Gruppi e/o cantanti preferiti?

Mi sembra strano che non esista già un topic del genere. in tal caso chiedo perdono u_u ... allora come da titolo quali sono i gruppi o i cantanti singoli che amate di più?
default_awesome.gif
di qualsiasi genere..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh mi piacciono molto i Coldplay e i Linking Park (Rock), ma adoro i temi dei giochi, soprattuto quelli tristi.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
I miei gruppi preferiti sono i My chemical romance, Linkin Park e i 30 Second To Mars. Invece i cantanti singoli preferiti sono Example e Jason Derulo
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho un elenco luuuuungo di cantanti e gruppi preferiti. Provo a elencarli tutti ma sono sicura dimenticherò qualcuno.

Gruppi

Kent, Sinplus, Locnville, Capital Cities, 3js, Anna Rossinelli, Video, Feel, a1, BWO, Cinema Bizarre, EMD, Euroband, Nephew, Nexx, Teapacks, The Dreams

Cantanti

Agnes, Alexander Rybak, Antti Tuisku, Brandur Enni, Brinck, Bryan Rice, Claudia Faniello, Danny, Darin, Eric Saade, Erik Segerstedt, Fabrizio Faniello, Gaute Ormåsen, Harel Skaat, Jimmy Jansson, Jógvan Hansen, Lauris Reiniks, Måns Zelmerlöw, Markus Fagervall, Martin Stenmarck, Nikos Mihas, Ola, Rasmus Seebach, Sebastian Karlsson, Tom Dice, Ulrik Munther, Catalin Josan

Poi mi aspetto grandi cose da David Lindgren e Loreen, ma non hanno ancora pubblicato un cd intero quindi non li elenco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Selkies

4 x 4 = 12
Te li indico per genere ^^

Black metal: Peste noire. Il fascino del francese non ha pari.

Math rock: This town needs guns. L'armoniosità, e la bellezza dei loro testi è paradisiaca.

Doom metal: Candlemass. Hanno un non so che che mi ispira un fottio.

Melodic death metal: Dark tranquillity. Le loro melodie sono qualcosa di aulico.

Brutal death metal: Fleshgod apocalypse. Orgoglio italiano.

Hardcore: Heisenberg. Orgoglio italiano pt2.

Screamo: Raein. Orgoglio italiano pt3.

Death metal: Death. I fondatori supremi del genere.

Techincal/Progressive death metal: Between the buried and me. Mi rispecchio molto ne i loro testi.

Avant garde black metal: Deathspell omega. Altri francesi, ma con un sound molto diverso.

Electro: Danger. I suoi ritmi sono piacevoli.

Progressive house/dubstep: deadmau5. Era scontato.

Rap Hip Hop: Caparezza. Uno dei pochi (due o tre) rapper italiani.

Krautorock: Faust. Non vi sono motivazioni.

Scusate se è un po' lunga la lista :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
Praticamente io ascolto solo rap... Comunque :

Italiani : CapaRezza, XtreamTeam (CaneSecco e Gemitaiz), Truceklan (Noyz Narcos, Metal Carter, Gel...)

Other : Nas, 2Pac, Necro, Eminem, Public Enemy,

Questi sono quelli che sento di più, se li devo scrivere tutti ci metto un pò e sinceramente a quest'ora non ho voglia :/
 
Top Bottom