team G/S/C

~Nigeris.

Parroco
apro questo topic per ricordere i nostri splendidi team di G/S/C e tutte le altre splendide cose passate in queste cartuccie

chi non l'ha ricominciato almeno 2 volte?io lo ricominciato 3 volte dall'uscita di smeraldo

ricordo benissimo il mio primo team su quelle cartuccie

me lo ricordo bene

era fantastico, non perdeva una lotta

ecco i suoi componenti:

Tymplosion

Flamethrower

Earthquake

Return

Iron Tail

Ampharos

Return

Rain Dance

Thunder

Light Screen

Espeon

Return

Shadow Ball

Psychic

Morning Sun

Azumarill

Surf

Ice Beam

Return

Dig

Tyranitar

Hyper Beam

Return

Ice Beam

Earthquake

Miltank

Blizzard

Thunderbolt

Bell Heac

Body Slam
 

Riku

Amico
Se vuoi un rate allora:

Typl: credo sia  meglio fire blast, ma anche fthrower puo andare, earhquacke, ok, ma perchè return e iron tail?

Ampha: ti consiglio di mettere qualcosa di speciale al posto di ritorno, dato lo scarso attacco, e anche la tattica rdance + thunder non so se funzionerebbe, muore prima di fare le due mosse

Espeon: togli return e shadow ball e mettigli qualcosa di speciale

Azumarill: credo sia meglio con rslide - surf - equacke - return, cmq anche sostituendo dig copn eqquacke puo andare

Tyranitar: Hyper Beam puo essere la tua fine, e anche ice beam, perchè? semmai ti conviene parare l'acqua con tbolt, cmq sostituisci return con rock slide

Miltank: non me ne intendo molto di miltank, pero credo che possa andare (ma bell heac che è?)

In generale: Troppi attaccanti speciali, non ne hai nemmeno uno totalmente fisico, oltretutto hai anche pkmn con bassissima difesa, espeon, typl, amfa non resistono nemmeno a un equacke stabbato, e marill non più di due colpi, e cmq snorlax e machamp ti fanno male

Se non volevi il rate:

La mia squadra era di Golem, Kingdra, Lapras, Blissey, Lugia (Il mio prediletto ;) )e pidgeot, ma allora ero alquanto niubbo  ;)
 
Top Bottom