Steph

Auguri?

6 risposte in questa discussione

Dato che la funzione Ricerca è andata a *******, e io sono stato assente per tre mesi (sono tornato online solo a giugno!) qualcuno di buon cuore può dirmi dove cavolo si è cacciato il topic degli auguri? Non posso fare gli auguri a nessuno! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Dato che la funzione Ricerca è andata a *******, e io sono stato assente per tre mesi (sono tornato online solo a giugno!) qualcuno di buon cuore può dirmi dove cavolo si è cacciato il topic degli auguri? Non posso fare gli auguri a nessuno! ;)

É stato chiuso (ed eliminato) per il troppo spam. Si possono sempre usare gli MP.

Link di questo messaggio

Si possono sempre usare gli MP.

Ma così non mi vanno su i post... ;)

Certo che se tutti sono come me ci credo che l'hanno chiuso. ;)

Link di questo messaggio

Ma così non mi vanno su i post... ;)

Guarda che siamo in un forum di discussione. Nessuno ci costringe a dire a tutti i costi qualcosa. Anzi, solitamente sono osteggiati i posts fini a se stessi.

Se anche per qualche giorno ci astieniamo dal postare, nessuno ci torturerà se non recuperiamo i "post persi".

Link di questo messaggio

Guarda che siamo in un forum di discussione. Nessuno ci costringe a dire a tutti i costi qualcosa. Anzi, solitamente sono osteggiati i posts fini a se stessi.

Se anche per qualche giorno ci astieniamo dal postare, nessuno ci torturerà se non recuperiamo i "post persi".

Nonostante mi sia sforzato, non ho colto il significato del messaggio.

Io intendevo solo dire che se il topic era ancora aperto potevo aumentare i miei post...

Link di questo messaggio

è proprio per questo che è stato eliminato.

Link di questo messaggio