Cantante "spreferito"

L

Lucanik-san

Sui miei gradini più bassi ci sono in generale tutti i fenomeni di massa abbastanza indistinti e infondati. Ma andare di Justin Bieber sarebbe troppo banale, quindi dico Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo, una coppia che IMHO si completa veramente a meraviglia: l'uno è un cesso, l'altra una merda.

A voi.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Odio tutti quei cantanti che per una cavolo di canzone pop fanno un video della durata doppia, lasciando minuti di dialoghi all'inizio e alla fine della canzone. è snervante!
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ecco chi era...finalmente so chi è, grazie Snor xD.

Forse un'altra cantante è Gianna Nannini...saranno gusti.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma la Bertè regna!

In generale odio tutti i cantanti come David Guetta etc...

...! Pure Jennifer Lopez, ma fa dei bei video.
 

DDX

Great!
Mod
Vasco Rossi in primis e da sempre, non ho mai capito cosa ci trovassero di bello tutti i miei amici. Poi D'Alessio e la Tatangelo, ovviamente JB, e molti altri che al momento non mi vengono in mente.
 

Enmaphy

Birb
Di cantanti che odio ci sono:Vasco e justina

Vasco perchè mia sorella ogni giorno sua sorella ascolta le sue canzoni col volume al massimo,e mi sta facendo rincoglionire ancor di più lol.

Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo, una coppia che IMHO si completa veramente a meraviglia: l'uno è un cesso, l'altra una merda.
Come non quotarti
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
I Green di fine anni 80. E comunque, ci sono anche loro.
Ma sono dei generi diversi!

E poi la Bertè ha fatto cose magnificenti come

...E' una delle cantanti italiane migliori in assoluto, preceduta solo dalla sorella, Mia Martini IMHO.

A, comunque, una che odio CON TUTTO IL CUORE è Carmen Consoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Quando ho letto il titolo del topic ho pensato "ah bon, facile"

Poi però riflettendoci mi sono accorto che non me ne viene in mente nessuno... '-'

Devo dire che la musica italiana in generale non mi entusiasma granchè, poi vabbè ci sono quei classiconi a cui non puoi dire di no...

Vediamo... scelgo Tiziano Ferro. Vasco Rossi era un grande, ora è quel che è. Non toccate la Bertè, quella donna è fuori con la testa ed è un cazzo di genio hahahah

A, comunque, una che odio CON TUTTO IL CUORE è Carmen Consoli.
miiille violiiini suonaaati dalvènto
 
L

Larm

E comunque, ci sono anche loro.
Contento che ci sia qualcun altro che pensa siano una band mediocre, resa purtroppo insopportabile dal successo di 3-4 hit piuttosto banali. Potrei pensare a migliaia di gruppi migliori dei Queen, a partire dai Muse che si ispirano massicciamente da loro (e che infatti sono ormai una semplice macchina da spettacolo). Ammetto però che l'opera non mi è mai piaciuta per nulla chiunque ne fosse l'autore.

Concedo in compenso ai Queen di aver fatto Bohemian Rhapsody, Innuendo o Under Pressure.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
No i Queen no, spero che non li sopportiate e basta e non che dubitate dei loro successi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho un elenco abbastanza lungo di cantanti che non sopporto. Evito i banali Vasco Rossi, d'Alessio (che la mia vicina di casa amava alla follia) e Al Bano, perché su, è poco originale.

Non mi piace Raphael Gualazzi (anche se temo di avere degli ascolti su last.fm) e per qualche strano motivo odio Arash. Non ho niente contro le sue canzoni, è proprio lui che mi irrita O.o
 

Drane

You weren't scared, uh?
Beh,a parte la maggior parte dei cantanti Italiani sopracitati,ci aggiungerei anche 50 cent e LFMAO,che,IMHO,hanno fatto un paio di "successoni" e poi PUF.(ah,se non si è capito anche tutti i cantanti italiani in generale,a parte Battiato,asd.)
 
L

Larm

No i Queen no, spero che non li sopportiate e basta e non che dubitate dei loro successi.
Non dubito certo del fatto che abbiano fatto successo, dubito della qualità generale della loro musica che non è certo enorme. Avevano certo il merito di avere un frontman carismatico che sapeva tenere il palco, ma non è né necessario, né sufficiente per fare un grande gruppo (i Pink Floyd dopo Barrett hanno fatto una carriera eccellente senza membri di spicco, mentre i Led Zeppelin ne avevano quattro).

Preciso che non sto dicendo che sono cattivi, cioè c'è molto di peggio in giro, ma per me non sono né carne né pesce.
 
Top Bottom