pokemon trading card game per GAMEBOY COLOR

Joe

Amico
ho ripreso a giocare da qualche tempo x la curiosità di vederne la fine ... ed anche xkè era un bellissimo gioco per il game boy color

e adesso mi piacerebbe sapere cosa ne pensate se magari avete qualche trucchetto oppure anche solo qualche bel ricordo ... (in fondo da quando è uscito sono passati x lo meno 5 anni )
 
S

Super Warrior

che nostalgia!ce l'ho anch'io.

ricordo che ci ho giocato per molto tempo,davvero bello!(quando è uscito! :°D )
 
S

Super Warrior

a me si,almeno non spendevo 5.000 £ ogni volte che compravo un pacchetto! ;)
 

Joe

Amico
per lo meno ogni volta che lottavi le carte erano sempre quelle di un edizione ... con il tcg vero ti ritrovavi davanti ogni tanto un ragazzo con carte mai viste prima che ti fracchiavano il c...lo

che ti fracchiavano il c...lo
omg !! un espressione degli anni ottanta .... forse è il topic
 
S

Super Warrior

ora che ci penso bene,una volta mio cugino mi comprò un pacchetto di jungle a 7.000 £ ;)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La cosa più bella di quel gioco erano le bustine..

Speravo sempre di trovare la carta giusta per completare un nuovo mazzo..

L'ho giocato con una rom e non sul GB
 

Iro

Amministratore di condominio
La Lega? Era facilissima :X

Io mi ero preparato i mazzi per ogni Super4, così quando arrivava il loro turno, ad esempio, lui metteva il mazzo fuoco, io mettevo quello acqua :figo:
 
S

Super Warrior

Napo Orso Capo ha scritto:
La Lega? Era facilissima :X

Io mi ero preparato i mazzi per ogni Super4, così quando arrivava il loro turno, ad esempio, lui metteva il mazzo fuoco, io mettevo quello acqua :figo:
vero,sempre fatto così ;)

◄']La cosa più bella di quel gioco erano le bustine..

Speravo sempre di trovare la carta giusta per completare un nuovo mazzo..

L'ho giocato con una rom e non sul GB
e io solo alla fine ho capito che gli allenatori davano sempre e solo le stesse carte... ;)
 

Rexcirus

Zoidberg
Il gioco non è per niente male, io l'ho finito e mi mancano solo le due carte introvaili mew e venusaur che si possono prendere solo con il dono segreto fra i GB.

Per il resto, io nn riesco ad andare avanti a TCG2 che nn è in ITA. Se qualcuno cè l'ha vorrei chiederli qualche consiglio.
 

-=Mew2=-

Passante
Io avevo finito l'intera collezione di carte. Devo dire però che lo trovai piuttosto semplice.

Se ti interessano, posso fornirti i cheat per l'Xploder
 

Joe

Amico
-=Mew2=- ha scritto:
Io avevo finito l'intera collezione di carte. Devo dire però che lo trovai piuttosto semplice.

Se ti interessano, posso fornirti i cheat per l'Xploder
ok mew2 ... non li trovo sul web ... più che altro mi interesserebberpo quelli per le carte xkè volevo vedere di finire velocemente la storia graz graz ;) ;)
 

MC5

n00b ante litteram
dite che uscirà mai un goco per ds con TUTTE le carte di pokemon???

non per altro, ma mi servirebbe per poter finalmente mettere assieme le carte del mio mazzo ideale...
 
Top Bottom