Nuovi film Pokémon di Victini e Zekrom/Reshiram + Seconda stagione Nero e Bianco

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto recentemente le pubblicità su K2 della nuova stagione di Nero e Bianco e dei nuovi film.

La seconda stagione si chiamerà Destini Rivali e incomincerà ad andare in onda venerdì 20 aprile al solito orario, alle 18:15.

I film Pokémon andranno in onda alle 17:25. Bianco - Victini e Zekrom lunedì 16, mentre Nero - Victini e Reshiram martedì 17.

Eccovi i trailer ufficiali singoli dei film:


E qui c'è lo spot di K2:

Purtroppo non sono riuscito a trovare un logo italiano della seconda stagione, o almeno, l'ho trovato ma pieno di pubblicità sopra. ._. Comunque questo è quello inglese per chi non l'avesse visto:

season15_logo_big.png


Il primo episodio della stagione sarà La Capopalestra è una Modella Carismatica! Appare Camelia!, dove apparirà appunto Camelia é_é Non voglio spoilerare troppo.

Parlatene pure qui :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 4145

Vorrei aggiungere che gli episodi partiranno dal numero 49 intitolato ''La capopalestra è una modella carismatica! Appare Camelia!

 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi chiedo come faranno a distinguere i 2 film... per l'anime... non l'ho mai seguito, e mai lo seguirò...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nel senso che uno è Pokémon Bianco: Victini e Zekrom, mentre l'altro Pokémon Nero: Victini e Reshiram; la menata è sempre la stessa.
Tu intendi che ci si può confondere col fatto che il film Bianco riguarda Zekrom e il film Nero riguarda Reshiram? Hai ragione, anch'io mi sono confuso nel primo post :S Ora ho modificato
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tu intendi che ci si può confondere col fatto che il film Bianco riguarda Zekrom e il film Nero riguarda Reshiram? Hai ragione, anch'io mi sono confuso nel primo post :S Ora ho modificato
-fp

No, nel senso che cos'è, cambiano solo i ruoli di Zekrom e Reshiram ? O avranno una storia diversa ? Questo intendo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
non ti resta che vederli :D
Beh adesso lo so che sono diversi (mi fido di Zekrom 97), però a prima vista quando sai solo che ci saranno, senza avere altre informazioni, ti sembra che cambiarà ben poco... comunque li registrerò con My Sky :) .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
-fp

No, nel senso che cos'è, cambiano solo i ruoli di Zekrom e Reshiram ? O avranno una storia diversa ? Questo intendo.
Aaaaaaaaahhhhhhhhhh! Spiegati meglio
02AKx.gif
Credo che la trama sia simile invece (sennò Bulbapedia non avrebbe un articolo in comune per entrambi i film à.à http://bulbapedia.bu...en.net/wiki/M14), visto che diversi pezzi sono comuni in entrambi i film.

Alcune alterazioni che conosco:

  • In entrambi i film ci sono un Hydreigon e un Golurk: in un film Hydreigon è shiny, nell'altro lo è Golurk.
  • In un film c'è Reuniclus, nell'altro Gothitelle.
  • Nei titoli di coda di un film c'è Thundurus, nell'altro Tornadus.
  • Le intro raffigureranno Pokémon volatili diversi.
  • Appariranno Deerling e Sawsbuck di forme diverse in base al film.
  • Il villaggio di un co-protagonista ha un ambientazione diversa in base al film.
  • In un film c'è una bambina con un Blitzle, nell'altro c'è un bambino con un Lillipup.

Questo è quello che so.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Aaaaaaaaahhhhhhhhhh! Spiegati meglio
02AKx.gif
Credo che la trama sia simile invece (sennò Bulbapedia non avrebbe un articolo in comune per entrambi i film à.à http://bulbapedia.bu...en.net/wiki/M14), visto che diversi pezzi sono comuni in entrambi i film.

Alcune alterazioni che conosco:

  • In entrambi i film ci sono un Hydreigon e un Golurk: in un film Hydreigon è shiny, nell'altro lo è Golurk.
  • In un film c'è Reuniclus, nell'altro Gothitelle.
  • Nei titoli di coda di un film c'è Thundurus, nell'altro Tornadus.
  • Le intro raffigureranno Pokémon volatili diversi.
  • Appariranno Deerling e Sawsbuck di forme diverse in base al film.
  • Il villaggio di un co-protagonista ha un ambientazione diversa in base al film.
  • In un film c'è una bambina con un Blitzle, nell'altro c'è un bambino con un Lillipup.

Questo è quello che so.
Immaginavo questi tipi di differenze, leggere, ma tali da differenziare i 2 film.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Credo di essermi sbagliato
default_o.gif
; ho guardato bene i trailer , e qualche cosa in giro , ma la storia sembra uguale cambia (forse) l'ambientazione e reshiram e zekrom ovviamente , non ci resta che scoprirlo
default_o.gif
;
[Tragic film mode on] Mi fidavo di te ! [Tragic film mode off].

Beh ora so le differenze grazie a Snr, comunque tranquillo anche io sbaglio a dare risposte a volte xD.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Già, se pensavano di attirare gente con questa innovazione si sono sbagliati. Un film basta e avanza. Un conto se hanno trame diverse, ma se hanno solo caratteristiche modificate...
[Larm mode on] Infatti mi preoccupa il loro successo, poichè la differenza di quest'ultimo sarà data da una preferenza personale di Pokémon, non dalla creazione in se stessa [Lar mode off].
 
Top Bottom