Sondaggio sulla difficoltà...

Quali tra questi pokemon vi ha fatto sudare di più per catturarlo?

  • Mew

    Voti: 0 0,0%
  • Mewtwo

    Voti: 2 8,3%
  • Moltres

    Voti: 1 4,2%
  • Zapdos

    Voti: 2 8,3%
  • Articuno

    Voti: 1 4,2%
  • Lugia

    Voti: 2 8,3%
  • Oh-Oh

    Voti: 4 16,7%
  • Entei

    Voti: 1 4,2%
  • Suiqune

    Voti: 2 8,3%
  • Raykou

    Voti: 1 4,2%
  • Kyogre

    Voti: 1 4,2%
  • Groudon

    Voti: 0 0,0%
  • Rayquazza

    Voti: 6 25,0%
  • Regice

    Voti: 0 0,0%
  • Regirock

    Voti: 1 4,2%
  • Registeel

    Voti: 3 12,5%
  • Latios

    Voti: 4 16,7%
  • Latias

    Voti: 1 4,2%
  • Deoxys

    Voti: 2 8,3%

  • Votatori totali
    24

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tra quelli che si riescono a trovare Rayquaza. Odio le buche nel terreno della Torre dei Cieli. Su Smeraldo è ancora lì ad aspettarmi e per ora ci resterà.

Magari avessi trovato Mew, Lugia, Ho-Oh. Me li sarei sudati ben volentieri!
 

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Tra quelli che si riescono a trovare Rayquaza. Odio le buche nel terreno della Torre dei Cieli. Su Smeraldo è ancora lì ad aspettarmi e per ora ci resterà.

Magari avessi trovato Mew, Lugia, Ho-Oh. Me li sarei sudati ben volentieri!
Io Lugia e HOHO li ho presi arrivando al monte cordone con i codici.... come tutti i leggendari con ripresa sono davvero molto ostici... in più sono al lv 70... io voto per loro.
 

Ventus

Amico
S.W. ha scritto:
nessuno di essi,totodile,chicorita,cyndaquil.
Stiamo parlando dei legendari...Anch'io ho avuto difficoltà con ENTEI, però latias mi ha fatto sudare molto di più perchè uccideva sempre il mio crobat con Foschiasfera e scappava (crobat aveva malosguardo)
 

The King

Amministratore di condominio
Mah, ho votato Rayquaza, ma nn per la difficoltà di cattura ma per il percorso per prenderlo che è stato tosto XD
 

~Nigeris.

Parroco
io ho votato suicune e latios

ho impiegato 7 ore di gioco per trovare latias e paralizarlo

12 per usare falsofinale

15 per catturarlo con le ultraball

alla mia 732 ora di gioco su verde foglia mi è apparso suicune e lo catturato con la masterball
 

~Nigeris.

Parroco
Io per latias meno di dieci minuti  ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


io ancora risento delle ore di sonno perse e tu in dieci minuti hai catturato latias?!?!?! ;)  
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


ecco come mi sento:

default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io non ho avuto difficoltà con nessuno a parte Deoxys, perchè era di livello troppo basso rispetto ai miei Pokémon (tutti al livello 80-90 e Deoxys al 30...)
 
L

Lele 92

Raiquazza e oh-oh no casomai Rayquaza e ho-oh...

cmq tutti e due per i percorsi da affrontare(ho-oh in argento) anche se ho votato latias e rayquaza
 

Robby

Amico
suicune nel vecchio oro e raiquaza.

il secondo soprattutto perchè o mi moriva con un geloraggio oppure perchè non gli facevo mai niente XD
 

Max.

Meh.
Ho-Oh per i 100 allenatori con i pokemon al lv.100 (di cui forse solo 30 allenatori erano meritevoli di questo nome) e Celebi per la sua inprendibilità.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Rayquaza in Smeraldo (e non l' ho ancora preso), ho esaurito l' intero repertorio di bestemmie, imprecazioni e quant'altro.
 

Iro

Amministratore di condominio
Il più difficile è stato Moltres in Giallo e Lugia in Crystal.

Lugia proprio impossibile da prendere. UNA VOLTA.

Poi mi sono accorto che potevo conservarmi la master, invece di usarla per i cani, visto che erano facili.
 

Iro

Amministratore di condominio
Naaa,io di solito non usavo trucchetti, era più facile catturare il pkmn che usare la master.
 
S

Super Warrior

jirachi91 ha scritto:
Io le Master le clonavo... ;) ;)
in cristal non si può -_-''
jirachi91 ha scritto:
Beh, ma articono basta che lo avveleni o lo addormenti che con qualche ultraball é preso...
se la pensi così,anche tutti gli altri leggendari basta avvelenarli e un po' di ultraball...
 

~Nigeris.

Parroco
io veramente maco so dov'è Lugia

ho sempre completato il gioco senza di lui

OT-qlkuno mi può dare il link di un sito in cui c'è la guida completa ad G/S/C?-OT
 
S

Super Warrior

eh,parlandosi di articuno,che è come qualsiasi altro leggendario,ho tirato fuori il fatto che sono tutti prendibili al medesimo modo,e di conseguenza articuno non è imprendibile più di quanto non siano gli altri... -_-''
 

Ventus

Amico
S.W. ha scritto:
eh,parlandosi di articuno,che è come qualsiasi altro leggendario,ho tirato fuori il fatto che sono tutti prendibili al medesimo modo,e di conseguenza articuno non è imprendibile più di quanto non siano gli altri... -_-''
Lo so   ;)

Era quello che volevo mettere in evidenza anch'io! ;)
 

-=Mew2=-

Passante
jirachi91 ha scritto:
Beh, ma articono basta che lo avveleni o lo addormenti che con qualche ultraball é preso...
Se ti interessa saperlo, esiste una formula matematica per determinare le probabilità che il Pokémon resti nella ball o meno.
 
Top Bottom