I più bei momenti di quando eravamo Newbie

Evolvix 85

One is All, All is One
Quando ero Newbie, postavo ogni 3 anni, e il 90% dei post erano inutili/doppi/scemi. Devo dire che oggi che ho raggiunto il grado di Crystal Trainer, mi sento a far parte di una fetta in più alla community, quando ero newbie mi sentivo disprezzato da Gkx e in effetti mi sento così tutto'ora.
 

Steph

Great Teacher
Mod
collegare il postcounter al grado di proness è triste... io ne ho di più del forum ma sono ancora tra i più niubbi
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
collegare il postcounter al grado di proness è triste... io ne ho di più del forum ma sono ancora tra i più niubbi
Quoto. Ci sono utenti con 5 post molto più pro di me .. Se il contapost guardasse anche l'utilità dello stesso .. Io sarei Red Trainer xD
 

gGiova

e-ehi.
wtf? forse qualche dilettante non lo sa, ma io avevo ricevuto il prestigioso titolo di utente meno peeko del forum, con tanto di bannerino da parte di Carma

:°D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
*coff**coff*.

Comunque quello con Feebas lo aveva fatto Lorbel, mentre CML aveva fatto un banner proprio butto, che si azzeccava a tutto :°D
 

gGiova

e-ehi.
Gamer ha scritto:
*coff**coff*.

Comunque quello con Feebas lo aveva fatto Lorbel, mentre CML aveva fatto un banner proprio butto, che si azzeccava a tutto :°D
Si, giusto.

Ma non mi ricordavo quello di CML perché era un originalissima merdata, mica per altro :°D
 
L

Lucanik-san

Eh sì, altri tempi...

Il ricordo più marchiato a fuoco nella mia mente del mio periodo newbaico (Settembre 2010) è il mega-litigio con AMD sulla questione RNG, che sfociò addirittura nelle offese personali, costato poi a entrambi un ban di 7 giorni da parte di Larm. E dire che ora siamo invece grandi amici...

Ero tuttavia niubbo solo per quanto riguarda le regole base di convivenza in un forum, essendo questo il mio primo: per quanto riguarda il PokèBattling, almeno qui dentro (prima sì, come tutti - nel 2009 mi feci la storia di Platino con un Gallade MODESTO, e pensavo che il tipo roccia fosse immune ad elettro... fate voi) non lo sono mai stato.
 

XMandri

back from hell
Roccia non è immune a elettro? Sempre avuto il dubbio, sempre stato troppo pigro per controllare.

(Elettro dovrebbe fare 2x a Terra comunque...)

Annullai la partecipazione a un torneo causa "punizione, sequestro a tempo indeterminato del DS".
 

Qwilava

Wiki
moh scusate se ripesco, ma devo partecipare XD

quando mi ero iscritto....boh, di battling competitivo ne sapevo molto poco in quanto avevo inziato da appena 4 mesi con HG, e poi ogni tanto ne uscivo con post insensatie OT. Mi ricordo di aver postato pure un flame (con relativo richiamo, cosa che pesò come un macigno sulla mia autostima). In effetti allora ero iscritto al forum per tenersi in contatto con gli altri del wiki e postavo ogni morte di papa, è da poco che sono entrato nel forum al 100%

Ultimamente però mi accorgo di essere disprezzato dallo staff (magari è una mia idea), forse a causa delle ultime idiozie che ho fatto, tipo i doppi account o l'uso del nome senza permesso, o topic e +1 random, e posso continuare..

(ah, poi non mi ero neppure presentato, che vergogna! :S)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultimamente però mi accorgo di essere disprezzato dallo staff (magari è una mia idea)
Non sono in grado di risponderti a nome di tutto lo staff, ma sì, credo sia una tua idea. :)

forse a causa delle ultime idiozie che ho fatto, tipo i doppi account o l'uso del nome senza permesso, o topic e +1 random, e posso continuare..

(ah, poi non mi ero neppure presentato, che vergogna! :S)
Vabbè, dai... la presentazione non è obbligatoria e per il resto sono cose passate ed è tutto risolto, o no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh io nemmeno sapevo di queste cose ma se vuoi un ban basta chiedere.
default_meow.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
io quando ho cominciare a pokemon(rubino)non sapevo che si poteva scappare dai pokemon selvatici e sono arrivato alla legha con uno swarmpet liv 80 XD il bello è che l'ho scoperto solo dopo aver incontrato groudon (che ho pure ucciso perche mi sembrava fosse reincontrabile)
 
Top Bottom