Phineas e Ferb su K2

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Buongiorno a tutti, ragazzi! Oggi volevo parlare della serie Phineas e Ferb, da ieri su K2. E' il 2° canale che lo mette in onda gratuitamente (dopo Rai2) e a me piace molto, anche se non ha una storyline in sviluppo nel corso degli episodi. Dite cosa ne pensate voi! :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per essere nonsense è mooooolto più bello dei Fantaeroi. La cosa che mi stupisce è il trasferimento da un canale "importante" come Rai 2 a un canale "di basso livello" come K2 :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Per essere nonsense è mooooolto più bello dei Fantaeroi. La cosa che mi stupisce è il trasferimento da un canale "importante" come Rai 2 a un canale "di basso livello" come K2 :\
Molto meglio invece, io adoro P&F, e da quando l' orario era stato spostato da più delle 7 e 30 ero furioso. Ma ora potrò guardarlo la sera yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.=D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Molto meglio invece, io adoro P&F, e da quando l' orario era stato spostato da più delle 7 e 30 ero furioso. Ma ora potrò guardarlo la sera yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.=D
Io infatti non ho detto che mi ha dato fastidio, ho detto che mi ha stupito. E positivamente à.à Ho sbagliato a usare la faccina ":\".

Io mi ricordo che in prima media, periodo dove ero molto ma molto timido, per evitare di parlare con la gente partivo dieci minuti dopo da casa... e lo facevo anche per guardare Phineas e Ferb sulla Rai, che però finivano sempre dopo che io dovevo andare a scuola
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom