.
 

Jack

boh
Il che ha dei grossi problemi logici, dato che un videogioco non è la realtà, ed essendo solo un modello può anche permettersi di sorvolare su molti aspetti (ricorda anche che stai parlando di un gioco di qualcosa come quindici anni fa.

Se non fosse che il molo della MN Anna è una zona a cui un giocatore non è in grado di accedere in condizioni normali (si può solo evitando di ottenere la MN Taglio, quindi andando fuori dal tracciato esplicitamente previsto dalla storia, oppure tramite dei glitch,

che ovviamente non sono previsti dai programmatori): sarebbe stato stupido da parte dei programmatori sprecare così tanta memoria per un'area inaccessibile, soprattutto dato che si tratta di un gioco per Game Boy.
Nono non sono glitch..se ti fai passare un pokemon con taglio puoi evitare di salire sulla nave e tornarci dopo quando hai surf(errore a mio parere che non e neanche stato corretto nei remake di 3a gen). Ovviamente però devi dal normale svolgimento del gioco....ma poi @samueledrapio cominciare dei giochi nuovi?? L'idea non ti è proprio balenata per la testa????
 
S

samueledrapio

Nono non sono glitch..se ti fai passare un pokemon con taglio puoi evitare di salire sulla nave e tornarci dopo quando hai surf(errore a mio parere che non e neanche stato corretto nei remake di 3a gen). Ovviamente però devi dal normale svolgimento del gioco....ma poi @samueledrapio cominciare dei giochi nuovi?? L'idea non ti è proprio balenata per la testa????
Io ho giocato (e finito)a Pokémon platino,perla,diamante,rosso fuoco,smeraldo,bianco e nero,ma dimmi se cose così particolari le trovi su quei giochi più nuovi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nei giochi più nuovi, la casa stregata ed i fantasmi nel Bosco Evopoli così come tanti altri "easter eggs" (uova di pasqua in inglese, viene usato per indicare "sorprese" che rendono felici i fan ma che di fatto non hanno niente a che vedere nel gioco o per il gioco) sono inseriti apposta.

direi che sono cose molto particolari, ben più di un camioncino parcheggiato accanto alla nave.
 
S

samueledrapio

nei giochi più nuovi, la casa stregata ed i fantasmi nel Bosco Evopoli così come tanti altri "easter eggs" (uova di pasqua in inglese, viene usato per indicare "sorprese" che rendono felici i fan ma che di fatto non hanno niente a che vedere nel gioco o per il gioco) sono inseriti apposta.

direi che sono cose molto particolari, ben più di un camioncino parcheggiato accanto alla nave.
Per la casa stregata...se trovare Rotom è una cosa così bella...Ma i fantasmi nel bosco di evopoli,non nen avevo mai sentito parlare,cosa sono?
 

Steph

Great Teacher
Mod
...no, la sera in certi orari si possono vedere un maggiordomo ed una bambina che scappano "senza camminare", ma levitando come fantasmi.

...scemo io a tirare fuori certe cose dopo anni, certo che se qualcuno provasse solo a sforzarsi un pochino di usare la benedetta funzione ricerca.
 
S

samueledrapio

...no, la sera in certi orari si possono vedere un maggiordomo ed una bambina che scappano "senza camminare", ma levitando come fantasmi.

...scemo io a tirare fuori certe cose dopo anni, certo che se qualcuno provasse solo a sforzarsi un pochino di usare la benedetta funzione ricerca.
aaaah,quei fantasmi!Allora li avevo già visti...scusa ma...se nn servono a niente possono essere più conosciuti dai fan solo perché il gioco è più recente di quello del camion,tanto se nn sbaglio nn sono mai girate leggende sui fantasmi,per cui xké non dovrei preferire il camion?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
...scemo io a tirare fuori certe cose dopo anni, certo che se qualcuno provasse solo a sforzarsi un pochino di usare la benedetta funzione ricerca.
Magari dare questo consiglio all'inizio invece dopo post che non fanno altro che degenerare la discussione... no io davvero... mi chiedo tu come faccia ad essere moderatore :'D.
 

Steph

Great Teacher
Mod
si dia il caso che il sottoscritto stia ribadendo le stesse cose da almeno 12 topic e non sia stato preso in considerazione dall'utente in questione, inoltre di certo non mi faccio dire come devo lavorare da un utente come te, scusami. :/
 

Evolvix 85

One is All, All is One
si dia il caso che il sottoscritto stia ribadendo le stesse cose da almeno 12 topic e non sia stato preso in considerazione dall'utente in questione, inoltre di certo non mi faccio dire come devo lavorare da un utente come te, scusami. :/
Continuaglielo a ribadire, vedrai che prima o poi capisce.

Mica ti devi scusare è che ho fatto un po' il confronti con altri mod e non mi pare che lavorino proprio come te...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

samueledrapio

Ok,nn so se i moderatori possono chiudere una discussione,o se può farlo lo staff.

Ma se un moderatore può,ringrazio IRDG per non averlo fatto. D'ora in poi scriverò a questa discussione solo se avrò qualcosa di effettivamente importante da dire a riguardo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom