Robot Wars

~Nigeris.

Parroco
Che ne pensate di Robot Wars, il programma televisivo in onda su GXT?(solo su Sky)

è uno dei miei programmi peferiti

quale è il vostro house robot preferito? il mio è Sir Killalot

ma anche Mr. psyco non scherza

io e mio cugino ne stiamo facendo uno

dobbbiamo montare il cip di controllo ed il gioco è fatto

ecco il sito ufficiale:http://www.competirobot.it/Robotwars/rw_home.htm

forza Sir Killalot
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Nuooooooooooooooooooooooooooo!

Fa Robot Wars su sky? E io non avendo sky non posso vederlo, uff, uff!

Comunque degli House Robot il mio preferito è Sir Killalot, dei robot normali amo Chaos2 da Ipswich ;) poi erano molto belli anche Hypno Disk e Panic-Attak... Il piùoriginale era Diotoir, anche se essendo rivestito di pelliccia sintetica brucia praticamente sempre
 

Gkx

Admin
Mi ricordo che anni e anni fa lo passavano su Italia 1 la domenica ed era piuttosto divertente... ovviamente il mio preferito (nonché il preferito di tutti) è Hypnodisk.

thumb04.jpg
 

Sin

the ultramegamaster
Mi associo per Hypnodisk :°D e poi l'altro mio preferito era uno dei robot guardiani, quello che assomigliava a... Groudon °_°, era semplicemente troppo potente.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
OMG, bellissimo quel programma! Lo vedevo sempre... è davvero geniale! XD

bot_mortis.jpg


bot_hypno-disc.jpg


E questi due r0xano °_°

E' troppo figo il primo, con l'accetta, a bucare l'avversario XD

(e vabbè, poi Hypno Disc è ganzissimo)
 

The King

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
Mi ricordo che anni e anni fa lo passavano su Italia 1 la domenica ed era piuttosto divertente... ovviamente il mio preferito (nonché il preferito di tutti) è Hypnodisk.

thumb04.jpg
Quoto in pieno  con Gkx
 

~Nigeris.

Parroco






Qua vedete in successione Mr.Psycho, Sir Killalot e Cassius Chrome

Scheda tecnica Sir Killalot:

PESO - 280 kg

LUNGHEZZA - 120 cm

LARGHEZZA - 120 cm

ALTEZZA - 130 cm

VELOCITA' - 8 km/h

PILOTA - Colin Tilley

ARMI:

Pinza Idraulica di circa 15 tonnellate mossa da una pompa idraulica

Perforatore

Braccia sollevatrici

Scheda tecnica Mr.Psycho:

PESO - 750 kg

LUNGHEZZA - 163 cm

LARGHEZZA - 145 cm

ALTEZZA - 150 cm

VELOCITA' - 8 mph

ARMI:

Martello da 30 kg

Braccio sollevatore

Scheda tecnica Cassius Chrome:

PESO - 319 kg

LUNGHEZZA - 110 cm

LARGHEZZA - 100 cm

ALTEZZA - 100 cm

VELOCITA' - 19 km/h

PILOTA:

ARMI:

Due martelli da 500 Kg

Pala spazzatrice
 

Joe

Amico
io faccio molto di più che vedere il programma ... mi piaceva quando lo davano su italia uno ... e adesso ci gioco on line (un gioco molto molto simile )... registri un accaunt dando solo l'email e la pass e crei il tuo robot ...più incontri vinci più punti hai più ti puoi permettere armi e accessori potenti... vi mando il link ... roborage
 

~Nigeris.

Parroco
grazie mille 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


avevo sentito parlaredi questo programma ma non riuscivo a trovare neanche un sito dove poterlo scaricare 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


ma ora . . . eccolo !!!  ;) ;)

non potrò mai ringraziarti abbastanza Joe 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Joe

Amico
un modo ci sarebbe... ficometro...

un altra cosa the legend , anzi in realtà è rivolta a chiunque ci giochi... : è bene che ci aiutiamo a vicenda in questo gioco ... servono i punti e all'inizio di ogni rank nn è per niente facile ottenerli... magari via mess privati ci organizziamo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eric

Zoidberg
gaaaaanzo! tr bello quel programma...ma io non ho sky e non posso piu vederlo... :D

mi ricordo hypnodisk, lo aveva inventato il figlio, o aveva creato con il lego...e io feci lo stesso!

...ma vi state dimenticando i più sensazionale di tutti...

RAZER!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Da quel che mi pare di ricordare, Razer era il robot con un "becco" [se così si può chiamare] attaccato da uno stantuffo. Molto pungente. Può arrivare a fare circa 2 tonnellate di pressione sulla punta contro una corazza avversaria, il che non è poco.

Sempre se ben ricordo: non lo seguo da parecchio.
 
Adoravo quel programma. Peccato che non ho Sky, mi farebbe un sacco piacere vederlo ancora.

Da quel che mi pare di ricordare, Razer era il robot con un "becco" [se così si può chiamare] attaccato da uno stantuffo. Molto pungente. Può arrivare a fare circa 2 tonnellate di pressione sulla punta contro una corazza avversaria, il che non è poco.Sempre se ben ricordo: non lo seguo da parecchio.
No, ricordi bene. Razer era il mio preferito, ma anche Chaos 2 e Hypnodisc non scherzano affatto. Ser Killalot è stupendo, specie il gioco di parole nel nome (Kill-a-lot XD).
 
Top Bottom