Sarà vero?

ilgabarezza

Zoidberg
Ragazzi è vero che è meglio non insegnare mosse MN ai pokémon della propria squadra da combattimento?

Io non ho mai insegnato mosse MN a pokémon della mia squadra. Voi?
 

Riku

Amico
diciamo che la maggior parte fanno schifo, solo Surf è la mossa d'acqua + potente (perchè + precisa e fa abbastanza male) e che solitamente si insegna
 

ilgabarezza

Zoidberg
Mi consigliate di togliere Volo a Rayquaza e di mettergli Fulmine o Tuono?

PS - il mio Ray ha:

Oltraggio

Volo

Extrarapido

Iper-Raggio

Quale tolgo? ;)
 

Riku

Amico
Non sono esperto in fatto di uber. ma credo che quell'iper raggio potrebbe essere la tua fine, se ti fanno un ice beam mentre riposi, toglilo e mettici qualcos'altro, non so terremoto
 

Haunter

Amico
Dario ha scritto:
cm leverei extrarapido da pena e ha solo 5 mosse meglio fulmine è un poco meno forte ma molto + precisa
Si, ma extrarapido (che per me è tra le migliori mosse del gioco) è molto utile per finire i nemici più veloci in quanto colpisce sempre per primo...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Praticamente tutte le mosse dipendono dal tipo dek poKémon che la subisce °_°

Certo, Farla ad un Aggron ha ben poco senso.

Comunque, [iMHO] 80 non è una potenza da sottovalutare. Inoltre, quando un Heracross+Baccasalak è rimasto ad un HP con Endure, e ti sta facendo Reversal a palla, Extremespeed è utilissima per farlo fuori.

C'è anche da dire che ai tempi di G/S/C si usava moltissimo Cursenine, un Arcanine con Curse ed Extremespeed, che se piazzato bene, faceva una strage.

Ma cosa lo sto a dire a fare? ;)
 

MC5

n00b ante litteram
Dario ha scritto:
la prima volta che vidi questo attacco è stato alla lega di pkmn rosso cn arcanine e voi?
no voglio apparire aggrassivo o cose di questo tipo, ma....

CHISSENEFOTTE di dove l'hai visto usare per la prima volta...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dario ha scritto:
la prima volta che vidi questo attacco è stato alla lega di pkmn rosso cn arcanine e voi?
Già. Peccato che Extrarapido sia una mossa introdotta *Solamente* da Oro/Argento in avanti, e che quindi è una cosa impossibile da trovare in Rosso/Blu/Giallo.

Invece di postare boiate e andare OT, cerchiamo di rispondere al topic:

Come hanno già detto, le MN sono tutte un po' scabre, eccezion fatta per Surf [molto usata] o Forza [usata nel GBA al posto di Ritorno, quando ancora l'amicizia non è al massimo].

Detto questo, credo non ci sia altro da dire, e che si potrebbe anche chiudere.
 

MC5

n00b ante litteram
◄']Già. Peccato che Extrarapido sia una mossa introdotta *Solamente* da Oro/Argento in avanti, e che quindi è una cosa impossibile da trovare in Rosso/Blu/Giallo.

Invece di postare boiate e andare OT, cerchiamo di rispondere al topic:

Come hanno già detto, le MN sono tutte un po' scabre, eccezion fatta per Surf [molto usata] o Forza [usata nel GBA al posto di Ritorno, quando ancora l'amicizia non è al massimo].

Detto questo, credo non ci sia altro da dire, e che si potrebbe anche chiudere.
aspetta, raramente, anche sub viene usato da chi ha tossina o da pokemon (in genere smeargle) che (per divertimento più che per altro) hanno volo-rimbalzo-sub-fossa

ah, e stavamo dimenticando appunto volo, senza il quale non ci muoveremmo...
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
aspetta, raramente, anche sub viene usato da chi ha tossina o da pokemon (in genere smeargle) che (per divertimento più che per altro) hanno volo-rimbalzo-sub-fossa

ah, e stavamo dimenticando appunto volo, senza il quale non ci muoveremmo...
sull'utilità di volo nel corso del gioco no si discute, ma Lorbel sicuramente si riferiva all'utilità della mossa nella lotta e in questo caso volo non è granchè utile.
 

MC5

n00b ante litteram
beh, io la do anche a tutti quei pokemon cui devo insegnare aeroassalto ma che per sicurezza non uso prima del 100
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MC5 ha scritto:
beh, io la do anche a tutti quei pokemon cui devo insegnare aeroassalto ma che per sicurezza non uso prima del 100
Se ti becchi un thunder... Sbang! ;)

◄']
Dario ha scritto:
la prima volta che vidi questo attacco è stato alla lega di pkmn rosso cn arcanine e voi?
Già. Peccato che Extrarapido sia una mossa introdotta *Solamente* da Oro/Argento in avanti, e che quindi è una cosa impossibile da trovare in Rosso/Blu/Giallo.
default_chirolp_gusun.gif
; Adoro vincere  ;)

Ho controllato su Netbattle-Smogon, ed effettivamente ho ragione io.

Ergo: Dario, hai postato una boiata solo per farti sentire, o semplicemente ti sei confuso [chissà perchè so che mi risponderà la seconda?
default_chirolp_gusun.gif
;]
 
L

Lele 92

semplicemente ha visto una puntata di pkmn di pochi giorni fa dove faceva vedere che arcanine usava extrarapido avrà pensato:arcanine 1serie extrarapido sarà anche quello 1 serie quindi mo posto una boiata alza-post
 

Zio Snoop

Passante
Guardate secondo me gli atk migliori sono:surf,fulmine,calmamente e psichico

il mio snorlax gli a ed è abb.forte

anche perchè i suoi EVs sono spartiti in PS,ATKsp e DIFsp
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
hai allenato uno snorlax in attacco speciale? vabbè...

comunque mi pare che il topic sia chiuso da molto tempo :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ilgabarezza ha scritto:
Ragazzi è vero che è meglio non insegnare mosse MN ai pokémon della propria squadra da combattimento?

Io non ho mai insegnato mosse MN a pokémon della mia squadra. Voi?
Io ho sempre avuto in squadra pokèmon con MN perché mi piacciono proprio di più.

Un Gyarados ha avuto solo MN.

Ai fini della trama dei giochi (esclusi Diamante/Perla di cui ancora non conosco il livello effettivo di difficoltà) non ha molta importanza la scelta delle mosse. Un Blu/Rosso lo si poteva tranquillamente iniziare e finire con Foglielama, un Oro/Argento con un Bottintesta e uno Zaffiro-Rubino, con Psichico.
 
Top Bottom