team x serpe lotta

atomic95

Passante
potreste darmi dei consigli per migliorare la mia squadra perchè fortunata mi ha già battuto 4 volte! ;)

Charizard L.86

Ondacalda

Fuocobomba

Incendio

Forza

Articuno L.72

Geloraggio

Idropulsar

Bora

Volo

Swampert L.68

Surf

Sub

Forza

Terremoto
 

Haunter

Amico
Poké ha scritto:
potreste darmi dei consigli per migliorare la mia squadra perchè fortunata mi ha già battuto 4 volte! ;)

Charizard L.86

Ondacalda

Fuocobomba

Incendio

Forza

Articuno L.72

Geloraggio

Idropulsar

Bora

Volo

Swampert L.68

Surf

Sub

Forza

Terremoto
Mamma mia, completamente da rifare... tanto per iniziare, comincia a far dimenticare tutte le mn tranne surf a Swampert...poi, 3 attacchi di fuoco su Charizard non vanno bene (lascia lanciafiamme\ondacalda) e 2 di ghiaccio su Articuno nemmeno (lascia geloraggio)

EDIT: dimenticavo... i pokemon devono essere tutti dello stesso livello!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un primo consiglio (come detto sopra) é di avere i Pokemon tutti allo stesso livello o con una differenza al massimo di uno. Con questa squadra, Fortunata ti affronterà con i suo tre a livello 86, polverizzandoti.

Poi, per i Pokemon, dipende a che punto ti trovi (per il simbolo Argento o Oro).

Io toglierei Articuno e metterei Zapdos, o se proprio vuoi un Gengar con Fulmine, se possibile.

A Charizard togli un po' di mosse fuoco e metti, se puoi, Terremoto. Oppure valuta se sostituirlo con un Gyarados fisico.

A Swampert togli Sub e Forza, prova a metterci qualcosa tra Riposo / Protezione / Geloraggio.

Se stai lottando per il simbolo Argento, con le mosse speciali che hai, fai attenzione a Specchiovelo che Milotic di Fortunata usa frequentemente (almeno con me fu così).
 

~Nigeris.

Parroco
@Charizard:togli tutte le mosse fuoco e metti solo lanciafiamme,togli forza e metti codacciaio/fossa/alacciaio,insegnagli Breccia ed infine puoi mettergli aerassalto/ritorno/dragartigli

@Articuno:togli bora e metti sdoppiatore/ritorno, togli volo e metti aerassalto

@Swampert: togli Sub e metti Geloraggio, togli forza e metti riposo/protezione/breccia/ritorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
The Legend ha scritto:
@Charizard:togli tutte le mosse fuoco e metti solo lanciafiamme,togli forza e metti codacciaio/fossa/alacciaio,insegnagli Breccia ed infine puoi mettergli aerassalto/ritorno/dragartigli

@Articuno:togli bora e metti sdoppiatore/ritorno, togli volo e metti aerassalto

@Swampert: togli Sub e metti Geloraggio, togli forza e metti riposo/protezione/breccia/ritorno
Ehhhhhhh????

Se quelle mosse acciaio servono per shuckle, non conviene fare un moveset solo per un pkmn, al massimo cambi strategia, infatti swampert con surf stabbato lo crepa, cmq a chari equacke, metti fthrower,ma in mancanza va bene anche fblast, non mi intendo di articuno cmq togli volo e metti aeroasssalto, per swampert: surf - equacke - ice beam - rest o protect, come ha detto legend
 

Haunter

Amico
Riku ha scritto:
Ehhhhhhh????

Se quelle mosse acciaio servono per shuckle, non conviene fare un moveset solo per un pkmn, al massimo cambi strategia, infatti swampert con surf stabbato lo crepa, cmq a chari equacke, metti fthrower,ma in mancanza va bene anche fblast, non mi intendo di articuno cmq togli volo e metti aeroasssalto, per swampert: surf - equacke - ice beam - rest o protect, come ha detto legend
Non credo che fire blast sia una buona scelta considerandone la scarsa precisione e i bassi PP.. soprattutto se si considera che tra un incontro e l'altro potresti non avere la fortuna di beccare qualcuno che ti rimetta in sesto i pokemon (restituendoti anche i PP sprecati).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Essendo dei set per gba...

Charizard: Lanciafiamme/Ondacalda - Aeroassalto/Rock Slide - Terremoto - Dragartigli

Altrimenti fai fare un uovo e gli metti Panciamburo e dopo spacchi, solo ke dovresti riallenarti charmander dal 5...

Articuno: Geloraggio - Aeroassalto - MindReader - ShellCold

Se è fattibile, qua non sò se sia vietato, ma sul gba puoi fare come vuoi, sempre che le regole della serpe lotta non lo impediscano.

Swampert: Surf - Geloraggio - Terremoto - Riposo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~Andry~ ha scritto:
...

Articuno: Geloraggio - Aeroassalto - MindReader - ShellCold

Se è fattibile, qua non sò se sia vietato, ma sul gba puoi fare come vuoi, sempre che le regole della serpe lotta non lo impediscano.

...
Al Parco Lotta ci sono limitazioni solo su alcuni Pokemon (Mewtwo, Kyogre, Rayquaza, Deoxys ecc...) che sono proibiti a prescindere dalle mosse. Articuno è ammesso, con qualsiasi moveset. Come pure i Lati@s.
 

atomic95

Passante
Scusate potreste tradurmi le mosse in inglese? ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
Haunter ha scritto:
Non credo che fire blast sia una buona scelta considerandone la scarsa precisione e i bassi PP.. soprattutto se si considera che tra un'incontro e l'altro potresti non avere la fortuna di beccare qualcuno che ti rimetta in sesto i pokemon (restituendoti anche i PP sprecati).
Io dico, in mancanza di soldi è preferibile, non ho detto che sia buono, cmq shher cold ll'85
 

Haunter

Amico
Riku ha scritto:
Io dico, in mancanza di soldi è preferibile, non ho detto che sia buono, cmq shher cold ll'85
Si, ma Charizard impara lanciafiamme anche semplicemente salendo di livello e non solo tramite MT.... quindi di fire blast (fuocobomba per chi non comprendesse l'inglese) non c'è alcun bisogno...
 

~Nigeris.

Parroco
se puoi a posto di Articuno io ti consiglierei un bello Skarmory con alacciaio/tossina, perforbecco, punte e boato e possibilmente una natura scaltra
 

Haunter

Amico
The Legend ha scritto:
se puoi a posto di Articuno io ti consiglierei un bello Skarmory con alacciaio/tossina, perforbecco, punte e boato e possibilmente una natura scaltra
Non gli sarebbe granchè utile alla serpe lotta...
 
Top Bottom