POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Super Warrior

Se vuoi ti do una mano,ma non chiedermi script e cazzi vari che non ti accontento! ;)

sSe vuoi provo qualche sprite! ;)
 

NeDan89

Passante
ehi.. non è che se non rispondo ti devi offendere...

Ho detto che in questi giorni avrei sospeso il lavoro...

Cmq non ho idea del livello dei nuovi pokemon.. penso sui 70 i leggendari e 45 lucario.. cmq boh...

Appena riprendo risponderò alle vostre domande... ma fino ad allora vi prego di non chiedere cose che nemmeno io so.. ;)
 
E

erik

pakuria/diaruga all'80 e lucario al 60 (mica facevi celebi)(celebi mettilo al bosco di lecci al 70)

ma lascierai ho-oh e lugia? spero di sì
 
E

erik

che belloci saranno 
default_chirolp_gusun.gif
:D :P ^^ ^^
 

NeDan89

Passante
Benissimo... grazie all'aiuto di Liquid il lavoro sarà molto più veloce  :D !

quindi aspettatevi una beta!!!

Ovviamente ho parlato troppo presto! prima che voi vediate una beta, ne passerà di tempo... eggià!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eric

Zoidberg
ciao raga! sono un utente nuovo, ma è da molto che controllo questo sito...e fremo dalla voglia di provare la rom di pokémon pepita :D

ho visto che ci sono stati lievi problemi con il personaggio principale...ebbene eccovi un'immagine (sempre se mi è concesso postarla)

http://img54.imageshack.us/my.php?image=hirozh3.png

p.s. c'è un topic di presentazione pe ri nuovi utenti?

ciao ciao
 

Light Raikou

Passante
Bene, ho visto molte volte dei tentativi di trasporre OAC in versione GBA, ma fa piacere vederne uno italiano, per una volta. Continua così, quello che ho visto finora mi piace molto, solo mi chiedo come farai a ricreare la storia di OAC per intero.

Eric: c'è.
 

NeDan89

Passante
Beh posso contare sull'aiuto di tre bravi hacker (Mew2, Riku e Liquid Thunder) e sugli altri membri del forum per consigli e idee..

Cmq.. adesso stiamo inserendo i tileset per rendere più bella la grafica di ruby...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Belline.

Avevo rimoso dalla mente la accia del rivale (non mi ricordavo fosse una faccia da culo di tali proporzioni).
 
scusa nedan89 ma perche cirando per forum stranieri vedo immagini molto simili a quelle del tuo nuovo pokemon oro pepita. forse mi e anche sembrato di aver visto li immy di una citta un pò nuvolosa come la tua citta sotto il lago d'ira.

e come mia anche qui il personaggio principale ha il cappello scuro dietro? non penso che molte persone abbiano pensato di fare la stessa cosa. in piu in questa ancora come mai anche questo personaggio ha le maniche lunghe come tu hai fatto al tuo.

ttutte queste cose non mi sembrano solo poche coincidenze.

secondo me hai cambiato i testi e ci stai dicendo tantissime c*****e
 

LIbycocco

Divin Marchese
Attenzione attenzione!

Informiamo la gentile utenza che è appena stata detta la stronzata del giorno da shinydiaruga85 e che per questo vince il premio CIN (non è un errore, se capite) per l'anno 2006 con annesso ricovero.

E' LOGICO CHE I PG E LE CITTà SI ASSOMIGLINO è UN REMAKE ED è LOGICO CHE ALTRI LA FACCIANO!!!!!!!
 

LIbycocco

Divin Marchese
Non è una città sotteranea quella che hai messo è la città che (geograficamente parlando) si trova sotto il Lago d'Ira (non ricordo come si chiama, li però c'è la palestra della sorella di Lance e la Casa dell' Eliminamosse), e quindi a SUD DEL LAGO D' IRA!!!! Mi sono spiegato?

EDIT: La città si chiama Ebanopoli, ho controllato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom