giolele11

Falsa Evoluzione

7 risposte in questa discussione

ho inserito in pokemo rosso fuoco la possibilità di catturere treeko

lo catturo ma..........

Arrivota al livello in cui deve evolvere non ci riesce parte il filmato ma si interrompe!!!!

Penso che sia dovuto al fatto che rosso fuoco non lo supporti

probabilmente treeko non è legato alla sua evoluzione e cosi tutti i pokemon nuovi che inserisco

so che potrei risolvere il problema inserendo direttamente la sua evoluzione nell'erba alta e catturandola ma non sarebbe corretto............

come faccio a mettere che treeko evolve??

che programma devo usare e come devo fare???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ho inserito in pokemo rosso fuoco la possibilità di catturere treeko

lo catturo ma..........

Arrivota al livello in cui deve evolvere non ci riesce parte il filmato ma si interrompe!!!!

Penso che sia dovuto al fatto che rosso fuoco non lo supporti

probabilmente treeko non è legato alla sua evoluzione e cosi tutti i pokemon nuovi che inserisco

so che potrei risolvere il problema inserendo direttamente la sua evoluzione nell'erba alta e catturandola ma non sarebbe corretto............

come faccio a mettere che treeko evolve??

che programma devo usare e come devo fare???

Treecko è supportato.

Immagino tu stia usando dei codici. Accertati di averli disattivati, ma non "dovrebbero" essere loro il problema. Comunque non si sa mai.

Soprattutto, non premere il tasto B (o il suo equivalente in caso di rom) durante il processo di evoluzione. La pressione di questo tasto causa l'arresto dell'evoluzione, proprio durante il filmato.

Link di questo messaggio

no,vuol dire ke ancora nn hai il dex nazionale e ke quindi il pokedex nn riconsosce treecko...e devi prendere il dex nazionale  ;)

da serebii

The National Dex holds the data of Pokémon 152-386 and is necessary to evolve certain Pokémon and to Progress to the rest of the islands
;)

Link di questo messaggio

Ha ragione Mik...

Mi è successo con bellossom.

Link di questo messaggio

Mi pare di aver letto da qualche parte che a qualcuno con Golbat (in Crobat) è successo.

Link di questo messaggio

è successo perchè deve succedere. Lo stesso vale per Onix e Scizor.

Link di questo messaggio

è successo perchè deve succedere. Lo stesso vale per Onix e Scizor.

Hai ragione..

Io con l'XPloder o con la Shark (non mi ricordo) di Lorbel mi sono messo Mewtwo in Zaffiro senza avere il pokédex nazionale e perciò non riuscivo a vederlo nel pokédex anche se ce l'avevo

Link di questo messaggio