The New Pokèmon World!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Dopo tanto tempo che leggevo le vostre bellissime fan-fiction mi è venuta voglia di scriverne una anche io...Adesso posterò solo il prologo e in base ai vostri giudizi sceglierò se continuare...

The New Pokèmon World-Prologo

La pokèmania stavaa piano piano prendendo forma in tutto il mondo,il videogioco,l'anime,le carte e gadget...Ma c'era un ragazzo che nn credeva che i pokèmon fossero soltanto frutto dell'immaginazione dei programmatori Nintendo,pensava che in qualche angolo della terra ci fossero i pokèmon...Per questa sua tesi rey era spesso preso in giro...anche perchè per cominciare secondo i suoi compagni di classe giocare a pokèmon era veramente una cosa infantile e credere perfino alla loro esistenza lo era ancora di piu...

[...]

Era una notte d'agosto molto calda,e Rey si sentiva inquieto si girava e rigirava nel letto scostandosi il lensuolo da dosso,si mise seduto sul letto guardando fuori e pensando alla sua tesi...quando...un lampo!un enorme lampo..Rey non ne aveva mai visti così....

XXX:Nessuno deve saperlo...che stanno arrivando

XXX2:Nessuno ci crederebbe

Ma forse uno si....

Fine prologo

Commentate  ;)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L' inizio sembra avvincente, ma è difficile commentare così poche righe... Credo che aspetterò uno o due capitoli, prima di farlo.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
L' inizio sembra avvincente, ma è difficile commentare così poche righe... Credo che aspetterò uno o due capitoli, prima di farlo.
Beh grazie^^Piu tardi vedrò di postare..lo sto scrivendo ora^^eccolo^^

The New Pokèmon World –Capitolo 1°

IL tuono aveva abbagliato per circa 10 secondi l’intera città,le fantasie su cosa potrebbe essere di Rey furono subito stroncate dal fratellino che arrivò spaventato correndo e buttandosi su di lui

Fratellino:Cosa è successo??Ho avuto tanta paura…

Rey:Non devi preoccuparti è solo un tuono vedrai che stà solamente annunciando un temporale,almeno spero….

Il fratellino non rispose,forse convinto dalle parole di Rey… Si accoccolò vicino al fratello piu grande tranquillo,Rey al suo contrario era molto preoccupato e  cominciò  a preoccuparsi quando dopo una ventina di minuti il temporale non arrivò,rey guardava insistentemente dalla finestra scrutando il cielo…Rey stanco  morto si addormentò insieme al fratello pensando a cosa gli aspettava la mattina dopo…

XXX:Io lo sapevo…Lo sapevo che sarebbe finita così*guarda il cielo*

XXX2:vedrai che è solo un avvertimento…Almeno lo spero…

XXX:si anche io lo spero..Anche perché sarebbe una cosa catastrofica….

[…]

La mattina dopo Rey appena svegliato guardò immediatamente il cielo preoccupatoe non vide nulla,da un lato si sentiva sollevato perché se fosse stato qualcosa di grave sarebbe sicuramente successo qualcosa,dall’altro lato era deluso,perché un po’ sperava che qualcosa fosse successo…

Mamma:scendete a fare colazione!Sennò farete tardi  a scuola!

Rey:Si mamma scendo subito!

Rey si vestì di tutta fretta e corse giu per le scale con il fratello ancora mezzo addormentato in braccio,rey si sedette sulla sedia a capotavola…

Rey:avete sentito quel tuono enorme stanotte?

Papà:Io non ho sentito nulla…

Mamma:Neanche io…

Fratellino:io si..’era un tuono enorme…e poi c’è stata una luce fortissima…

Fine capitolo 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquila 1

Amico
bella, l'idea è carina, ma un po' scontata(prevedibile al 100%)...... cmq l'effetto suspance è uscito bene e come inizio nn è male
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
=A=Aquila 1=A= ha scritto:
bella, l'idea è carina, ma un po' scontata(prevedibile al 100%)...... cmq l'effetto suspance è uscito bene e come inizio nn è male
Si lo so volevo provare a dargli un inizio un pò diverso dalle altre fic pokèmon ma nn ci sono riscito..va bena lo stesso...tra poco posto la seconda parte^^

eccola^^

The New Pokèmon world-Capitolo 2°

Rey:va bè mamma ora devo scappare papà accompagni tu eddie?

Papà:sisi non ti preoccupare tu vai e cerca di arrivare in orario…

Rey uscì correndo per arrivare presto a scuola,poi si fermò e guardò l’ora al suo orologio digitale “le 7.25 posso ancora arrivare in tempo”Disse tra se e se mentre rallentava piano piano…Mentre camminava pensava a quel tuono e a quello che probabilmente poteva essere,rey immerso nei suoi pensieri arrivò davanti alla scuola 10 minuti prima del suono della campanella,si sedette in un angolino ed estrasse l’ultimo numero della sua rivista di pokèmon preferita,aveva paura di alzare gli occhi e vedere qualcuno che lo sfotteva,ma alzò gli occhi lo stesso e nn c’era nessuno!”ora devo correre”Pensò ripose la sua rivista pokèmon nello zaino e cominciò a correre verso la sua classe..era incredibile era in ritardo di 15 minuti!..

Rey arrivò in classe dopo qualche secondo e già si immaginava quello che gli avrebbe detto il professore,rey cercò di entrare in classe senza dare troppo nell’occhio,stava andando tutto bene quando…

Professore:SIGNORINO GUTIERREZ MA HA VISTO CHE ORE SONO???

Rey:Io no lei??

Professore:Ora fa anche lo spiritoso??Dietro la lavagna nelle mie ore!

Rey:Magari il suo orologio và male!

Professore:SILENZIO!IN CASTIGO!

Rey passò tutte le ore del professore di Inglese dietro la lavagna”poco male…l’inglese neanche mi piace”Pensò…

[…]

Rey uscì da scuola abbastanza arrabbiato per quello che era successo..e temendo la domanda come è andata a scuola?

Fine 2°capitolo

Commentate^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per cominciare, sistema bene punteggiatura, ortografia grammatica e magari anche i dialoghi.

La trama per ora comincia ad inserire qualche elemento misterioso...vedremo.

lupetto180 ha scritto:
Professore:Ora fa anche lo spiritoso??Dietro la lavagna nelle mie ore!
...esistono ancora...? ;)
 

~Nigeris.

Parroco
molto bella

avevo capito che stavi preparando una fic a quel post nella mia fic:

L'incredibile stroria di un ragazzo diventato campione della lega

(pubblicità occulta) ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


voglio leggere il terzo capitolo
 

Aquila 1

Amico
Mens ha scritto:
...esistono ancora...?
default_chirolp_gusun.gif
sono sempre esistite e continueranno ad esistere...... BWAHBWAHBWAHBWAHBWAHBWAHBWAH!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
(pensa che una mia prof è peggio!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
)

IRDG ha scritto:
OMG! Ma come fanno a metterti dietro la lavagna se la lavagna è attaccata al muro??? Ti ritrovi che sei una frittella!!! ;)
Credo intenda quelle lavagne che si poggiano su quattro piedi e stanno all'angolo della classe (di solito alla destra del prof)
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
bella....però devo dire ke ci sono troppe ripetizioni:

lupetto180 ha scritto:
Rey arrivò in classe dopo qualche secondo e già si immaginava quello che gli avrebbe detto il professore,rey cercò di entrare in classe senza dare troppo nellocchio
cmq io sto ad un punto diverso della storia:

eddie è morto e rey va in giro con una maschera dicendo di essere "heavyweight champion" pur pesando 65 chili

*sirius è sempre un passo avanti
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
bella....però devo dire ke ci sono troppe ripetizioni:cmq io sto ad un punto diverso della storia:

eddie è morto e rey va in giro con una maschera dicendo di essere "heavyweight champion" pur pesando 65 chili

*sirius è sempre un passo avanti
Io alludevo proprio a quei due..va bè mi avete sgamato... ;) The new Pokèmon World-3°capitolo

Papà:Allora come è andata a scuola?

"Ma non me lo possono chiedere quando prendo un bel voto?"Pensa rey un pò arrabbiato...Poi guarda il padre con un sorrisino nervoso...

Papà:Allora?

Rey:beh vedi tecnicamente io sono stato beh sonoarrrivatoinritardoeilprofessoremihamessoincastigo(sono arrivato in ritardo e il professore mi ha messo in castigo)Dice rey tutto d'un fiato sperando che il padre avesse capito male...

Papà:MA CHE COSA???Sei pure uscito di casa presto...

Rey:c'è stato un imprevisto..sai..diciamo che si la sabbia i gabbiani...papà..mi sono messo a leggere e ho perso la cognizione del tempo...

Mamma:ma dai nn è così..gra..

papà:SI CHE LO é DIAVOLO!

Mamma:calmati...

papà.NO!

rey:io veramente ho un sacco da fare...Compiti...Un sacco di cose..vado in camera mia.

Papà:Vai e rimanici fino a stasera!

Mamma:ciao tesoro...

Rey si distese sul letto a guardare il vuoto,il silenzio lo rilassava,ma il silenzio fu spezzato da un rumore di passi,non se ne preoccupò e si distese di nuovo sul letto,quando sentì una forte stretta al collo,e in men che nn si dica si ritrovò il collo tra le braccia di un uomo,che gli tappò la bocca e cominciò a parlare..

XXX:Senti tu..Poppante devi convincerti che i pokèmon non esistono sono solo un videogioco..Rey riuscì a divincolarsi e a dire qualkosa...

Rey:Ma come fai a saperlo che io??e poi perchè me lo vieni a chiedere???PERCHé?

Silenzio...E poi un boato...

Fine 3° capitolo ;)

Cmq Ho messo Eddie e Rey perchè ero a corto di nomi..niente piu...
 

