il vostro sport preferito o che praticate

D

Dark deoxys95

qual è il vostro sport preferito,oppure quello che praticate?il mio preferito è il nuoto(prima era il basket)e lo pratico anche.
 
Gioco da sei mesi a rugby, che è anche il mio sport preferito.

Gioco duro ma leale, che insegna e mette in pratica il massimo rispetto per arbitro e avversari.

L'unico sport dove alla fine della partita le due squadre pranzano insieme e dove non risalta nessun singolo ma ciascun singolo è in funzione della squadra, uno sport che tutti possono praticare e amare.

Uno sport dove le contestazioni verso le decisioni arbitrali vengono punite con perdite di terreno (vitale nel rugby), dove ogni metro conquistato con spinta, fatica e sudore è un passo avanti verso una meta che è il risultato mai di un'azione perosnale ma sempre di un'azione corale, che ha coinvolto tanto l'ala che ha segnato quanto la terza linea che ha placcato l'avversario quanto la mischia che ha conquistato i pallone sul raggruppamento quanto il mediano di apertura che ha iniziato l'attacco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
W i pigri!
default_chirolp_gusun.gif


Comunque fino all' anno scorso ho fatto nuoto, e mi piacerebbe ricominciare... Non parlatemi di calcio!
default_chirolp_gusun.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
CURSELAX 88 ha scritto:
Quando mi va vado a giocare a calcetto.
Quoto. Anzi, quando qualcuno che mi conosce va a giocare a calcetto mi chiama sempre xké sono un ottimo portiere ergo sono + le volte che vengo chiamato, che quelle in cui vado poi veramente XD....
 

Mihawk

Passante
Gigrobo d ha scritto:
Gioco da sei mesi a rugby, che è anche il mio sport preferito.

Gioco duro ma leale, che insegna e mette in pratica il massimo rispetto per arbitro e avversari.

L'unico sport dove alla fine della partita le due squadre pranzano insieme e dove non risalta nessun singolo ma ciascun singolo è in funzione della squadra, uno sport che tutti possono praticare e amare.

Uno sport dove le contestazioni verso le decisioni arbitrali vengono punite con perdite di terreno (vitale nel rugby), dove ogni metro conquistato con spinta, fatica e sudore è un passo avanti verso una meta che è il risultato mai di un'azione perosnale ma sempre di un'azione corale, che ha coinvolto tanto l'ala che ha segnato quanto la terza linea che ha placcato l'avversario quanto la mischia che ha conquistato i pallone sul raggruppamento quanto il mediano di apertura che ha iniziato l'attacco.
Giustissimo! Bellissime parole!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


comunque anche io pratico il rugby da soli 2 anni e mezzo e ne sono contentissimo (soprattutto per il terzo tempo dove mangia 
default_chirolp_gusun.gif
)

p.s. tu con che squadra giochi?magari abbiamo giocato insieme... poi tu ci  vai a vedere italia inghilterra ?

p.p.s. conosci i "tizi" qui sotto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

potevi semplicemente scrivere normale non in maiuscolo,in internet vuol dire urlare nel caso nn lo sapessi
default_chirolp_gusun.gif


cmnq anche a me piace il calcio ma solo da vedere,perch non ci tengo a scattare da una parte all'altra del campo visto che non sono un fan della corsa.
 
A

.:AJ Styles:.

Il calcio da praticare....Ma anke l'Hockey...Li praticavo tutti e 2....E da vedere il wrestling...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non posso dirlo..

default_chirolp_gaan.gif
; :P -.-
default_chirolp_gusun.gif
;)

Scherzo.. mi piace il calcio ma non sono un fan esaltato anzi non sono fan per niente perché mi piace il calcio

Il tennis non è male

Odio il pallacanestro perché non mi viene e mi sembra assurdo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Facevo calcio fino all'anno scorso, poi mi son stufato e ora cazzeggio, ma le partite a calcetto sanguinose con gli amici son r0ckseggianti :°D Lo è pure la tavola d'inverno, su cui son riuscito finalmente a chiudere il tressessanta quest'anno, e ne vado fieroh! [cit.] :°D
 
Top Bottom