RC Auto low cost?

Iro

Amministratore di condominio
dimenticavo che viviamo in un mondo dorato dove c'è tanta libera concorrenza e le assicurazioni fanno il bene dei clienti, tutto in base ad una buona giustizia sociale!

d'altronde io, pyres, carma e gli altri ci vediamo ogni giorno a piazza plebiscito bevendo il caffè, ballando la tarantella, e mangiando gli spaghetti ca' pummarola 'ngopp lamentandoci di quanto fanno schifo le assicurazioni (ma solo a napoli
sisi.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E non dimenticare le imprecazioni verso i giovani che scorrazzano con le motorette e la scatarrata per terra!
 

Steph

Great Teacher
Mod
something goes wrong: per assicurare una punto 1.2 usata del 2000 con fottio di chilometri, mi chiedono minimo 1100€. e gli stacchi tra una rca e l'altra sono fenomenali: si passa dai 2600 ai cosmici 3200 di conte.

ed ho usato l'agevolazione bersani nel calcolo.

qualcuno mi spiega cosa sbaglio? 
 

Sin

the ultramegamaster
i prezzi folli si spiegano per il solito motivo che sei un under 30, l'agevolazione bersani (per quanto riguarda la mia esperienza, ibiza 1.2 tsi) è stata abbastanza una farsa, il prezzo migliore scendeva credo da 1100 a 1000 con genialloyd. l'ho effettivamente stipulata poi con loro intestandola a mio padre perché è una delle poche che considera "esperti" i guidatori over 23, e il prezzo si è automagicamente dimezzato
 
Top Bottom