Trainer Card - messaggio agli utenti

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, dopo che sono entrato nel WaR ho messo nella mia firma una trainer card. Come vedete non c'è più in quanto non ne faccio più parte. Ho notato però che alcuni utenti l'hanno messa nella firma. Mi fa piacere che piaccia così tanto, però gradirei essere informato per dare il permesso all'utente. Sarebbe anche carino-ino-ino mettere un messaggino-ino-ino con scritto "grazie a irdg", dato che mi sono fatto un [move]( | ) CULO!!! ( | )[/move] così per modificare quella card.

Ah, già, se qualcuno volesse la card senza simboli, vuota e pulita, o volesse le immagini di Allenatori/Pokémon/Simboli/Medaglie/Oggetti vari, mi faccia un fischio. Un fischio in mp/e-mail o su msn, si intende.
 

~Nigeris.

Parroco
anche io!

cmq, IRDG, per favore, mi potresti dare le pokeball che si mettono in alto a destra nelle immaggini dei pkmn in squadra
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Legend ha scritto:
un post composto solo da faccine non è il massimo

non credi, IRDG?
"Un immagine vale più di mille parole". Se poi le immagini sono più di una, tanto meglio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Certo che avete anche una bella faccia tosta. Pure i simboli ora. E l'oggetto in alto. Madonna. Almeno però aprendo il topic ho aumentato il numero di post.
 

KTF

Passante
bhe, IRDG, con tutto il rispetto, nn credo che tu detenga i "diritti" su quella scheda allenatore...

questa è un idea vista e rivista su molti forum stranieri già da tempo...

quindi l'idea di base può considerarsi di "pubblico dominio"

e poi, si, le schede che si vedono nel topic sono MOLTO simili alla tua, ma sai com'è... qui su internet tutti si appropriano di tutto, e se così non fosse, questo diritto che vai rivendicando dovrebbe essere applicato anche alle famose userbar, lasciando un credit al sito ufficiale in ogni userbar "fatta in casa"....

ciò purtroppo non succede, e se avessi voluto che le schede non venissero copiate, avresti dovuto scriverlo in firma molto tempo fa.... purtroppo nn l'hai fatto...
 

Steph

Great Teacher
Mod
KTF ha scritto:
bhe, IRDG, con tutto il rispetto, nn credo che tu detenga i "diritti" su quella scheda allenatore...

questa è un idea vista e rivista su molti forum stranieri già da tempo...

quindi l'idea di base può considerarsi di "pubblico dominio"

e poi, si, le schede che si vedono nel topic sono MOLTO simili alla tua, ma sai com'è... qui su internet tutti si appropriano di tutto, e se così non fosse, questo diritto che vai rivendicando dovrebbe essere applicato anche alle famose userbar, lasciando un credit al sito ufficiale in ogni userbar "fatta in casa"....

ciò purtroppo non succede, e se avessi voluto che le schede non venissero copiate, avresti dovuto scriverlo in firma molto tempo fa.... purtroppo nn l'hai fatto...
Allora ci metto il copyleft. Così tutti le possono copiare. In ogni caso mi lamento lo stesso, uffi. ;)
 

KTF

Passante
Ma fai bene a lamentarti, solo che dalle loro risposte mi permetto di intuire che non ti ringrazieranno... XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
KTF ha scritto:
Ma fai bene a lamentarti, solo che dalle loro risposte mi permetto di intuire che non ti ringrazieranno... XD
;)

Va be, facevo meglio a non farla neanche quella card. Certo che la faccia tosta di venirmi a dire "l'ho modificata"... rimangono comunque un sacco di cose... se la modificano la modificano tutta, come ho fatto io... non lasciano i simboli, la griglia con i 6 Pokémon, ecc...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Riku ha scritto:
Se la scehda è oro deve avere 4 stelle, e cmq anche i simboli sono diversi u.u
Si infatti, sono diversi... ;)

Non ti pare strana la posizione delle stelle? Non mi sembra che la scheda oro le abbia lì, piuttosto verso il centro, non in alto a destra... In ogni caso ho detto che è copyleft, cioè (spiegazione per gli ignorantoni) potete copiarla e fare quel cazzo che ve ne pare. Tanto in questo mondo di merda nessuno ti dice mai grazie. E con questo finisco mandando tutti a... farsi una trainer card.
 

Riku

Amico
E io che ne sapevo che l'avevi fatta tu per primo? Per quanto ne sapevo, poteva anche esserci un sito nel quale chiederla, io l'ho vista e l'ho modificata,(ci ho messo anche tanto u.u) e se fossi stato tu a farmela, ti avrei ringraziato sicuramente
 
Top Bottom