Smeargle's Gallery! con style!

Hige

Hexxus
Mod
Ne sparo uno, è per caso un robottone di Yusha o Gaogaigar?

In ogni caso bello, molto dettagliato :)
nu, per adesso è un misto fra Pacific Rim e Gurren Lagan, poi voglio fare le braccia dell'eva 01, le ali di Mazinga z, e penso di fare le gambe di Daitarn III
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Si chiama DaitaRn*, perdio! >_>
cavolo è vero! non so come mai mi sono dimenticato la r!, sarà che suona meglio senza 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Prima che mi morisse il pc con Gimp avevo iniziato a fare qualche altro lavoretto...

rqkQmF5.png


(metto la mia firma, così rimane visto che prima o poi la cambierò)

xQN6axg.png


Lavoro fatto per Juliette, l'unico dispiacere è stato non trovare un Mudkip e Taillow fatti bene dallo stesso artista, ma alla fine ci stanno bene pure questi due.

2lPj49V.png


Firma per Venus!

Spero di riprendere in mano il prima possibile un pc con Gimp, e visto che mi è arrivata una tavoletta grafica riprendere sia a graficare che a disegnare, magari così riesco a fare lavori più precisi.
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi a lezione mi son trovato un lombrico/un ferro di cavallo disegnato sopra il banco, e in un momento una cosa tira l'altra...

1B0YNTJ.jpg


Essendo storto mentre disegnavo un po' di cose sono fuori proporzione/asse, senza contare che era partito come una semplice dentiera per passare il tempo eheh.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Certo che shadow wind, sei proprio eclettico, riesci ad adattarti ad ogni stile di disegno realizzando sempre delle piccole opere d'arte.
 
Top Bottom