La Trilogia dell'Eredità (Eldest, ecc.)

Da fanboy credo mi accontenterò di qualsiasi finale xD

L'ho preordinato, l'ho già pagato 15,40€ con spedizione gratuita.
 

Grifo94

Passante
ma sarebbe più interessante se non finisse come tutti si aspettano (Nasuada vince la guerra e Eragon e Arya che abbandonano Alagaësia coi loro draghi)
 

DDX

Great!
Mod
A Vercelli non si trova ancora
default_chirolp_gusun.gif


Speriamo che mia sorella lo trovi a Torino.

EDIT: Ce l'ho, mia sorella l'ha trovato! Magari più tardi comincio a leggerlo, se no domani.

Nessuno di voi l'ha già preso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Io sono a circa 2/3, non vedo l'ora di sapere come finirà!

EDIT: Finito adesso, non male il finale, anche se mi ha lasciato un po' di tristezza... speravo che alcuni particolari fossero diversi.

Comunque è un gran bel libro, mi è piaciuto un sacco. Magari ricomincerò da Eragon e me li leggerò tutti di fila. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se non avete finito di leggere o vi interessa la storia non aprite lo spoiler.

Finale troppo scontato, tanto che l'avevo previsto molto prima dell'uscita del libro, e anzi così scontato che l'avevo anche messo da parte, credendo in colpi di scena che stravolgessero la storia. Comunque mi è piaciuto molto...

Devo dire che la lettura è stata parecchio piacevole, le pagine scorrono molto velocemente e alcune parti mi hanno davvero sorpreso tantissimo (no, non mi riferisco alle uova, ma al fatto che possano nascere cavalieri nani e URGALI).
 

DDX

Great!
Mod
Che i cavalieri potessero essere di diverse razze non mi ha stupito, in fondo c'erano già umani ed elfi, perchè gli altri no?

Comunque speravo in un finale molto più romantico tra lui e Arya.

Per il finale non vedo come potesse andare diversamente (mi riferisco alla battaglia con Galbatorix), quali erano le tue ipotesi?
 
Su Galbatorix non avevo dubbi (cioè mi aspettavo una sua morte "tragica" magari accompagnata ad una maledizione dei draghi, oppure anche la maledizione da sola e lui prigioniero dei suoi errori), anche se credevo avrebbe combattuto almeno in difesa del suo castello, con Shruikan (e invece manco lo cavalca una sola volta nel libro =[).

No, in realtà mi riferivo alla partenza di Eragon, a Nasuada e Arya regine e quest'ultima anche Cavaliere: è una fine troppo "rose e fiori" e scontata.

Non ne sono infelice comunque.
 

DDX

Great!
Mod
Io stranamente non ho pensato subito ad Arya come Cavaliere, ci vedevo di più Roran. Non so bene perchè...

Comunque non pensavo che la regina degli elfi morisse, quindi pensavo che Eragon e Arya stessero poi insieme.
 

Grifo94

Passante
Roran non poteva diventare Cavaliere, sennò Katrina che fine faceva? Comunque tutto sommato con il tempo che ci ha messo a scriverlo è piuttosto deludente...
 

DDX

Great!
Mod
Roran non poteva diventare Cavaliere, sennò Katrina che fine faceva? Comunque tutto sommato con il tempo che ci ha messo a scriverlo è piuttosto deludente...
Non sono d'accordo, non l'ho trovato affatto deludente. Per me è il degno seguito degli altri tre.
 
Top Bottom