Focus on: proposte

Maze

TypoMzn
Wiki
Siete sicuri che sia tutto tradotto? Allora traducetelo nella pagina di N2B2 e abbiamo risolto, non serve l'altro focus on.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Forza, pensiamo ad un altro Focus On... vi va bene Rosso allenatore? O è meglio qualcosa collegato a N2B2?
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Dico le prime idee che mi sono venute in mente (senza controllarle):

Via Vittoria (N2B2)

Una qualunque pag dei nuovi capopalestra

Un qualunque episodio NB completo

Un piké particolare di N2B2 (Genesect / Keldeo / Kyurem ecc...)

Una qualunque compagna di Ash

Metrò Lotta

Un qualunque Pokémon Leggendario trovabile a Unima

Prof.ssa Aralia

OPPURE...
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Dico le prime idee che mi sono venute in mente (senza controllarle):

Via Vittoria (N2B2)

Una qualunque pag dei nuovi capopalestra

Un qualunque episodio NB completo

Un piké particolare di N2B2 (Genesect / Keldeo / Kyurem ecc...)

Una qualunque compagna di Ash

Metrò Lotta

Un qualunque Pokémon Leggendario trovabile a Unima

Prof.ssa Aralia

OPPURE...
Ora reputo meglio l'idea di Keldeo
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Xepan

It's coming...
Macché, deve essere una pagina completa! E' una pagina completa da mettere in prima pagina per far vedere di che siamo capaci à.à
Loooool. Unicamente Lol!

Ma spesso si completano pagine importanti e incomplete per poi metterele "in prima pagina" giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Allora, ho rivisto le vecchie proposte: molte cose che avete chiesto sono incomplete o troppo corte, gli episodi dell'anime io non li metterei perché ne abbiamo già messi due in passato e anche altre pagine collegate come il Pikachu di Ash e Brock...

Ero tentato dal mettere Rosso allenatore senza consultarmi con voi XD, però ho pensato alle mosse! In tutta la storia del wiki ne è stata messa solo una ed è stato uno dei primi focus on (il secondo, nel 2009). Che ne dite di Surf?

PS: non c'entra niente, ma parlando della prima pagina io toglierei il messaggio dell'uscita di Nero 2 e Bianco 2 che sono già usciti da un po'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Allora, ho rivisto le vecchie proposte: molte cose che avete chiesto sono incomplete o troppo corte, gli episodi dell'anime io non li metterei perché ne abbiamo già messi due in passato e anche altre pagine collegate come il Pikachu di Ash e Brock...

Ero tentato dal mettere Rosso allenatore senza consultarmi con voi XD, però ho pensato alle mosse! In tutta la storia del wiki ne è stata messa solo una ed è stato uno dei primi focus on (il secondo, nel 2009). Che ne dite di Surf?

PS: non c'entra niente, ma parlando della prima pagina io toglierei il messaggio dell'uscita di Nero 2 e Bianco 2 che sono già usciti da un po'.
sì a tutte e due
 
Top Bottom