Auguri?

Steph

Great Teacher
Mod
Dato che la funzione Ricerca è andata a *******, e io sono stato assente per tre mesi (sono tornato online solo a giugno!) qualcuno di buon cuore può dirmi dove cavolo si è cacciato il topic degli auguri? Non posso fare gli auguri a nessuno! ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Dato che la funzione Ricerca è andata a *******, e io sono stato assente per tre mesi (sono tornato online solo a giugno!) qualcuno di buon cuore può dirmi dove cavolo si è cacciato il topic degli auguri? Non posso fare gli auguri a nessuno! ;)
É stato chiuso (ed eliminato) per il troppo spam. Si possono sempre usare gli MP.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ma così non mi vanno su i post... ;)
Guarda che siamo in un forum di discussione. Nessuno ci costringe a dire a tutti i costi qualcosa. Anzi, solitamente sono osteggiati i posts fini a se stessi.

Se anche per qualche giorno ci astieniamo dal postare, nessuno ci torturerà se non recuperiamo i "post persi".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Guarda che siamo in un forum di discussione. Nessuno ci costringe a dire a tutti i costi qualcosa. Anzi, solitamente sono osteggiati i posts fini a se stessi.

Se anche per qualche giorno ci astieniamo dal postare, nessuno ci torturerà se non recuperiamo i "post persi".
Nonostante mi sia sforzato, non ho colto il significato del messaggio.

Io intendevo solo dire che se il topic era ancora aperto potevo aumentare i miei post...
 
Top Bottom