Charizard4ever

Fine della ROM

17 risposte in questa discussione

Scusate, ma è possibile ke dopo aver battuto i super4 e adriano il gioco si azzeri???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

No, ma mi pare di aver letto tempo fa che nelle rom c'erano problemi simili

Link di questo messaggio

Probabilmente hai una rom vecchia, difettosa. Scaricane una recente...

Link di questo messaggio

beh, mi rivolgo a voi 2 ke m avete risposto subito.

Ho fatto la domanda xkè ank'io avevo sentito ke, se nn sbaglio, questo problema si presentava con rosso fuoco e verde foglia

Cmq nn m sembrava fosse difettosa o vecchia, ci ho giocato in questi giorni e andava tt ok.

M serviva solo saxe se voi siete riusciti ad andare avanti dopo aver battuto i super4.

E dalle reazioni m sembra di sì, quindi avrò fatto qlke errore io.

Ok, grazie ciao

Link di questo messaggio

io non ho mai giocato sulle rom, (cmq se stai giocando su vf/rf hai sbagliato sezione) e non so dirti

Link di questo messaggio

Io ci gioco sulle rom, sono uno dei pochi.

beh, mi rivolgo a voi 2 ke m avete risposto subito.

Ho fatto la domanda xkè ank'io avevo sentito ke, se nn sbaglio, questo problema si presentava con rosso fuoco e verde foglia

Cmq nn m sembrava fosse difettosa o vecchia, ci ho giocato in questi giorni e andava tt ok.

M serviva solo saxe se voi siete riusciti ad andare avanti dopo aver battuto i super4.

E dalle reazioni m sembra di sì, quindi avrò fatto qlke errore io.

Ok, grazie ciao

Il problema di RF/VF era un altro, riguardava il file flash save a 128k o qualcosa di simile, invece in smeraldo si è visto un altro problema: i salvataggi sono difettosi. Come tu ben sai, dopo la lega il gioco viene salvato in automatico. Se si verifica un errore durante il salvataggio... è come se tu non avessi mai giocato, perciò si "azzera".

Link di questo messaggio

Io ci gioco sulle rom, sono uno dei pochi.Il problema di RF/VF era un altro, riguardava il file flash save a 128k o qualcosa di simile, invece in smeraldo si è visto un altro problema: i salvataggi sono difettosi. Come tu ben sai, dopo la lega il gioco viene salvato in automatico. Se si verifica un errore durante il salvataggio... è come se tu non avessi mai giocato, perciò si "azzera".

Esatto penso ke il problema sia qllo, cmq m girano 1 poco le scatole xkè aveo dragonite shiny... ;)

Link di questo messaggio

Oo vabbeh con le hack che ci vuole a riprenderlo ? tanto su smeraldo non si può prendere quindi anche precedentemente lo hai preso con l'hack..

Link di questo messaggio

Che c'entrano le hack ? O_o

Link di questo messaggio

Oo vabbeh con le hack che ci vuole a riprenderlo ? tanto su smeraldo non si può prendere quindi anche precedentemente lo hai preso con l'hack..

Intendevi cheat, vero? ;)

Che c'entrano le hack ? O_o

;);_; ;_;

Link di questo messaggio

nono

io avevo messo i codici x trovare dratini tipo a livello 20

e l'avevo trovato shiny!!!!!

anke xkè i codici x trovare i pkmn shiny nn andavano........ ;_;

Ed era molto figo, kme era figa tutta la mia super squadra, ke avevo allenato da quando erano piccoli...anke se li avevo trovati usando i codici ;)

(Rayquaza, Salamence, Groudon, Dragonite, Blaziken, charizard)

E li avevo tirati su kn affetto e riempiendoli d attenzione, della serie ke piuttosto ke farli morire resettavo!!!!!!!!

;)

mi mancano!!!!

Link di questo messaggio

Il vantaggio di salvare con SHIFT + F1

Link di questo messaggio

Il vantaggio di salvare con SHIFT + F1

Si, ma alla lega c'è il salvataggio automatico, e se il salvataggio non salva... anche se premi f1 ti ritrovi che devi sfidare ancora la lega la 1° volta.

Link di questo messaggio

beh

ormai è inutile piangere sul latte versato

ma m sarebbe piaciuto fare almeno la scheda allenatore kme qlle ke ho visto in giro sul forum, km'è ke si fanno?

Link di questo messaggio

Non è l'argomento del topic, parlane tramite mp

Link di questo messaggio

Beh, ho appurato definitivamente ke era la ROM a essere difettosa, visto ke x la seconda volta ho sconfitta i super4 e x la seconda volta m si è cancellato tutto ;) ;) ;_;

Quindi m sa ke ora mollo, ciao a tutti e grazie

Link di questo messaggio

Raga, visto che anke io avevo sto problema... qualcuno potrebbe postare un link ad una rom NON difettosa?

Link di questo messaggio