warrion 91

aiuto isola remota

8 risposte in questa discussione

ho fatto trucco per il teletrasporto e sono andato all isola remota ma dopo esserci andato mi sono bloccato perke dopo avere attraversato l'isola mi sono ritrovato dentro una stanza deserta e al centro c'é uno strano cerchio verde ho premuto a e mi dice:i sogni sono un altra realta non dimenticare ) questo mi dice dopo aver premuto a sullo strano cerchio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Guarda qui... la stessa cosa è accaduta anche a me, pare che l'unica soluzione sia quella di utilizzare il biglietto eone... @_@

Link di questo messaggio

ho nel pc i biglietti eone infiniti ma dopo a ki lo dò il biglietto per partire

Link di questo messaggio

ho nel pc i biglietti eone infiniti ma dopo a ki lo dò il biglietto per partire

Dovresti mostrarlo agli scali del traghetto...

Link di questo messaggio

e gliel' ho mostrato ma mi dice:ai il biglietto per salire sulla nave perfetto non hhai bisogno d'altro e le destinazioni sono porto alghepoli e porto selcepoli sulla rom

Link di questo messaggio

e gliel' ho mostrato ma mi dice:ai il biglietto per salire sulla nave perfetto non hhai bisogno d'altro e le destinazioni sono porto alghepoli e porto selcepoli sulla rom

Io l'ho usato su zaffiro e praticamente al posto della donna ke c'è allo scalo viene un uomo e ti dice mmm quel biglietto e ti porta all'isola remota...

Link di questo messaggio

io sono andato sull'isola suprema.

non so neanche dove andare sono bloccato!!!

c'è solo il marinaio che dice di tornare a porto alghepoli, dico di si ma mi riporta all'isola suprema dove non c'è niente. apparte un vecchio cartello.

dove devo andare?

cosa devo fare?

Link di questo messaggio

io sono andato sull'isola suprema.

non so neanche dove andare sono bloccato!!!

c'è solo il marinaio che dice di tornare a porto alghepoli, dico di si ma mi riporta all'isola suprema dove non c'è niente. apparte un vecchio cartello.

dove devo andare?

cosa devo fare?

supera il labirinto e ti troverai tra un imbocco li disattiva il codice e ti troverai in una stanza con dentro mew

Link di questo messaggio