YU-GI-OH Official thread

Syrio

AppesitÃ
Per festeggiare la mia futura promozione ad arbitro ufficiale..risponderò a tutte le vostre domande su questo tcg e vi valuterò e fixerò i deck se necessario.
 

R.A.B.

Passante
Complimenti per la nomina! :D

Colgo l'occasione per inaugurare il topic chiedendo una mano per sviluppare questa lista buttata giù molto in fretta,

l'idea è quella di fare un mazzo incantatore ben bilanciato spendendo ill meno possibile:

Mostri Tributo (4)

|1\| Mago nero del chaos

|3\| Mago nero

Mostri senza tributo (16)

|1\| Breaker il guerriero magico

|3\| Mago apprendista

|2\| Mago della fede

|1\| Anziano mago vendicativo

|3\| Abile mago nero

|3\| Elfi gemelli

|1\| Mago del sangue

|1\| Cerbero mitica bestia

|1\| Lily iniezione fatata

Carte magie (15)

|1\| Dedizione alla luce e all'oscurità

|3\| Dimensione magica

|1\| Sepoltura prematura

|1\| Tifone spaziale mistico

|2\| Nobiluomo dello scambio

|1\| Fulmine boltex

|1\| Spade rivelatrici

|1\| Strappa possesso

|1\| Carità graziosa

|1\| Potere del mago(Cosa ne dite di toglierlo?)

|1\| Tempesta potente

|1\| Sipario magico nero (Jappo)

Carte trappola (5)

|1\| Richiamo del posseduto

|1\| Forza riflessa

|1\| Cilindri magici

|1\| Ordine imperiale

|1\| Sakuretsu Armor

Totale carte: 40

Fixate numerosi!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
dopo tanti mazzi visti e rivisti in questo

R.A.B. ha scritto:
Complimenti per la nomina! :D

Colgo l'occasione per inaugurare il topic chiedendo una mano per sviluppare questa lista buttata giù molto in fretta,

l'idea è quella di fare un mazzo incantatore ben bilanciato spendendo ill meno possibile:

Mostri Tributo (4)

|1\| Mago nero del chaos

|3\| Mago nero

Mostri senza tributo (16)

|1\| Breaker il guerriero magico

|3\| Mago apprendista

|2\| Mago della fede

|1\| Anziano mago vendicativo

|3\| Abile mago nero

|3\| Elfi gemelli

|1\| Mago del sangue

|1\| Cerbero mitica bestia

|1\| Lily iniezione fatata

Carte magie (16)

|1\| Dedizione alla luce e all'oscurità

|3\| Dimensione magica

|1\| Sepoltura prematura

|1\| Esplosioe a onde soniche

|1\| Tizione spaziale mistico

|2\| Nobiluomo dello scambio

|1\| Fulmine boltex

|1\| Spade rivelatrici

|1\| Strappa possesso

|1\| Carità graziosa

|1\| Potere del mago(Cosa ne dite di toglierlo?)

|1\| Tempesta potente

|1\| Sipario magico nero (Jappo)

Carte trappola (5)

|1\| Richiamo del posseduto

|1\| Forza riflessa

|1\| Cilindri magici

|1\| Ordine imperiale

|1\| Sakuretsu Armor

Totale carte: 41

Fixate numerosi!!!!
dopo tanti mazzi visti in questo foum questo è l'unico degno di essere giocato.....

1 sola cosa visto ,ke le carte sono 41 ti consiglio di togliere esplosione ad onde soniche
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
dopo tanti mazzi visti e rivisti in questo dopo tanti mazzi visti in questo foum questo è l'unico degno di essere giocato.....

1 sola cosa visto ,ke le carte sono 41 ti consiglio di togliere esplosione ad onde soniche
Grazie per i complimenti cmq ero indeciso se togliere  il potere del mago o l'esplosone e credo che farò come hai detto, poi ho letto su un forum:

Apprentice Magician: questo per quanto mi riguarda è il più importante! Ricorderete questa differenza, tra i vari Pomodori e l'Apprentice: Pomodori, Insetti Ululanti eccetera sono mostri che, per attivare il loro effetto, richiedono di essere distrutti in battaglia E di essere mandati al cimitero, mentre l'Apprentice richiede SOLO di essere distrutto in battaglia. Questo causa enormi differenze: se c'è Macrocosmo in campo, o se l'Apprentice viene attaccato dalla DDWL e rimosso, il suo effetto si attiva comunque, perchè viene sempre distrutto in battaglia, ma che venga rimosso poco importa.Esisteva anche questo ruling: il momento di attivazione dell'effetto dell'Apprentice era quando si trovava ancora sul terreno, cosicchè a beneficiare dell'effetto fosse sempre e solo IL CONTROLLORE, anche se fosae stato l'avversario che controllava il nostro Apprentice in quel momento.

Adesso non è più così: il momento di attivazione dell'effetto dell'Apprentice, anche se non richiede di essere mandato al cimitero, è lo stesso dei mostri che richiedono di essere mandati al cimitero come il Pomodoro. Quindi, anche se è l'avversario a controllare il nostro Apprentice, se esso viene distrutto in battaglia il suo effetto si attiverà mentre è nel NOSTRO cimitero (o nella nostra zona dei mostri rimossi, ricordate che non è necessario che vada al cimitero), e quindi sarà a nostro benefico, come si faceva già con Pomodoro e simili.

Ora che ci penso, poi...prima, con la vecchia regola, se si avevano 5 mostri sul terreno (incluso l'Apprentice), non era possibile evocare il mostro con l'Apprentice distrutto perchè non si aveva spazio. Bè, adesso, l'effetto si attiva quando l'Apprentice ha già lasciato il terreno, quindi lo spazio c'è e si può comunque evocare il mostro!
Quindi adesso ho deciso di inserire subito due swap, che mi consigli di togliere?
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Grazie per i complimenti cmq ero indeciso se togliere  il potere del mago o l'esplosone e credo che farò come hai detto, poi ho letto su un forum:Quindi adesso ho deciso di inserire subito due swap, che mi consigli di togliere?
mhhhhhhhhh....forse una dimensione magica andrebbe tolta....
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
mhhhhhhhhh....forse una dimensione magica andrebbe tolta....
Alla dato ke nei  tornei italiani non si  può usare ho deciso di togliere un sipario e come mi hai suggerito una dimensione quindi:

Mostri Tributo (3)

|1\| Mago nero del chaos

|2\| Mago nero

Mostri senza tributo (17)

|1\| Breaker il guerriero magico

|3\| Mago apprendista

|2\| Mago della fede

|2\| Anziano mago vendicativo

|3\| Abile mago nero

|3\| Elfi gemelli

|1\| Mago del sangue

|1\| Cerbero mitica bestia

|1\| Lily iniezione fatata

Carte magie (15)

|1\| Dedizione alla luce e all'oscurità

|2\| Dimensione magica

|1\| Sepoltura prematura

|1\| Tifone spaziale mistico

|2\| Nobiluomo dello scambio

|1\| Fulmine boltex

|1\| Spade rivelatrici

|1\| Strappa possesso

|1\| Carità graziosa

|1\| Tempesta potente

|2\| Scambio creatura

|1\| Book of moon

Carte trappola (5)

|1\| Richiamo del posseduto

|1\| Forza riflessa

|1\| Cilindri magici

|1\| Ordine imperiale

|1\| Sakuretsu Armor

Totale carte: 40
 

Le0nheart

Passante
Puoi vedere anche il mio di deck?

Ecco:

Mostri Tributo 2:

Teschio Evocato

Drago sputafuoco

Mostri 16:

Drago avido x3

Spadaccino mistico lv2

Spadaccino mistico lv4

Guardiano celtico riaddestrato

Mataza l'assassino fulmineo

Capitano saccheggiatore x2

Cavaliere comandante

Arcidemone soldato

Assalitore notturno

Sasuke maestro ninja

Forza d'attacco goblin

lei lei guerriero indomabile

Insetto cavaliere

Magie:

Scambio-Creature

Nobiluomo dello scambiox2

Fulmine boltex

Sepoltura prematura

Stappa possesso

Carità graziosa

Lama accecante

Il guerriero sopravvissuto

Rinforzi dall' esercito x2

Spada fusione lama murasame

Tempesta potente

ricarica

Trappole:

Dispositivo di salvataggio obbligatorio

Disturba trappola

Richiamo del posseduto

Waboku

Disturbo magico

Lancia incantata

Buco trappola senza fine

Decreto reale

Ecco, totale carte: 40
 

R.A.B.

Passante
grazio ha scritto:
Puoi vedere anche il mio di deck?

Ecco:

Mostri Tributo 2:

Teschio Evocato

Drago sputafuoco

Mostri 16:

Drago avido x3

Spadaccino mistico lv2

Spadaccino mistico lv4

Guardiano celtico riaddestrato

Mataza l'assassino fulmineo

Capitano saccheggiatore x2

Cavaliere comandante

Arcidemone soldato

Assalitore notturno

Sasuke maestro ninja

Forza d'attacco goblin

lei lei guerriero indomabile

Insetto cavaliere

Magie:

Scambio-Creature

Nobiluomo dello scambiox2

Fulmine boltex

Sepoltura prematura

Stappa possesso

Carità graziosa

Lama accecante

Il guerriero sopravvissuto

Rinforzi dall' esercito x2

Spada fusione lama murasame

Tempesta potente

ricarica

Trappole:

Dispositivo di salvataggio obbligatorio

Disturba trappola

Richiamo del posseduto

Waboku

Disturbo magico

Lancia incantata

Buco trappola senza fine

Decreto reale

Ecco, totale carte: 40
Qualè la strategia?
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Qualè la strategia?
credo un beat-down malfatto

in pratica ci ha schiaffato un mazzo guerriero inserendoci carte nn utili......

cmq è tutto da rifare...

dimmi di ke ipo lo vuoi e te lo fixo
 

R.A.B.

Passante
Dunque visto che sei stato (o devi essere?) promosso a arbrito ufficiale ti devo fare unadomanda sul ruling molto importante per il progetto di un nuovo deck:

Allora mettiamo questa situazione:

Tu hai in campo kuriboh alato scoperto, l'avversario enta nella battle phase e tu attivi ali trascendenziali e poi attivi l'effetto di kuriiboh lv10 e ci meti in catena recupera mostri,

In qusta situazione che succede, io credo, vsto che sono stati incatenati insieme e sono entrambi effetti obbligatori, (una volta che l'effetto di kuriboh è ativato) prima si attivi il primo effetto e poi a causa della seconda carta kurilv10 torna nel deck con le altre carte... non ho trovato nessun ruling specifico illuminami tu...
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Dunque visto che sei stato (o devi essere?) promosso a arbrito ufficiale ti devo fare unadomanda sul ruling molto importante per il progetto di un nuovo deck:

Allora mettiamo questa situazione:

Tu hai in campo kuriboh alato scoperto, l'avversario enta nella battle phase e tu attivi ali trascendenziali e poi attivi l'effetto di kuriiboh lv10 e ci meti in catena recupera mostri,

In qusta situazione che succede, io credo, vsto che sono stati incatenati insieme e sono entrambi effetti obbligatori, (una volta che l'effetto di kuriboh è ativato) prima si attivi il primo effetto e poi a causa della seconda carta kurilv10 torna nel deck con le altre carte... non ho trovato nessun ruling specifico illuminami tu...
ricapitolando...

tu attivi ali trascendentali durante la battle phase dell'altro...ed evochi kuriboh alato llv.10 (ke a parere mio è una carta inutile .senza offesa XD) usi l'effetto di kuriboh alato lv.10 ke se ricordo bene distrugge tutti i mostri sul terreno...

allora tu per prima cosa nn ricevi nessun danno da combattimento e nn c'è problema in questo campo xkè tutti i mostri in posizione d'attacco vanno a R.I.P.

xò se ci concateni recupera mostri l'effetto di kuriboh alato v.10 viene annullato xkè nn lo offri + come tributo.

e vai nel cosidetto WARNING
 

R.A.B.

Passante
Sirius ha scritto:
ricapitolando...

tu attivi ali trascendentali durante la battle phase dell'altro...ed evochi kuriboh alato llv.10 (ke a parere mio è una carta inutile .senza offesa XD) usi l'effetto di kuriboh alato lv.10 ke se ricordo bene distrugge tutti i mostri sul terreno...

allora tu per prima cosa nn ricevi nessun danno da combattimento e nn c'è problema in questo campo xkè tutti i mostri in posizione d'attacco vanno a R.I.P.

xò se ci concateni recupera mostri l'effetto di kuriboh alato v.10 viene annullato xkè nn lo offri + come tributo.

e vai nel cosidetto WARNING
Lo so kl10 è inuile ma lo pensao in un mazzo OTK che forse fra un po' presenterò,

se ho capito bene tu non attivi l'effetto di kl10 e lui torna nel mazzo giusto?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Toh, ottimo topic in cui chiedere... :°D

Se il mio avversario ha Abbandono in campo, e io ne evoco un altro con il rituale... e lo equipaggio con il suo Abbandono (equipaggiato a sua volta con un qualunque mostro) che succede? Mi ritrovo con un Incantatore 0/0 inutilizzabile? XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Rocket ha scritto:
Se il mio avversario ha Abbandono in campo, e io ne evoco un altro con il rituale... e lo equipaggio con il suo Abbandono (equipaggiato a sua volta con un qualunque mostro) che succede? Mi ritrovo con un Incantatore 0/0 inutilizzabile? XD
Sì.. Diciamo che il mostro che viene equipaggiato al mostro dell'avversario è come una magia equipaggiamento e perciò quando viene "risucchiato" dal tuo Abbandono questa specie di carta magia viene distrutta ed entrambe le carte Abbandono vanno a 0/0
 

R.A.B.

Passante
Ecco qua la banned list che entrerà in vigore dal primo settembre

Schifosi ipocriti fanno una lisata a scopo di eliminare il L&D e gli OTK e lasciano lo stein a 3  :D

Full List

I. Forbidden / Limited List for Advanced Format

The Advanced Format will be used at premier events, and the World Championship

I. Forbidden Cards

You cannot use these cards in your Deck, Fusion Deck or Side Deck.

BLACK LUSTER SOLDIER - ENVOY OF THE BEGINNING

BUTTERFLY DAGGER - ELMA

CHANGE OF HEART

CHAOS EMPEROR DRAGON - ENVOY OF THE END

CHAOS SORCERER

CYBER JAR

DARK HOLE

DELINQUENT DUO

EXCHANGE OF THE SPIRIT

FIBER JAR

HARPIE'S FEATHER DUSTER

IMPERIAL ORDER

LAST TURN

MAGICAL SCIENTIST

MAKYURA THE DESTRUCTOR

MIRAGE OF NIGHTMARE

MONSTER REBORN

PAINFUL CHOICE

POT OF GREED

RAIGEKI

SINISTER SERPENT

SNATCH STEAL

THE FORCEFUL SENTRY

THOUSAND-EYES RESTRICT

TIME SEAL

TRIBE-INFECTING VIRUS

TSUKUYOMI

WITCH OF THE BLACK FOREST

YATA-GARASU

NEW! - Chaos Sorcerer, Snatch Steal, Thousand-Eyes Restrict, Tsukuyomi

II. Limited Cards

You can ONLY use one of the following cards in the Deck, Fusion Deck & Side Deck combined.

BOOK OF MOON

BREAKER THE MAGICAL WARRIOR

CALL OF THE HAUNTED

CARD DESTRUCTION

CEASEFIRE

CONFISCATION

D. D. WARRIOR LADY

D. D. ASSAILANT

DARK MAGICIAN OF CHAOS

EXODIA THE FORBIDDEN ONE

FUTURE FUSION

GRACEFUL CHARITY

GRAVITY BIND

HEAVY STORM

INJECTION FAIRY LILY

JINZO

LAST WILL

LEFT ARM OF THE FORBIDDEN ONE

LEFT LEG OF THE FORBIDDEN ONE

LEVEL LIMIT - AREA B

LIMITER REMOVAL

MAGE POWER

MAGIC CYLINDER

MAGICIAN OF FAITH

MASK OF DARKNESS

METAMORPHOSIS

MIRROR FORCE

MORPHING JAR

MYSTICAL SPACE TYPHOON

NIGHT ASSAILANT

NOBLEMAN OF CROSSOUT

POT OF AVARICE

PREMATURE BURIAL

PROTECTOR OF THE SANCTUARY

RIGHT ARM OF THE FORBIDDEN ONE

RIGHT LEG OF THE FORBIDDEN ONE

RING OF DESTRUCTION

SACRED PHOENIX OF NEPHTHYS

SANGAN

SCAPEGOAT

SPIRIT REAPER

SWORDS OF REVEALING LIGHT

TORRENTIAL TRIBUTE

TREEBORN FROG

TWIN-HEADED BEHEMOTH

ULTIMATE OFFERING

UNITED WE STAND

NEW! - Future Fusion, Gravity Bind, Magician of Faith, Nobleman of Crossout, Ring of Destruction, Spirit Reaper, Ultimate Offering

III. Semi-Limited Cards

You can ONLY use two fo the following cards in the Deck, Fusion Deck & Side Deck combined.

APPRENTICE MAGICIAN

CREATURE SWAP

DECK DEVASTATION VIRUS

EXILED FORCE

GIANT TRUNADE

GOOD GOBLIN HOUSEKEEPING

MANTICORE OF DARKNESS

RECKLESS GREED

REINFORCEMENT OF THE ARMY

UPSTART GOBLIN

WALL OF REVEALING LIGHT

NEW! - Exiled Force, Giant Trunade, Reckless Greed, Wall of Revealing Light

NEW! - The following cards are no longer Limited: Drop Off, Emergency Provisions, Lightning Vortex, Reflect Bounder
 

Aquila 1

Amico
x fav giudichi il mio deck:

Mostri (elencati x numero stelline):

6:

Neo mago delle acque-x1

4:

Oxygeddon-x1

Zure, cavaliere del mondo oscuro-x3

Brron, folle sovrano del mondo oscuro-x1

Il mistico- x2

Aussa posseduta dal famiglio-x2

Eria posseduta dal famiglio-x2

Wynn posseduta dal famiglio-x2

3:

Assalitore notturno-x1

2:

Insetto mangia-uomini-x2

Magia:

Lancio del martello-x3

Rimuovi trappola-x3

Cancello del mondo oscuro-x1

Dian keto il curatore-x1

Cambiare idea-x1

Infezione di germi-x1

Mostro resuscitato-x1

Corno di luce-x1

Nuzzler malevolo-x1

Spada distruttrice-x1

Corsa avventata-x1

Filmine del mondo oscuro-x1

Libro delle arti segrete-x1

Giara dell'avarizia-x1

Ookazi-x1

Trappola:

Le forze dell'oscurità-x3

Esplosione chetoniana-x2

Neve sferzante-x1

Raffica di vento-x1

Compare un antagonista!-x1

Rinforzi!-x1

Perdita simultanea-x1

Richiamo della bara-x1

Ultima offerta-x1

L'hai voluto tu!-x1

Waboku-x1

Totale 49 carte
 

Carlito

Passante
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
x fav giudichi il mio deck:

Mostri (elencati x numero stelline):

6:

Neo mago delle acque-x1

4:

Oxygeddon-x1

Zure, cavaliere del mondo oscuro-x3

Brron, folle sovrano del mondo oscuro-x1

Il mistico- x2

Aussa posseduta dal famiglio-x2

Eria posseduta dal famiglio-x2

Wynn posseduta dal famiglio-x2

3:

Assalitore notturno-x1

2:

Insetto mangia-uomini-x2

Magia:

Lancio del martello-x3

Rimuovi trappola-x3

Cancello del mondo oscuro-x1

Dian keto il curatore-x1

Cambiare idea-x1

Infezione di germi-x1

Mostro resuscitato-x1

Corno di luce-x1

Nuzzler malevolo-x1

Spada distruttrice-x1

Corsa avventata-x1

Filmine del mondo oscuro-x1

Libro delle arti segrete-x1

Giara dell'avarizia-x1

Ookazi-x1

Trappola:

Le forze dell'oscurità-x3

Esplosione chetoniana-x2

Neve sferzante-x1

Raffica di vento-x1

Compare un antagonista!-x1

Rinforzi!-x1

Perdita simultanea-x1

Richiamo della bara-x1

Ultima offerta-x1

L'hai voluto tu!-x1

Waboku-x1

Totale 49 carte
manderei il deck a 40 carte così ti escono quelle che ti servono prima

cambierei il neo mago delle acque con un mostro con tanto attacco, toglierei due lanci del martello, tutti i rimuovi trappola, mostro resuscitato(è bandita). cambiare idea(è bandita) per iniziare
 

Carlito

Passante
Carlito ha scritto:
manderei il deck a 40 carte così ti escono quelle che ti servono prima

cambierei il neo mago delle acque con un mostro con tanto attacco, toglierei due lanci del martello, tutti i rimuovi trappola, mostro resuscitato(è bandita). cambiare idea(è bandita) per iniziare
per altri cambiamenti in futuro
 

Aquila 1

Amico
il neo mago delle acque è un muro che non voglio sostituire con uno cn tanto attacco.

