Focus on: proposte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho avuto l'idea di aprire un topic dove ci si può confrontare su quale pagina mettere nel focus on (ovvero la pagina da mettere in prima pagina sul wiki).

Inizio: visto che l'ultimo focus on (Piramide Lotta) c'è da più di un mese, è ora di cambiarlo e quindi... cosa vorreste mettere? Mi raccomando, la pagina deve essere ricca di informazioni e non troppo corta.
 

Qwilava

Wiki
appunto, basta guardare la versione inglese

[ramanzina]Maze come è possibile che la tua pagina sia così spoglia? Vergognati!!![/ramanzina]

ah, io avevo proposto Intramondo, devo provare a finirlo..
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Dammi un solo motivo valido per cui dovrei avere una pagina utente chilometrica.

Personalmente non ne vedo, e anzi, vedo il lato negativo di dover spendere un sacco di tempo per farla. E poi sono sempre stato un tipo graficamente essenziale ù_ù
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Dammi un solo motivo valido per cui dovrei avere una pagina utente chilometrica.

Personalmente non ne vedo, e anzi, vedo il lato negativo di dover spendere un sacco di tempo per farla. E poi sono sempre stato un tipo graficamente essenziale ù_ù
hai ragione ai navigatoriXD(si intende chi naviga nella rete)servono concetti semplici e sintetici e non di stare li a morire di noia ù_ù conquesto concludo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dai, è ora di cambiarlo, cosa mettiamo? Che ne dite del Pikachu di Ash? E' stato finito da poco à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate per il doppio post ma è da più di un mese abbondante che c'è sempre lo stesso focus on. Vi va bene quella degli Amici di Ash?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che ne dici di.....N2b2
Un po' troppo cortini
default_S.gif
E poi è meno aggiornato di quello di bulba... insomma qualche altro giudizio a parte quello di SK?
 
Top Bottom