Justin Timberlake

S

Super Warrior

Ultimamente ho ripreso ad ascoltare justin timberlake(più di quanto non facevo un anno fa,che sentivo solo senorita e rock your body).

Per il momento ho l'album Justfield e qualche altra canzone scaricata col mulo.

Mi piacciono molto le sue canzoni,e anche il nuovo singolo:Sexyback non è male.

Voi cosa ne pensate?
 
Hai presente Britney Spears? Più alto, con la voce più grossa, più muscoloso, coi capelli più corti. Ah, e col pizzetto.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
vomito.gif


TheGladiator ha scritto:
Hai presente Britney Spears? Più alto, con la voce più grossa, più muscoloso, coi capelli più corti. Ah, e col pizzetto.
Come cantante avrà avuto una carriera esauriente ma il suo stile piace di più alle donne..
 

Tibbo

Amico
Penso che mi fa cagare, dopotutto mia cugina mi ha propinato pezzi come "Cry Me a River" per un anno intero, quando aveva la fissa, mi biasimate se mi viene voglia di mutilarlo ogni volta che appare in TV?

Ah, il trash-pop di Britney non lo batte nessuno, cazzolavori come "Oops! I Did It Again" sono su tutt'altro pianeta! (Ma anche no)
 
S

Super Warrior

quindi il parere che avete voi tutti di questo artista è negativo...

Hai presente Britney Spears? Più alto, con la voce più grossa, più muscoloso, coi capelli più corti. Ah, e col pizzetto.
non mi pare di aver capito bene il post...
 

Iro

Amministratore di condominio
Timbercosa?

Dove gioca[cit]?

Cmq non posso non quotare TG e Lunacarmel

Liuton no, l'immagine poteva risparmiarsela :X
 

Tibbo

Amico
Beh, insomma.
Dato che la sua voce sembra una mera imitazione, tecnicamente, di quella di Micheal Jackson, e tonalmente di qualsiasi cantante di boy-band. Beh hai ragione, Britney è certamente più virile :'D
 
◄']Come cantante avrà avuto una carriera esauriente ma il suo stile piace di più alle donne..
Eh, che dire, lo stile di Britney Spears piace di più agli uomini
default_WUWdc.gif


Beh, insomma...
Quando non canta.

Dato che la sua voce sembra una mera imitazione, tecnicamente, di quella di Micheal Jackson, e tonalmente di qualsiasi cantante di boy-band. Beh hai ragione, Britney è certamente più virile :'D
Evitiamo di mettere insieme nella stessa frase Michael Jackson e Justin Timberlake, anche se la frase è a vantaggio del primo.
[/QUOTE][/QUOTE]
 
Top Bottom