Il mistero dei collegamenti

simonixx

Passante
Sentite, è molto che ci sto a pensà, ma nn mi viene in mente niente...

C'è un uomo a settimisola che ti dice una cosa che in pratica tutto è differente se cambiano i collegamenti(era circa così).

Ma che significa?? Chi ne sa qlcs me lo dica!!!!

Thanks  ;)  
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo di ricordare che giungendo con determinati traghetti a Settimisola, variasse la frequenza di apparizione di certe lettere Unown, ma non ci giurerei...
 
S

Super Warrior

ci ho pensato anch'io quando ancora non avevo completato rf,ma non mi sembrava il caso di aprire un 3d,però mi ha incuriosito molto.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Penso parlasse della casa con le scatole di cartone davanti a una porta... nei giochi Jap e USA usando l'E-Reader si sbloccava qualche allenatore da sconfiggere che usciva da quella porta...
 
S

Super Warrior

wow,e come ci sei arrivato?

strano,siamo meo intelligenti di quanto sembra...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non mi ricordo dove l' avessi letto, forse proprio su questo forum, ma credo davvero si riferisse agli Unown.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco dove l' avevo letto!

Un'altra importante questione da precisare a proposito delle rovine' date=' è che la minore o maggiore rarità dei vari Unown al loro interno non è affatto casuale, così come non erano casuali le parole del vecchietto al centro medico, secondo cui "accadono cose differenti, secondo i collegamenti". Ciò che intendeva dire è che a seconda delle isole da cui salpiamo per raggiungere Settimisola, cambia per l'appunto la concentrazione degli Unown nelle sale delle rovine. Quindi non sorprendetevi se alcuni di essi sono molto più rari degli altri, quasi introvabili. Il problema è che non si conosce l'esatta corrispondenza isole-rovine...[/quote']
 

simonixx

Passante
Grazie della ricerca!E ora mi accorgo di aver speso ore dinanzi il vecchietto sprecandole cercando di rimuginare nei meandri del gioco un barlume di speranza che mi portasse a risolvere il suddetto quesito(che scelta poetica e narrativa delle parole) ;)
 
Top Bottom