Cantante "spreferito"

©e®io

Rappresentante di classe
Non dubito certo del fatto che abbiano fatto successo, dubito della qualità generale della loro musica che non è certo enorme. Avevano certo il merito di avere un frontman carismatico che sapeva tenere il palco, ma non è né necessario, né sufficiente per fare un grande gruppo (i Pink Floyd dopo Barrett hanno fatto una carriera eccellente senza membri di spicco, mentre i Led Zeppelin ne avevano quattro).

Preciso che non sto dicendo che sono cattivi, cioè c'è molto di peggio in giro, ma per me non sono né carne né pesce.
Senza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZA

Mi piacerebbe sentire i tuoi gusti O_O
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Senza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZA

Mi piacerebbe sentire i tuoi gusti O_O
guarda che è comunque pop quello dei queen eh, e il pop è da sempre una musica semplice e appunto popolare
 
L

Larm

Senza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZA

Mi piacerebbe sentire i tuoi gusti O_O
Senza andare a cercare molto lontano, ho già citato due gruppi inglesi come i Queen, composti da 4 membri come i Queen, che fanno rock come i Queen e che alla loro epoca hanno avuto altrettanto successo che i Queen, ma con una creatività migliaia di volte superiore (certi loro album hanno un capolavoro in ogni singolo pezzo, cosa che non si può dire di nessun album dei Queen.) A me poi il rock pomposo e scenico fa abbastanza schifo, se ci deve essere spettacolo voglio che ci sia dietro perlomeno della musica interessante, cosa che si può trovare ancora in Bowie o Alice Cooper (per restare sul glam), ma decisamente non nei Queen.

In modo molto sorprendente però due dei gruppi con cui ho cominciato ad ascoltare musica in modo autonomo (Muse e Blind Guardian) si ispirano in modo chiaro ai migliori Queen, ma con un'energia, una varietà e una complessità che non ho mai trovato da nessuna parte nella discografia del gruppo inglese.

Aggiungo infine in quanto musicista (bassista) che i pezzi dei Queen sono di una noia mortale da suonare, cioè l'unico che si diverte è forse il frontman (in minima parte il chitarrista), per gli altri puoi mettere una base midi fatta in 10 minuti al PC e risparmi il tempo di prendere il tuo strumento per salire sul palco.
 

Auron

Parroco
Tralasciando il fattore no Queen no party che reputo ridicolo (mi definisco un discreto amante della musica, sebbene alcune derive inutili tipo mathcore, e non li ritengo fondamentali da avere in una libreria musicale), in questo momento odio alla grandissima i Guns 'n Roses. Musica tutta uguale, non un po' di atmosfera, solo grugniti più o meno ruffiani messi lì da Axl e due assoli (qui ci starebbe un capitolo a parte, odio gli assoli, anche in mezzo ad una canzone technical death metal) in croce di Slash. Stop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
io odio tutti i cantanti usciti da amici... non so perchè ma non mi piacciono
default_chirolp_toho.gif
sono d' accordo e ti stimo fratello
 

Syrio

AppesitÃ
1)Qualunque tizio italiano faccia canzoni rimando (a partire dal 99 in poi)

2)Vasco Rossi

3)Ligabue (che in molti definiscono un poeta, per me vive solo di rendita)

4)Justin Bieber

5)Ne-yo e qualsiasi altro tizio di colore che rappi con la voce di una ragazza che alle 7 di mattina sbatte il mignolo contro l'angolo del mobile.

6)Ogni singolo tizio/tizia uscito da talent show italiani
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
credo di votare x gente tipo tiziano ferro, che fa della negatività la sua passione x la vita [e gli altri che fanno come lui]. E si, anch'io tutti quelli usciti da amici, e tutte le bimbominkiate tipo amici e derivati.
 
Top Bottom