Snorlite

Nuovi film Pokémon di Victini e Zekrom/Reshiram + Seconda stagione Nero e Bianco

86 risposte in questa discussione

(modificato)

Ho visto recentemente le pubblicità su K2 della nuova stagione di Nero e Bianco e dei nuovi film.

La seconda stagione si chiamerà Destini Rivali e incomincerà ad andare in onda venerdì 20 aprile al solito orario, alle 18:15.

I film Pokémon andranno in onda alle 17:25. Bianco - Victini e Zekrom lunedì 16, mentre Nero - Victini e Reshiram martedì 17.

Eccovi i trailer ufficiali singoli dei film:

E qui c'è lo spot di K2:

Purtroppo non sono riuscito a trovare un logo italiano della seconda stagione, o almeno, l'ho trovato ma pieno di pubblicità sopra. ._. Comunque questo è quello inglese per chi non l'avesse visto:

season15_logo_big.png

Il primo episodio della stagione sarà La Capopalestra è una Modella Carismatica! Appare Camelia!, dove apparirà appunto Camelia é_é Non voglio spoilerare troppo.

Parlatene pure qui :)

Modificato da Snorlite
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Vorrei aggiungere che gli episodi partiranno dal numero 49 intitolato ''La capopalestra è una modella carismatica! Appare Camelia!

Link di questo messaggio

Vorrei aggiungere che gli episodi partiranno dal numero 49 intitolato ''La capopalestra è una modella carismatica! Appare Camelia!

Come vuoi, lo aggiungo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Mi chiedo come faranno a distinguere i 2 film... per l'anime... non l'ho mai seguito, e mai lo seguirò...

Link di questo messaggio

Mi chiedo come faranno a distinguere i 2 film... per l'anime...

In che senso? Li fanno in due giorni diversi

Link di questo messaggio

In che senso? Li fanno in due giorni diversi

Nel senso che uno è Pokémon Bianco: Victini e Zekrom, mentre l'altro Pokémon Nero: Victini e Reshiram; la menata è sempre la stessa.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nel senso che uno è Pokémon Bianco: Victini e Zekrom, mentre l'altro Pokémon Nero: Victini e Reshiram; la menata è sempre la stessa.

Tu intendi che ci si può confondere col fatto che il film Bianco riguarda Zekrom e il film Nero riguarda Reshiram? Hai ragione, anch'io mi sono confuso nel primo post :S Ora ho modificato

Link di questo messaggio

Tu intendi che ci si può confondere col fatto che il film Bianco riguarda Zekrom e il film Nero riguarda Reshiram? Hai ragione, anch'io mi sono confuso nel primo post :S Ora ho modificato

-fp

No, nel senso che cos'è, cambiano solo i ruoli di Zekrom e Reshiram ? O avranno una storia diversa ? Questo intendo.

Link di questo messaggio

No, nel senso che cos'è, cambiano solo i ruoli di Zekrom e Reshiram ? O avranno una storia diversa ? Questo intendo.

Da quello che ho capito nei trailer avranno una storia diversa

Link di questo messaggio

(modificato)

Da quello che ho capito nei trailer avranno una storia diversa

Buono, era quello che volevo sapere :).

Modificato da Evolvix 85

Link di questo messaggio

-fp

non ti resta che vederli :D

Link di questo messaggio

(modificato)

non ti resta che vederli :D

Beh adesso lo so che sono diversi (mi fido di Zekrom 97), però a prima vista quando sai solo che ci saranno, senza avere altre informazioni, ti sembra che cambiarà ben poco... comunque li registrerò con My Sky :).

Modificato da Evolvix 85

Link di questo messaggio

(modificato)

-fp

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh! Spiegati meglio 02AKx.gifCredo che la trama sia simile invece (sennò Bulbapedia non avrebbe un articolo in comune per entrambi i film à.à http://bulbapedia.bu...en.net/wiki/M14), visto che diversi pezzi sono comuni in entrambi i film.

Alcune alterazioni che conosco:

• In entrambi i film ci sono un Hydreigon e un Golurk: in un film Hydreigon è shiny, nell'altro lo è Golurk.
  • In un film c'è Reuniclus, nell'altro Gothitelle.
  • Nei titoli di coda di un film c'è Thundurus, nell'altro Tornadus.
  • Le intro raffigureranno Pokémon volatili diversi.
  • Appariranno Deerling e Sawsbuck di forme diverse in base al film.
  • Il villaggio di un co-protagonista ha un ambientazione diversa in base al film.
  • In un film c'è una bambina con un Blitzle, nell'altro c'è un bambino con un Lillipup.

