Fire Emblem

Che palle non riesco a trovare una Rom ita
default_chirolp_toho.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
ma ti posso assicurare che devi lasciare stare Arthur: hai Lute
L'ho notato solo ora. Un personaggio forte e con vantaggio su mostri (che, ricordiamo, in FE8 sono OVUNQUE) e dovrebbe lasciarlo stare? Ma vi drogate?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'ho notato solo ora. Un personaggio forte e con vantaggio su mostri (che, ricordiamo, in FE8 sono OVUNQUE) e dovrebbe lasciarlo stare? Ma vi drogate?
Lute si evolve in saggia, ed ha molti più punti magia di Arthur. E da saggia può usare la magia di luce. Profit!
 

Iro

Amministratore di condominio
Lute si evolve in saggia, ed ha molti più punti magia di Arthur. E da saggia può usare la magia di luce. Profit!
Che razza di discorso è? Se è per questo Arthur fa pure da healer, visto che può usare le staffs...E comunque la "magia luce" non significa una mazza, sono i bishops che hanno la caratteristica di "triplare" sui mostri.E soprattutto, mica stai giocando a Pokémon che devi avere un coverage..se ci sono più unità magiche forti, le usi, stop. Molto meglio avere Lute e Artur che un inutile evocatore (per fare un esempio)..specialmente quando possono supportarsi (%15 di evasione in più tra i tanti vantaggi, mica cazzi)

Ma detto da uno che consiglia di tenersi Moulder (vescovo, poi! che come average in str ha tipo 20, rotfl) e di buttare Artur..
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Che razza di discorso è? Se è per questo Arthur fa pure da healer, visto che può usare le staffs...E comunque la "magia luce" non significa una mazza, sono i bishops che hanno la caratteristica di "triplare" sui mostri.

E soprattutto, mica stai giocando a Pokémon che devi avere un coverage..se ci sono più unità magiche forti, le usi, stop. Molto meglio avere Lute e Artur che un inutile evocatore..specialmente quando possono supportarsi (%15 di evasione in più tra i tanti vantaggi, mica cazzi)
Hai perfettamente ragione.

Alla fine abbiamo tutti modi di giocare diversi, io, soggettivamente, preferisco non allenarmi Arthur.

Ah, Assy, allenati Natasha al posto di Moulder. Guardando le statistiche dei personaggi je dà n'a pista. Ed è pure Secsi.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Essendo stato in vacanza in un luogo senza connessione ad internet ho ricominciato Fire Emblem 8 che avevo a portata di mano sul 3DS con la virtual console. Ovviamente in modalità difficile ed in inglese perchè sennò Fire Emblem is too easy...

Ora ho appena preso Ephraim e Eirika a cavallo, mi è morta Vanessa e l'ho rimpiazzata con Dana, che non è male. Via Moulder, dentro Natasha. Neimi e Arthur sono IN, Lute è OUT perchè m'è morta in una situazione assai improbabile per un critico inaspettato dall'avversario. Ross, Amelia e Ewan li ho fatti sopravvivere ed ora sono rispettivamente Guerriero, Paladino e Druido. Poi ho tenuto il Cavaliere, Gilliam, che non mi ero mai allenato prima, e che invece picchia forte! Ho fatto la storia con Eirika, ma non capisco perchè non ho reclutato Cormag. I mean, non è mai apparso e non mi ricordavo come e dove farlo apparire all'interno della storia!

Infine (come al solito) ho tenuto il gran figone di Joshua e ho mollato Marisa. Nella squadra a volte sbuca anche Rennac, perchè mi serve per i tesori.
 

U.T.

Star
Finita la demo.

Devo prenotarlo al più presto. D1 sicuro, spero di beccarmi l'artbook da GS.

I filmati ad anime mi han rotto la mascella, per il resto il gameplay è il classico.

Ma i piedi dei pg dove sono però? x'
 

HeroGian

Parroco
Finita la demo.

Devo prenotarlo al più presto. D1 sicuro, spero di beccarmi l'artbook da GS.

I filmati ad anime mi han rotto la mascella, per il resto il gameplay è il classico.

Ma i piedi dei pg dove sono però? x'
Appena finito anche io, non vedo l'ora che esca dal poco che ho visto dalla demo sembra veramente bello.. mi intrigano soprattutto gli attacchi combinati e il fatto di poter creare il proprio personaggio.

per i piedi dei personaggi è vero, così sembrano dei nanetti xD
 

Enmaphy

Birb
FUCK THE GRAPHIC I CARE ONLY OF THE STORY GHJGDDRIJCS[/oldfag]

Comunque, ho provato la demo, e non so perché ho voglia di giocare a un fire emblem D:

Ma lol, non sono l' unico che si è accorto dell' assenza di piedi!

...

Io volevo farmi il personaggio femmina con le big boobs :(
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ho il foglietto della prenotazione nel portafoglio ancora da febbraio, questo e il nuovo Pokémon MD (prenotato su amazon però) saranno la mia rovina **
 

HeroGian

Parroco
Per rompere l'attesa di awakening ho deciso di iniziare the sacred stones e devo dire che mi sta piacendo parecchio!

Ho un dubbio riguardo al cambio di classe dei personaggi.. mi conviene aspettare il livello 20 per la promozione? E salgono di classe automaticamente come in radiant dawn?
 

U.T.

Star
Per rompere l'attesa di awakening ho deciso di iniziare the sacred stones e devo dire che mi sta piacendo parecchio!

Ho un dubbio riguardo al cambio di classe dei personaggi.. mi conviene aspettare il livello 20 per la promozione? E salgono di classe automaticamente come in radiant dawn?
Sìsì, conviene aspettare il livello 20 così i pg ottengono più punti statistiche.Per cambiare classe sono comunque necessari alcuni oggetti che si sbloccano nell'avventura.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Meno ho a che fare con gamestop meglio è, l'ho preso da opengames (prossima volta tutto da amazon se non in caso di esclusive collector a cui non posso proprio rinunciare) e il 19 è MIO

Ovviamente. Spero che sta volta Gamestop non faccia scherzi...ma sono abbastanza preoccupato.
P.S.: alla fine i punti gs me li avevano caricati, la tipa mi sembrava troppo una giusta per gabbarmi x°
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
mi sa che il 19 faccio sega

Comunque, GS di solito porta sempre tutto, casomai sono preoccupato per il numero di Artbook che riceveranno.
 

U.T.

Star
mi sa che il 19 faccio sega

Comunque, GS di solito porta sempre tutto, casomai sono preoccupato per il numero di Artbook che riceveranno.
Io ho gia pianificato tutto, mando mia sorella il 19 appena aprono il centro commerciale per ritirarmelo ma faccio una salto anche il pomeriggio del 18 per vedere se rompono il D1.
 
Top Bottom