[ROM Hacking Tutorial] Ricreare l'evento di Rayquaza

-=Mew2=-

Passante
KTF ha scritto:
però...danno l'idea di qualcosa di mancante....come se la 3° gen. inizialmente prevedesse più pokémon... o no?
Non ne sono tanto convinto. Più che altro perché si trovano fra Celebi e Trecko... Se fossero in fondo, sarei più propenso a darti ragione. Ovviamente è sola la mia opinione personale
 

KTF

Passante
ma proprio tu avevi detto che chimecho era in posizione sbagliata...anche questi potrebbero esserlo...
 
S

Super Warrior

Perchè probabilmente,come mi ha detto in precedenza,è stato aggiunto al gioco per ultimo.
 

thyplosion94

Zoidberg
NN CAPISCO XCHè NN MI VA ADVANCE MAP 1.82 E 1.81.MI DA ERRORE.

HO PROVATO CON LA VERSIONE PRECEDENTE ,MI VA MA QUANDO DEVO CARICARE 1 ROM NN ME LA CARICA! KE DEVO FARE?MI DA SEMPRE ERRORE.

IO VORREI UTILIZZARE ADVANCE MAP 1.82.SE MI POTRESTE DARE 1 MANO A FARLA PARTIRE...
 

warrion 91

Passante
thyplosion94 ha scritto:
NN CAPISCO XCHè NN MI VA ADVANCE MAP 1.82 E 1.81.MI DA ERRORE.

HO PROVATO CON LA VERSIONE PRECEDENTE ,MI VA MA QUANDO DEVO CARICARE 1 ROM NN ME LA CARICA! KE DEVO FARE?MI DA SEMPRE ERRORE.

IO VORREI UTILIZZARE ADVANCE MAP 1.82.SE MI POTRESTE DARE 1 MANO A FARLA PARTIRE...
non scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare cq a me non me lo dà errore me lo dà su una ma sul altra versione non me lo dà
 

warrion 91

Passante
Riku ha scritto:
dipende da che versione usi
ke significa una mi dà errore e l'altra non mi carica le rom e anke l'elitemap non mi carica le rom comunque  io ho scaricato quella postata da mew2 all inizio del suo post iniziale
 

warrion 91

Passante
no niente nemmeno con quelli inglesi mi dice:

no map header was found for the current rom!make sure all".in

files are located in the ini folder another reason could be that

your rom is corrupt please try again whit another rom
 

Razile

Rappresentante di classe
Aiuto!non ci riesco!mi viene rayquaza ma se gli parlo non succede niente!poi quando metto vista eventi non vedo le persono e il camioncino,solo gli eventi!e Quando metto $7FFFF7 viene un errore sul $,e quando salvo con scripted mi viene fuori un file GBA da 8Mb che non posso aprire
 

Riku

Amico
1) ma intendi che non vedi gli sprite ma solo dei quadratini con lettere sopra?

2)quando vai a mettere l'offset, cancellando le cifre dovrebbe dirti qualcosa come "non è un numero o simile", l'errore te lo da anche quando hai inserito l'offset?

3)non puoi aprire con amap? come si chiam il file?
 

Razile

Rappresentante di classe
Riku ha scritto:
1) ma intendi che non vedi gli sprite ma solo dei quadratini con lettere sopra?

2)quando vai a mettere l'offset, cancellando le cifre dovrebbe dirti qualcosa come "non è un numero o simile", l'errore te lo da anche quando hai inserito l'offset?

3)non puoi aprire con amap? come si chiam il file?
1)esatto

2)mi viene quando cancello l'offset e quando inserisco $

3)si chiama come la rom che ho modificato,tranne che nel nome manca .gba
 

Riku

Amico
1) che versione di amap hai? se è la 1.82 allora si, gli eventi si vedono cosi, la P è people, la S script credo, cmq usa la 1.81 a questo punto

2) no è nulla, è solo che quando cancelli è come se non avesse + offset, quando lo reinserisci è apposto

3) di che tipo è il file?
 

Riku

Amico
hai la 1.81? allroa boh, a me si vedono gli sprite, prova a scaricarla da rhc, in quanto a quel file mi dici esattamente il nome??
 
Top Bottom