Milotic Fan

-Casa Bacchini; dov'è?- (mod.)

7 risposte in questa discussione

so che è una domanda stupida, ma la faccio lo stesso visto che sono in difficoltà.

ma dove si trova la moglie di bacco bacchini?

non so se è a ferrugipoli al negozio che vendono delle piante, xchè se è li non riesco a prendere le super bacche x avere l'acume, la bellezza, e queste altre statistiche al max.

se sapete come si fa e dove è spiegatemelo please, xchè ho gia letto il topic del re dei giochi ma non ci ho capito un granchè!

grazie a chi risponde.

ciao!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

so che è una domanda stupida, ma la faccio lo stesso visto che sono in difficoltà.

ma dove si trova la moglie di bacco bacchini?

non so se è a ferrugipoli al negozio che vendono delle piante, xchè se è li non riesco a prendere le super bacche x avere l'acume, la bellezza, e queste altre statistiche al max.

se sapete come si fa e dove è spiegatemelo please, xchè ho gia letto il topic del re dei giochi ma non ci ho capito un granchè!

grazie a chi risponde.

ciao!!

La moglie di Bacco Bacchini non è quella vecchia di fronte a lui?? Comunque è da lei che si ottengono le "super bacche" dicendole le famose frasi..... Se sei arrivato alla casa di Bacco avresti dovuto trovare anche lei....

Link di questo messaggio

si ma dov'è questa casa?

Link di questo messaggio

si ma dov'è questa casa?

Bastava chiedere della casa... Percorso 123, ci arrivi sia surfando verso  il basso da P.Alghepoli sia surfando a destra di Ciclamipoli, la riconosci perchè nelle pertinenze della casa c'è un giardino colmo di bacche.

Link di questo messaggio

Ma a che punto del gioco sei arrivato?

La casa Bacchini si trova a est di Ciclamipoli, dopo quel tratto d'acqua e oltre gli allenatori avicoltori.....sempre a destra.

Lì ci troverai sia Bacco che la moglie.

P.S. la prossima volta che apri un topic, dà un titolo un po' meno generico  ;_;

P.S.2 grazie per i complimenti giunti via mail  ;_;

Link di questo messaggio

grazie a tutti un' altra volta darò un titolo migliore.

ciao!!!!

Link di questo messaggio

1)La casa di Bacco la trovi surfando verso est da Ciclamipoli dopo gli avicoltori e vicino alla profumina o bellezza che sia.

2)La moglie è di fronte a lei.

3)Le frasi sono le seguenti: tuttafretta urrà, grande lotta, super gara, latios di classe, (l'altra non la so).

Link di questo messaggio