Questo è quello che so.

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh! Spiegati meglio 02AKx.gifCredo che la trama sia simile invece (sennò Bulbapedia non avrebbe un articolo in comune per entrambi i film à.à http://bulbapedia.bu...en.net/wiki/M14), visto che diversi pezzi sono comuni in entrambi i film.

Alcune alterazioni che conosco:

• In entrambi i film ci sono un Hydreigon e un Golurk: in un film Hydreigon è shiny, nell'altro lo è Golurk.
  • In un film c'è Reuniclus, nell'altro Gothitelle.
  • Nei titoli di coda di un film c'è Thundurus, nell'altro Tornadus.
  • Le intro raffigureranno Pokémon volatili diversi.
  • Appariranno Deerling e Sawsbuck di forme diverse in base al film.
  • Il villaggio di un co-protagonista ha un ambientazione diversa in base al film.
  • In un film c'è una bambina con un Blitzle, nell'altro c'è un bambino con un Lillipup.

Questo è quello che so.

Immaginavo questi tipi di differenze, leggere, ma tali da differenziare i 2 film.

Link di questo messaggio

(mi fido di Zekrom 97

Credo di essermi sbagliato ^_^; ho guardato bene i trailer , e qualche cosa in giro , ma la storia sembra uguale cambia (forse) l'ambientazione e reshiram e zekrom ovviamente , non ci resta che scoprirlo ^_^;

Link di questo messaggio

Credo di essermi sbagliato ^_^; ho guardato bene i trailer , e qualche cosa in giro , ma la storia sembra uguale cambia (forse) l'ambientazione e reshiram e zekrom ovviamente , non ci resta che scoprirlo ^_^;

[Tragic film mode on] Mi fidavo di te ! [Tragic film mode off].

Beh ora so le differenze grazie a Snr, comunque tranquillo anche io sbaglio a dare risposte a volte xD.

Link di questo messaggio

Immaginavo questi tipi di differenze, leggere, ma tali da differenziare i 2 film.

Io credo che il protagonista Pokémon sarà Reshiram o Zekrom in base al film, ma parlando della trama principale credo che escludendo il Pokémon la trama sia la stessa.

Link di questo messaggio

Mi fidavo di te !

perdono ;_; xD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io credo che il protagonista Pokémon sarà Reshiram o Zekrom in base al film, ma parlando della trama principale credo che escludendo il Pokémon la trama sia la stessa.

Potevano fare un film con una semplice battaglia fra i 2, invece questo...

Link di questo messaggio

Già, se pensavano di attirare gente con questa innovazione si sono sbagliati. Un film basta e avanza. Un conto se hanno trame diverse, ma se hanno solo caratteristiche modificate...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Già, se pensavano di attirare gente con questa innovazione si sono sbagliati. Un film basta e avanza. Un conto se hanno trame diverse, ma se hanno solo caratteristiche modificate...

[Larm mode on] Infatti mi preoccupa il loro successo, poichè la differenza di quest'ultimo sarà data da una preferenza personale di Pokémon, non dalla creazione in se stessa [Lar mode off].

Link di questo messaggio

senza contare il fatto che hanno fatto una fatica doppia per una cosa inutile

Link di questo messaggio

è molto meno faticoso di quanto pensi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è molto meno faticoso di quanto pensi.

Infatti, hanno fatto un film e poi dopo vari ritocchi ne hanno creato un altro. I giapponesi sono bravi nel mestiere ù.ù

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

scusate

Modificato da Mr.Mitic 24

Link di questo messaggio

scusate e questo(anche se non è in italiano)?????

http://www.pokemon-movie.jp/

Non mi pare c'entri col film, ma pià con Keldeo e altre robe...

Link di questo messaggio

il prossimo film è proprio "Kyurem contro i moschettieri"

Link di questo messaggio

il prossimo film è proprio "Kyurem contro i moschettieri"

Ritiro tutto quello che ho detto prima xD.

Link di questo messaggio

(modificato)

scusate e questo(anche se non è in italiano)?????

http://www.pokemon-movie.jp/

Quello è quello che uscirà in Giappone tra poco. Quelli che ho messo io sono quelli che usciranno tra poco in Italia :S

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio