Fire Emblem

Assyd

Amministratore di condominio
Topic su Fire Emblem :}
 

300px-Lute.jpg



*interruzione*

Su Sacred Stones se si rompe un'arma come la Lama Letale di Joshua o lo Spadino di Erika, non le troverò più? Se sì, sono indispensabili? Si possono riparare in qualche modo quando stanno per finire gli utilizzi?

Altra cosa: sono arrivato con Ross al lv10, e non prende più exp: why?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
*interruzione*

Su Sacred Stones se si rompe un'arma come la Lama Letale di Joshua o lo Spadino di Erika, non le troverò più? Se sì, sono indispensabili? Si possono riparare in qualche modo quando stanno per finire gli utilizzi?

Altra cosa: sono arrivato con Ross al lv10, e non prende più exp: why?
Le ritrovi, non preoccuparti e mi pare si possano anche comprare in qualche negozio.

Per Ross inizia un nuovo livello e ti dirà che vuole cambiare classe (fallo pirata, mi raccomando).

Per Kingdom Hearts, invece, non so... devo recuperare ancora i primi.

Secondo me per tutti i giochi con uscita N.D. sapremo le date al prossimo E3 comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
*interruzione*

Su Sacred Stones se si rompe un'arma come la Lama Letale di Joshua o lo Spadino di Erika, non le troverò più? Se sì, sono indispensabili? Si possono riparare in qualche modo quando stanno per finire gli utilizzi?

Altra cosa: sono arrivato con Ross al lv10, e non prende più exp: why?
1) Le comprerai in seguito alle armerie.

2) SI STA EVOLVENDOOOOH!!!!111!!11!!1

(finisci il capitolo ed evolve, fallo diventare Pirata
default_sisi.gif
)
 

Assyd

Amministratore di condominio
LULZ EASY LIFE

Oddio ho un culo che non merito, ho buttato per sbaglio Vanessa contro uno zombie e aveva 5 ps, lui l'ha mancata per due turni '-'

fun fact: ero al primo piano della torre di Valni, prima volta che succede -___-"

Comunque Ross non ha detto nulla quando siamo usciti '_' It means che devo proprio fare un capitolo :[

EDIT: all'inizio del combattimento di inizio capitolo me l'ha chiesto, si sta vantando dei propri muscoli. yah.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Comunque, ho ripreso anch'io FE SS oggi e voglio portare al 20 tutti i pg (ho sbloccato quelli della torre di Valni ma mi mancano le rovine).

Alu, volevo chiderti in cosa evolvere Natasha, Moulder, L'Arachel, Lute e Arthur. Sono abbastanza indeciso per questi, cosa consigli?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ora non ricordo bene le classi come si chiamano, ma ti posso assicurare che devi lasciare stare Arthur: hai Lute. Lute la fai diventare Saggia. Molla Natasha, lascia Moulder vescovo (è così che si chiama la classe? x°°) e L'arachel evolvila nella classe a cavallo, mi pare che si chiami Valkiria.
 

U.T.

Star
Vescovo è l'evoluzione del Sacerdote.

Ma se voglio portare al massimo anche Arthur e Natasha come li faccio? Avevo pensato a Saggio e Valchiria.

Lo so che non sono il massimo come pg ma la storia è completa, quindi...

Ah, Marisa va bene Maestra Spadaccina? Ormai Joshua l'ho fatto assassino quindi punterei a quella classe per lei (anche se ho già Ismaire come Maestra Soada).
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ho letto in giro che Joshua funziona bene per entrambe le classi.

E poi il pg dell'assassino femmina è brutto, è fatto malissimo coi capelli strani >.<
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì e siete pregati di non andare più OT e di non spammare, dato che ho anche beccato uno a caso (non farò nomi: Ema Skye) che ha fatto ben due doppi post, un reato punibile con la morte secondo la dittatura PCentraliana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
sì e siete pregati di non andare più OT e di non spammare, dato che ho anche beccato uno a caso (non farò nomi: Ema Skye) che ha fatto ben due doppi post, un reato punibile con la morte secondo la dittatura PCentraliana.
Oh shi-

Comunque, hai cancellato il mio commento sul fantastico titolo x° A parte gli scherzi, potresti mettere "Fire Emblem" (io non riesco a editare)? Anche perchè prossimamente esce Awakening e in questo modo abbiamo un topic generale senza rompere le palle in giro
sisi.gif


-

thx.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Il titolo in maiuscolo, vi prego
default_chirolp_gusun.gif


E non ho capito perché quell'immagine di Lute, c'era anche nel topic 3DS? Non ricordo x)
 

Iro

Amministratore di condominio
Vescovo è l'evoluzione del Sacerdote.

Ma se voglio portare al massimo anche Arthur e Natasha come li faccio? Avevo pensato a Saggio e Valchiria.

Lo so che non sono il massimo come pg ma la storia è completa, quindi...

Ah, Marisa va bene Maestra Spadaccina? Ormai Joshua l'ho fatto assassino quindi punterei a quella classe per lei (anche se ho già Ismaire come Maestra Soada).
Joshua assassino? Mio dio..
Lucius non è quello che sembra una ragazza?

è un monaco, non avevi detto che erano deboli come pg?
Lucius è uno dei più forti del 7, eh
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
C'è qualche anima buona che mi illustra un pò le meccaniche ???
Mastro alu, è il suo momento
Ek... ehm.....

(con le notine)

Fire Emblem è un titolo sviluppato per piattaforme nintendo. E' un SRPG1 tattico che si sviluppa su una griglia, come titoli quali Advance War o FInal Fantasy Tactis per PS1/GBA/DS. Fire Emblem è ambientato nel medioevo.

I titoli che noi giochiamo sono quelli per GBA, il 62-7-8. Purtroppo prima di essi gli altri non sono stati tradotti, Nintendo de herd. Ogni pesonaggio ha un proprio scopo ed si differenzia in classi. Ci sono i Mirmidoni, gli Arcieri, i Maghi... non ci sono PM, quindi le magie sono illimitate, ma fino ad un certo punto. Ogni arma che tu utilizzi si rompe dopo un tot di utilizzi. Altra cosa importante è che ogni personaggio che muore MUORE PER SEMPRE, non c'è modo di resuscitarlo. Queste sono le meccaniche generali.

Notine guida:

1) Strategic Role Playing Game

2) Il sesto capitolo della saga è uscito solo in giappone, ma un gruppo di traduttori italiani l'ha tradotto ma è possibile trovarlo SOLO in Rom per R4 o Emulatori.
 
Top Bottom