Syrio

AppesitÃ
ok,lo geggerò bhe se eri a corto di nomi ci mettevi hijikata visto ke DA QUANTO HO CAPITO è ambientata in giappone...un pò di fantasia no?
 

Syrio

AppesitÃ
metti i nomi ke vuoi ma sono poco creativi rey e eddie

bho fose è parso a me ma i professori nn ti mettono in castigo dietro la lavafna x un pò di ritardo perlomeno qui in italia no
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
metti i nomi ke vuoi ma sono poco creativi rey e eddie

bho fose è parso a me ma i professori nn ti mettono in castigo dietro la lavafna x un pò di ritardo perlomeno qui in italia no
Va bè forse hai ragione..ma non devi stare a guardare questi dettagli nella fic..(Almeno io la penso così...ogniuno ha il suo criterio di giudizio)Ma volevo sapere cosa ne pensi della fic...della storia..di come è scritta.... ;)
 

Syrio

AppesitÃ
bhe...si vede ke è la tua prima fic..devi migliorare nello scrivere ed un pò anke nella storia

ed un ultima cosa: La suspence è troppa, già dalla seconda puntata devi iniziare a parlare della storia in se e per sè (delle cose ke fa' a scuola il prot. nn c'è ne può fregar di meno)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
bhe...si vede ke è la tua prima fic..devi migliorare nello scrivere ed un pò anke nella storia

ed un ultima cosa: La suspence è troppa, già dalla seconda puntata devi iniziare a parlare della storia in se e per sè (delle cose ke fa' a scuola il prot. nn c'è ne può fregar di meno)
Hai ragione..Ma poi forse la fic sarebbe stata troppo corta...
 

Robby

Amico
prova a mettere i " nei dialoghi, alternando le azioni del parlare ( non sempre disse lui, disse l'altro...esistono tanti verbi, come farfugliare, bisbigliare, urlare...) e togliendo i nomi...dovrebbe diventare un po più scorrevole...

ps:vieni a leggere la mia di fiction! 8)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
e che ti frega????

almeno riscuote sempre + successo e cmq ne puoi sempre fare un' altra
Si hai ragione...Fai conto che fino adesso questo è stato un prologo...Ora comincia la storia..Dopo posto^^Seguiò il tuo consiglio robby! ;)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The New Pokèmon World-4°capitolo

L'individuo guardò fuori dalla finestra e cominciò velocemente a parlare...

"Sò perfettamente cosa stà per succedere...adesso loro arriveranno...sono divisi in due fazioni... quelli che vogliono semplicemente fraternizzare con noi umani e chi vogliono sterminarci  a noi umani....scegli tu da che parte stare...e pensare che il nostro destino è nelle mani di quattro o cinque ragazzi...buona fortuna ragazzo!"Dice l'individuo calandosi delicatamente dalla finestra,rey continuò ad osservare l'uomo quando una luce celeste gli illuminò il viso e per un attimo perse l'uso della vista,si mise un braccio sul viso per coprirsi dalla luce accecante,rey si ritrovò con un essere morbido tra le mani,finalmente la luce accecante se ne tornò dalla sua fonte ignota,aprì gli occi e vide in volto la cosa che aveva in mano,sembrava un animaletto...Ma quando l'animale cominciò a sputare fuoco rey si ricredette...Forse il suo sogno si era avverato...finalmente i pokèmon erano venuti sulla terra come voleva lui...o forse era solo un gatto grasso e sputafuoco,ridendo da solo per quello che pensava,poi tornò a guardare l'animaletto che scese dalle sue braccia e  si mise a in piedi su due zampe un gatto non è..pensò poi prese in braccio l'animaletto"kiko"Disse..."alquanto pare abbiamo una missione importante..."Kiko annuì con la testa...poi Rey stanco morto crollò addormentato sul muro con Kiko in braccio....

Fine 4°Capitolo

Commenti please XD ;)
 

~Nigeris.

Parroco
mi stavo preoccupando

mi immaggino che Deoxis seguito da tanti altri pokémon con lo sguardo cattivo cercano di distruggere il mondo ma poi arriva Rayquaza con Mew, Celebi e Jirachi e salvano la situazione aiutati da Rey e il fratellino che scoprirà tutto
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The Legend ha scritto:
mi stavo preoccupando

mi immaggino che Deoxis seguito da tanti altri pokémon con lo sguardo cattivo cercano di distruggere il mondo ma poi arriva Rayquaza con Mew, Celebi e Jirachi e salvano la situazione aiutati da Rey e il fratellino che scoprirà tutto
NO.E cmq se fosse così cerca di tenertelo per te..Visto che potresti svelare tutto agli altri lettori...Ma cmq non sarà proprio così...
 

Syrio

AppesitÃ
eeeehm...ricordati ke mewtwo nn è + contro gli umani.....detto questo cerca di fare combattimenti nelle prox puntate almeno la cosa si fa avvincente 8)
 
Top Bottom