POKèMON ORO PEPITA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lele 92

:Q___________ LA VOJOOOOOOOO!!!!!!! ora è piùcheperfetto come in latino

p.s. nn è che me la puoi mandare??possibilmente su msn
 

~Nigeris.

Parroco
splendida! ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


bravissimo

ti devi unire all'hacking team se no...

scherzo

cmq appena la finisci ti prego, fammelo sapere e fammela scaricare

ancora complimenti
 

Ventus

Amico
La stai già facendo? ;)

se si, a che punto sei?
default_chirolp_gusun.gif


Quanto manca?
default_chirolp_gusun.gif


PS: SEI [glow=red,2,300]BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow] ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

NeDan89

Passante
vorrei rilasciare una beta, ma ci sono troppi errori.. tra l'altro la rom cambia se è nella cartella Elitemap o no, quindi devo cercare di sistemarla, ma dato che mia sorella usa il pc per la tesi universitaria, ho poco tempo per farla...

NOOOOOOOOOOOOH... ma che caspita succede alla rom? è sparita anche la seconda città.. è tornata quella originale... ma porco caspio... mi sa che dovrò per forza riiniziare dalla beta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
NeDan89 ha scritto:
vorrei rilasciare una beta, ma ci sono troppi errori.. tra l'altro la rom cambia se è nella cartella Elitemap o no, quindi devo cercare di sistemarla, ma dato che mia sorella usa il pc per la tesi universitaria, ho poco tempo per farla...

NOOOOOOOOOOOOH... ma che caspita succede alla rom? è sparita anche la seconda città.. è tornata quella originale... ma porco caspio... mi sa che dovrò per forza riiniziare dalla beta!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD che sfiga del c****...
 

NeDan89

Passante
bene... (meglio non dirlo ad alta voce! ;))

ho ripristinato Violapoli e il percoso che la collega a Fiorpescopoli... a breve le foto! ;)
 
S

Super Warrior

NeDan89 ha scritto:
vorrei rilasciare una beta, ma ci sono troppi errori.. tra l'altro la rom cambia se è nella cartella Elitemap o no, quindi devo cercare di sistemarla, ma dato che mia sorella usa il pc per la tesi universitaria, ho poco tempo per farla...
in che senso cambia dalla cartella di elite map?
 

NeDan89

Passante
nel senso che se la sposto il gioco ha delle cose diverse, per esempio mancano delle animazioni, delle città, dei dialoghi, mentre se è nella cartella elitemap non riesco ad aggiornarla..

cmq adesso ho sistemato! ;)

Nuovissime immagini:

pokemonoro37lc.png


CASA ALL'ESTERNO

pokemonoro22en.png


CASA ALL'INTERNO (MR.POKèMON-provvisorio- e PROF.OAK)

pokemonoro18or.png


VIOLAPOLI - 3a Città

p.s. Se notate, ho modificato anche il capello del protagonista in "versione ridotta", così da essere coincidente con l'eroe originale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

NeDan89 ha scritto:
nel senso che se la sposto il gioco ha delle cose diverse, per esempio mancano delle animazioni, delle città, dei dialoghi, mentre se è nella cartella elitemap non riesco ad aggiornarla..

cmq adesso ho sistemato! ;)

Nuovissime immagini:

pokemonoro37lc.png


CASA ALL'ESTERNO

pokemonoro22en.png


CASA ALL'INTERNO (MR.POKèMON-provvisorio- e PROF.OAK)

pokemonoro18or.png


VIOLAPOLI - 3a Città

p.s. Se notate, ho modificato anche il capello del protagonista in "versione ridotta", così da essere coincidente con l'eroe originale!
ottimo!
 
Non vedo tutta questa perfezione. Sicuramente gli sprite sono stati modificati con maestria, ma senza saper un pò di scripting non potrai fare molto. Come penseresti di riprodurre tutti gli eventi di Oro(o alcuni) senza saper scriptare? ;) Ti consiglio di prendere un pò la mano con Rubykode e fare qualche prova, magari verrà una hack bella. (Ovviamente IMHO, ma per me una hack decente deve avere anche questi requisiti ;)) .
 

-=Mew2=-

Passante
NeDan89 ha scritto:
Per essere pignoli, la "e" accentata non è corretta. L´accento deve essere acuto.

Per il resto non male, ma mi auguro tu abbia una buona esperienza con lo scripting. Tutti gli eventi del gioco si basano su script. Senza quelli, ci sono solo le mappe :/
 

NeDan89

Passante
guarda che se tu leggessi il mio primo messaggio, capiresti che sono una mezza ciofeca con gli script... ;)

Cmq se qualcuno volesse aiutarmi e entrare in questo team mi farebbe un grande piacere...

EDIT: Appunto per essere pignoli...
default_chirolp_gusun.gif
................................ ;)

dove lo trovo Rubykode?
 

-=Mew2=-

Passante
NeDan89 ha scritto:
guarda che se tu leggessi il mio primo messaggio, capiresti che sono una mezza ciofeca con gli script... ;)
Guarda che se tu leggessi il mio messaggio, capiresti che la conoscenza degli script non c´entra, si tratta di una questione ortografica, nulla più.

RubyKode è un linguaggio di programmazione per gli script del gioco.
 

-=Mew2=-

Passante
NeDan89 ha scritto:
non era riferito a te quel messaggio, ma a quello di Liquid Thunder...
Ok. Comunque il programma che devi usare è ScriptEd, fornito con la suite di EliteMap.

Puoi visualizzare, editare e creare script.
 

NeDan89

Passante
-=Mew2=- ha scritto:
Qualche guida specifica c´è. Dipende poi da cosa vuoi fare.
Beh per esempio:

-Un'omino ti da un oggetto.

-quando arrivi in un certo punto qualcuno di viene vicino e ti parla o sfida.

cose di questo tipo
 
S

Super Warrior

beh,potresti semplicemente copiare lo script ad esempio di lino,apportando le varie modifiche.

mi pare ci fosse lo script per ricevere una limonata al giorno,potresti cambiare il code della limonata con il code di un qualsiasi oggetto che vuoi ti dia.
 
Ok, vai sul mio sito(spero non sia spam x)) www.rhc.altervista.org. Sezione Tutorials-->Per Esperti-->Scripts Database. Trovi molti script fatti da me o da altri miei amici inglesi ;) . C'è anche una guida a Rubikode. Per la lista dei comandi, la trovi nella cartella di Elitemap, "commands.html". Per un tutorial invece, "tutorial.html".
 

Iro

Amministratore di condominio
E Liquido spamma :°D

Comunque le ambientazioni degli screen sono proprio ben fatti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom