LordRebelExtravaganza

Alias

13 risposte in questa discussione

Chi segue questo telefilm(mi pare che sia alla terza serie..)A me piace molto..ho visto metà della prima serie e tutta la seconda..Voi che ne pensate?? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Niente di che visto si e no mezza volta e non lo ritengo un gran capolavoro XD

Link di questo messaggio

A me intriga molto il cambio continuo di aspetto di Sidney, però non l'ho mi visto con attenzione  ;) Peccato dato che sembra una buona serie.

Link di questo messaggio

A me intriga molto il cambio continuo di aspetto di Sidney, però non l'ho mi visto con attenzione  ;) Peccato dato che sembra una buona serie.

Purtroppo ho fatto anche io questo errore con la prima serie...Bisogna vederlo tutto per capirlo per bene... ;)

Link di questo messaggio

Bisogna vederlo tutto per capirlo per bene...

Peggio di Buffy! Se ti perdi una puntata sei fritto!

Link di questo messaggio

bellissimo questa nuova serie poi è stupenda

Link di questo messaggio

Peggio di Buffy! Se ti perdi una puntata sei fritto!

Sei fritto pure se la guardi tutta...Alla Donnie Darko... ;) ;);

Link di questo messaggio

Quella attualmente in onda su Raidue è la quinta. Ho seguto regolarmente solo questa, mi sto "procurando" le altre quattro: da quanto ho sentito però questa è qualche gradino più in basso rispetto alle precedenti, rimanendo comunque piena di suspence, emozioni e di ottima qualità, mai banale.

Link di questo messaggio

A me piace molto Alias e ho seguito tutte le serie precedenti.Questa serie mi sembra molto comlessa (non che le serie precedenti non lo erano) e in ogni puntata che fanno si scopre sempre qualcosa di nuovo ad esempio che la madre di Sidney e Bon sono ancora vivi.

Link di questo messaggio

è uno dei miei telefilm preferiti. ho tutte e 4 le prime serie in cofanetto e avrò visto le prime tre almeno 3 volte. è fatto molto bene anche se devo dire che lo preferivo agli inizi perchè rendeva meglio l'idea: il doppiogioco, le varie missioni e la Garner che nella recitazione è impeccabile. quando hanno trasmesso la quarta serie a metà avevo smesso di vederlo e non contavo di vedere neanche la quinta, ma alla fine mi sono dovuto ricredere: anche se è differente dalle prime serie anche la quinta è fatta molto bene, compensando la mancanza di Sydney agente operativo nei primi episodi con la presenza di altri personaggi. se vi piace la quinta serie vi consiglio assolutamente le altre 4 perchè ne vale davvero la pena. peccato che questa sia l'ultima serie, ma forse è meglio così altrimentui si incappa nel rischio che diventi monotono e banale come è successo ad altre serie. ovviamente per apprezzare a pieno le altre bisogna essere anche interessati al genere, quindi se lo siete vi consiglio vivamente di vederle.

Link di questo messaggio

Io l'ho visto dalla primissima serie (grazie anche a sky che mi ha permesso di rivedermi quelle più vecchie).

ora sono alla 5a serie. E' un puttanaio unico! Ma è proprio questo che la rende avvincente!

il personaggio che preferisco è marchall (credo si scriva cosi'....). E' troppo divertente! Un intellettuale divertente!

Slown è il solito bastardo che tradisce tutti per seguire quel cretino di Rambaldi (comincio ad odiarlo)

Anna (l'avversaria di Sidney) è l'assassina più assetata di sangue che abbia mai visto! E non si decide a morire!

questa serie mi ha lasciato un po' perplesso perchè i personaggi tendono a morire da un momento all'altro....non mi piace pensare al telefilm senza un personaggio importante (come Vaughn...che però poi si è scoperto RESUSCITATO!)

Link di questo messaggio

Io l'ho visto dalla primissima serie (grazie anche a sky che mi ha permesso di rivedermi quelle più vecchie).

ora sono alla 5a serie. E' un puttanaio unico! Ma è proprio questo che la rende avvincente!

il personaggio che preferisco è marchall (credo si scriva cosi'....). E' troppo divertente! Un intellettuale divertente!

Slown è il solito bastardo che tradisce tutti per seguire quel cretino di Rambaldi (comincio ad odiarlo)

Anna (l'avversaria di Sidney) è l'assassina più assetata di sangue che abbia mai visto! E non si decide a morire!

questa serie mi ha lasciato un po' perplesso perchè i personaggi tendono a morire da un momento all'altro....non mi piace pensare al telefilm senza un personaggio importante (come Vaughn...che però poi si è scoperto RESUSCITATO!)

diciamo pure così X°D. però la quinta serie ormai è finita e purtroppo con lei il telefilm. proprio un peccato ma almeno è finito bene.

Link di questo messaggio

diciamo pure così X°D. però la quinta serie ormai è finita e purtroppo con lei il telefilm. proprio un peccato ma almeno è finito bene.

Stasera mi sono visto l'ultima puntata registrata... :sballo:; :grr: ;_;E' finito per sempre!!! (anche se per me con la storia che Isabel sa fare le costruzioni geometriche col Lego ci scatta un altra serie a parte :D:sballo:)

Un'ultima puntata pienissima di colpi di scena!!!!! Ma non sapevo cmq che la biondina esperta di informatica fosse la migliore amica della stronzetta alleata con Slown...

Link di questo messaggio