Ho tolto le carta bandite e due rimuovi trappola: uno può sempre servire.

E' un mazzo che principalmene si basa sull'ascesa rapida: quindi non ho quasi nessun mostro con attacco elevato, quindi i lanci del martello mi sono molto utili e troppe volte mi hanno salvato.

Preferisco avere un po' più di 40 carte in caso di partita destinata a finite con l'esaurimento del mazzo.
 

Carlito

Passante
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
il neo mago delle acque è un muro che non voglio sostituire con uno cn tanto attacco.

Ho tolto le carta bandite e due rimuovi trappola: uno può sempre servire.

E' un mazzo che principalmene si basa sull'ascesa rapida: quindi non ho quasi nessun mostro con attacco elevato, quindi i lanci del martello mi sono molto utili e troppe volte mi hanno salvato.

Preferisco avere un po' più di 40 carte in caso di partita destinata a finite con l'esaurimento del mazzo.
il mago puoi anke tenerlo, hai fatto bene a togliere le carte bandite(tanto non te le facevano usare), comunque non mi sembra tanto bello vincere per esaurimento! non è soddisfacente come vincere un match da solo con le tue carte
 

Aquila 1

Amico
Lo so, purtroppo il regolameto vuole che se esaurisci il mazzo (o meglio deck) e devi pescare hai perso.

Detto meglio:

Se alla tua drow fase non puoi pescare per causa esaurimento carte perdi la partita.

Indi meglio adeguarsi.
 

Carlito

Passante
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
Lo so, purtroppo il regolameto vuole che se esaurisci il mazzo (o meglio deck) e devi pescare hai perso.

Detto meglio:

Se alla tua drow fase non puoi pescare per causa esaurimento carte perdi la partita.

Indi meglio adeguarsi.
come vuoi tu!
 

R.A.B.

Passante
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
Lo so, purtroppo il regolameto vuole che se esaurisci il mazzo (o meglio deck) e devi pescare hai perso.

Detto meglio:

Se alla tua drow fase non puoi pescare per causa esaurimento carte perdi la partita.

Indi meglio adeguarsi.
Intanto si scrive draw phase e poi anche se devi pescare o scartare carte dal mazzo anche fuori dalla tua draw phase hai perso.

Stacci attento perchè è fondamentale...

Il mazzo.. che dire non ha un senso al mondo 
default_chirolp_sballo.gif


La strategie con i famigli non funziona e gochi 14 dico 14 traps...

Ormai tutti i mazi giocano o jinzo o royal e tutti i mazzi ti falciano... non so che dirti ma è da rifare da capo...  :D
 

Robby

Amico
Ok, torno alla carica con un deck di mia nuova "invenzione" su YVD

Mostri:

Amazoness Blowpiper x3

Amazoness Fighter x3

Amazoness Paladin x3

Amazoness Swords Woman x3

Amazoness Tiger x3

Amazon Archer x3

Gemini Elf x2

Magie:

Amazoness Spellcaster x3

Axe Of Despair x3

Gaia Power x2

Black Pendant x2

Trappole

Amazoness Archers x3

Reinforcements x3

Magic Cylinder x2

Mirror Force x2

Totale carte: 40

(si, è un mazzo amazzone XD )

bah, 20 mostri, 10 magie e 10 carte.

la strategia principale è principalmente giocare la gaia power ( che non è così impossibile da avere dopotutto ), per poi creare tante piccole amazzoni da 2000 o più, e per fare ciò la tigre amazzone può servire...

su YVD mi pare piuttosto forte ( o era l'avversario una schiappa? °° )

chiedo agli esperti di ratearmelo :D
 
Top Bottom