Smeargle's Gallery! con style!

obama-not-bad-face.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
mannaggia devo aver sbagliato qualcosa -.- eppure nell'anteprima me le dava tutte -.-

vedrò di rimediare subito xD

oooooooooook! sperem in bene questa volta xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Continuano a non funzionare. Per caso li hai allegati in un forum esterno dove gli allegati sono visibili solo a chi è registrato, oppure il sito in cui sono caricati disabilita lo hotlinking?
 
U

Utente cancellato 4145

Se vuoi un consiglio caricali su questo sito http://imgur.com/ . Basta che ti registri in 2 secondi e puoi caricare le immagini, cosi poi ci posti il link
 

Hige

Hexxus
Mod
oooooooooook! perfetto... adesso dovrebbero essere tutte apposto
default_o.gif
;

beh... dopo tutta quest'attesa sperem almeno di non beccare troppe critiche
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Carino l'uomo gatto (?) che si arrampica per arraffare la marmellata. Ben realizzata soprattutto la prospettiva.
 

Hige

Hexxus
Mod
grazie mille per i complimenti :D

Carino l'uomo gatto (?) che si arrampica per arraffare la marmellata. Ben realizzata soprattutto la prospettiva.
fra l'altro è stato uno dei primi che ho fatto xD
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
posso provarci! appena ho tempo disegno e posto u.u

ah... tu li vuoi in stile primo scontro giusto??
e quale sennò °O°

te lo ricordi quando Rock Lee stava per dare il calcio e Gaara lo ha parato con l'esplosione della sabbia?

ecco, fai quello ti prego *O*

poi possiamo metterci in società? anche io vorrei disegnare senza dover mettere un nuovo topic
 

Hige

Hexxus
Mod
e quale sennò °O°

te lo ricordi quando Rock Lee stava per dare il calcio e Gaara lo ha parato con l'esplosione della sabbia?

ecco, fai quello ti prego *O*

poi possiamo metterci in società? anche io vorrei disegnare senza dover mettere un nuovo topic
ahahahahahah potevo inventarne uno io di scontro XD

comunque per me va bene... se vuoi postare qui posta pure :D
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Per cambiare il titolo modifica il primo post, clicca su "Utilizza editor completo" e quindi in alto troverai anche un riquadro contenente il titolo,che può essere modificato.
 
Top Bottom