Postiamo le migliori battaglie dell'anime!

Dex

Smile
La semifinale di sinnoh bellissima ! Rimanendo in tema ricordo anche la battaglia precedente tra Ash e Paul con un Infernape carichissimo

:) Sono riuscito a trovare solo un AMV, speravo in qualche stralcio di episodio
default_o.gif
;

 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
La semifinale di sinnoh bellissima ! Rimanendo in tema ricordo anche la battaglia precedente tra Ash e Paul con un Infernape carichissimo

:)​
considera che anche a me fa morire sta battaglia..xò adoro vedere la forza infinita di quel darkrai e di quel latios!
 

Hige

Hexxus
Mod
io ero lì che speravo di vedere gli altri pokèmon di Tobias ma purtroppo si è visto solo Latios in più -.-

fatto sta che è una bella battaglia...anche se sbilanciata xD
 

AshKetchum94

Passante
In ogni caso Tobias avrebbe stracciato il povero Ash non c'era differenza anche con pokèmon più comuni avrebbe vinto perchè si vedeva che erano molto più allenati
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
In ogni caso Tobias avrebbe stracciato il povero Ash non c'era differenza anche con pokèmon più comuni avrebbe vinto perchè si vedeva che erano molto più allenati
beh ogni tanto fa bene trovare qualcuno di NETTAMENTE superiore..lo rende molto piu reale e nn c'è il solito bimbo che massacra tutto e tutti, ogni tanto prende una mazzata che si ricorderà!
 

Hige

Hexxus
Mod
beh ogni tanto fa bene trovare qualcuno di NETTAMENTE superiore..lo rende molto piu reale e nn c'è il solito bimbo che massacra tutto e tutti, ogni tanto prende una mazzata che si ricorderà!
io mi ricordo ancora la prima volta che Ash partecipò alla Lega e perse in finale!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
Se non sbaglio perse perchè Charizard non gli ubbidiva, era contro Richie (se si scrive così), quello che aveva il Pikachu con il ciuffo.
 

DDX

Great!
Mod
Tra le lotte che mi sono piaciute di più c'è sicuramente quella della finale della lega Orange, tra Ash e Drake.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi avevano parlato di quella di Ash Versus Tobias, ma non l'avevo mai vista... bella, ma non troppo all'ultimo respiro, nel senso che lo capisce anche un nabbo che Ash perderà... hanno mancato l'effetto sorpresa... la migliore, però resta sempre quella di Ash Versus Gary a Jotho :S.
 
M

Makonik-san

Purtroppo non riesco a trovarla sul Tubo, ma Ash vs Rodolfo/Juan per l'ultima medaglia di Hoenn mi ha fatto salire l'adrenalina a livelli mai più raggiunti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
In generale mi emozionano sempre un sacco le battle dove traspare qualche riferimento al meta corrispondente... Poi ovviamente quelle scene emoscional in cui c'è la classica esplosione di potere jappo style, ammetto la mia bimbominkiaggine

Una carina che mi viene in mente è quella con i pg di HGSS, in cui Cetra manda il suo Chikorita a parare un Lanciafiamme con Schermoluce, troppo bulla
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma in quest'ultimo video hanno inventato qualche nuova mossa? PALLA Ombra non dovrebbe essere un raggio... oppure (ipotesi assurda) è Ombroraffica di Pokémon XD nonostante la usino Serperior e Stoutland?
 

Wumbreom94

Zoidberg
anche l'ultima lotta tra diapo e ash nella lega di unima , finisce presto perché è uno vs uno però sembra che ash perda poi si inventa una mossa assurda e vince però mi ha gasato
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
io avevo l'abitudine (interrotta a Sinnoh dopo Volkner a.k.a. Corrado) di guardare nonchè salvarmi sul computer tutte le battaglie d'ogni regione / generazione con medaglia in palio affrontate dal signor Ketchum

oggi m'è venuta voglia di recuperare quelle di Unima & Kalos che mi son perso; e, ragazzi, sono SBIGOTTITO positivamente

i progressi, tecnologici e non, rispetto a soltanto sei anni fa, quando già mi sembrava che la qualità fosse secoli avanti ad Hoenn, sono ENORMI imho: la grafica, gli effetti speciali, la schermata "vs" che fa il verso ai giochi, le inquadrature, la fluidità delle animazioni, la varietà delle stesse, Serena che con i capelli TAGLIATI [quindi corti sul serio, non legati - male - come Misty] è una bonazza sensazionale, unA loli che fa il tifo per il protagonista, persino la fedeltà* alle lotte professionistiche reali...è tutto fantastico, sembra di essere nell'anno 2061 anzichè 2016

cioè, tempo fa per rimanere in argomento ho menzionato

Ash vs Rodolfo/Juan
ma ormai per rispondere al topic basta postare una qualsiasi sfida in palestra della serie XY, tipo



volutamente non ho postato una battle a cui prende parte Hawlucha. troppa epicità concentrata da reggere. qualcuno potrebbe rimanerci secco.
ve lo ricordavate figo nel videogioco? beh, nell'anime è direttamente un divo Hollywoodiano

/----/

*almeno per quanto riguarda la capopalestra
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Diciamo che l'assenza di sfondi statici in XY si fa sentire.

Certo, le animazioni delle mosse sono sempre quelle, quindi Pikachu che usa fulmine è sempre lo stesso con sfondo diverso. Ma rispetto ad Unima quando c'erano gli stessi 5 secondi di video copincollati in ogni santa puntata, decisamente va moooolto meglio.

Luca,ti consiglio di guardare anche gli speciali delle megaevo, ci sono tante botte da orbi.

E comunque voglio un Ash VS Sandro che superi Ash VS Paul alla Lega.

E tanto hype anche per Ash VS Alan, il Greninja di Ash contro MegaCharX decisamente è una lotta molto attesa ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom